Likes Likes:  179
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 435

Discussione: ***Official Calciomercato 2020***

Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Te lo stanno facendo credere i giornali.
    Poi ci sono i numeri.
    Ha avuto più chance di vincere il bvb che qualsiasi altra squadra ita al momento vs la juve.
    In Francia un anno il psg proprio nn ha vinto.

Ti sembra che Inter sia vicina (nn ho capito perché un giorno ci arriverò) i fattori dicono che prende di media 20+ punti a campionato di distacco.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Per capire tu guardi oggi Juve e Inter, una rodata con un allenatore che c'era dall'anno prima e che sta facendo aggiunte mirate ( tipo Hakimi che è un crack ), l'altra con un allenatore che questo mestiere l'ha iniziato al 25 di agosto mi pare e i problemi noti di rosa dovuti ad una cattiva gestione nell'ultimo biennio, chi vedi davanti e di quanti punti?

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    616

Predefinito

I motivi possono essere tutti quelli vuoi ma il resto son fatti.
    In Germania per 10 anni tra il 2000 al 2010 hanno vinto 5 squadre diverse...
    In Francia c'é stata strak importante del lione ( mai paragonabile a quello che accade e accadrà ora ) ma per il resto sia prima che dopo la streak ogni anno vinceva una squadra diversa.

In Italia tra il 2000 e il 2010 hanno vinto di nuovo 5 squadre diverse.

Non era il calcio degli anni 80 era un decennio fa.

Ora ci sono i monte ingaggi dove la prima fattura/ha ingaggi il doppio della seconda e gg fine del gioco.

L Spagna ha fatto schifo da sempre..non é che va emulata e infatti non l'ho nominata (peggior campionato che esista al mondo imo).

La premier é unica che tiene. Guarda caso perché monte ingaggi 5/6 squadre stanno li

Si ma Lazio e Roma con i Cragnotti e Geronzi son state l'eccezione, infatti gli otto anni precedenti e per tutti i seguenti lo scudo è stato appannaggio delle solite tre. Io son d'accordo che per come è strutturato il sistema calcio è fallato e ci possano essere soluzioni, play off, diritti tv, draft all'americana fate un po' voi ma suppongo che si andrà avanti così ed al limite si proverà a fare un campionato con le top europee perché è bellissima la favola del leicester o dell'Atalanta ma alla fine i soldi delle televisioni son per far vedere il real giocare la finale vs il Manchester o vedere il Bayern vs la juve,è triste ma così.
    E l'Inter l'anno scorso è arrivata ad un punto, anche qui concordo che non lo vinceva comunque mai il campionato e quest'anno hai uno che neanche a calciotto ha allenato

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nico999 Visualizza Messaggio
    Per capire tu guardi oggi Juve e Inter, una rodata con un allenatore che c'era dall'anno prima e che sta facendo aggiunte mirate ( tipo Hakimi che è un crack ), l'altra con un allenatore che questo mestiere l'ha iniziato al 25 di agosto mi pare e i problemi noti di rosa dovuti ad una cattiva gestione nell'ultimo biennio, chi vedi davanti e di quanti punti?
    Juve,decina

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Si ma Lazio e Roma con i Cragnotti e Geronzi son state l'eccezione, infatti gli otto anni precedenti e per tutti i seguenti lo scudo è stato appannaggio delle solite tre. Io son d'accordo che per come è strutturato il sistema calcio è fallato e ci possano essere soluzioni, play off, diritti tv, draft all'americana fate un po' voi ma suppongo che si andrà avanti così ed al limite si proverà a fare un campionato con le top europee perché è bellissima la favola del leicester o dell'Atalanta ma alla fine i soldi delle televisioni son per far vedere il real giocare la finale vs il Manchester o vedere il Bayern vs la juve,è triste ma così.
    E l'Inter l'anno scorso è arrivata ad un punto, anche qui concordo che non lo vinceva comunque mai il campionato e quest'anno hai uno che neanche a calciotto ha allenato
    Già tre non é una cmq..e si un anno vincere e altri anni competere é un abisso con prendono tutte 10 punti tutti gli anni..un anno ogni 10 si gioca lo scudo.
    Non so se ci rendiamo conto

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Se credi che l'Inter é arrivata davvero a un punto va bene tutto

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    616

Predefinito

Se credi che l'Inter é arrivata davvero a un punto va bene tutto

No ma neanche puoi far credere che pure l'anno scorso ne ha presi 20

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

No ma neanche puoi far credere che pure l'anno scorso ne ha presi 20
    10

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

10

Mediamente ne ha presi 20 in 10 anni ho detto..ci sono anni dove ne ha presi 30+

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    525

Predefinito

non contavo l'anno in cui Buffon blaterava su Muntari. Per il resto i numeri quelli sono.
    anche l'anno del secondo scudetto Conte la Juve partiva dietro, Milan 120, Juve 115, Inter 100

nel terzo c'è il sorpasso, ma più o meno stiamo la, Juve 115, Milan 105, Inter 95

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    anche l'anno del secondo scudetto Conte la Juve partiva dietro, Milan 120, Juve 115, Inter 100

nel terzo c'è il sorpasso, ma più o meno stiamo la, Juve 115, Milan 105, Inter 95
    Erano tutti strafallati quella delle milanesi post calciopoli e anche quelli della Juve.

Ripeto il campionato non si sta giocando lo dicono i fatti. in tre big campionati europei.
    Prima o poi vincerà una con un monte ingaggi realmente più basso si spera ma rimane un giochino ridicolo.

11. Likes CrackUrLuck liked this post
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    525

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    820

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    io aspetterei ancora un pò

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    969

Predefinito

che ce serve l argentino noi ciavemo Muriqi Gol, Muriqi Gooooooooooooollllll

Mercato Lazio: Escalante (cc, sembra buono), Reina (preso x colmare le lacune di strakosha, ma esce pure peggio),
    Akpa Akpro (centrocampista 27 enne la cui carriera sembrasse finita causa rottura del bacino, la salernitana tenta la scommessa e la vince, acquisto alla money ball, ha fatto diversi anni in Ligue 1 al 99% è lui che vincerà il premio "sorpresa dell'anno di Tare" ), kiyine (fantasista stile Felipe Anderson , tanto talento ma discontinuo, viene sempre da Salerno),
    Muriqi (torre kosovara dalla turchia , 15 gol in campionato,sembra un ibra da discount), Fares (che l anno scorso saltò una stagione intera)

Mah quest'anno facciamo il botto, nel senso che faremo abbastanza schifo, manca un difensore ,molto probabilmente uno tra kumbulla e il koreano che gioca in cina Kim Min-Jae, però boh solito mercato da Lazio, almeno quest'anno un po' più di gambling l avrei sperato...Mah

Speriamo pure che nn vendano Caicedo senza sostituirlo... Mah
    @gruz @yomik
    Ultima modifica di flamna; 06-09-2020 alle 08:34
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    che ce serve l argentino noi ciavemo Muriqi Gol, Muriqi Gooooooooooooollllll

Mercato Lazio: Escalante (cc, sembra buono), Reina (preso x colmare le lacune di strakosha, ma esce pure peggio),
    Akpa Akpro (centrocampista 27 enne la cui carriera sembrasse finita causa rottura del bacino, la salernitana tenta la scommessa e la vince, acquisto alla money ball, ha fatto diversi anni in Ligue 1 al 99% è lui che vincerà il premio "sorpresa dell'anno di Tare" ), kiyine (fantasista stile Felipe Anderson , tanto talento ma discontinuo, viene sempre da Salerno),
    Muriqi (torre kosovara dalla turchia , 15 gol in campionato,sembra un ibra da discount), Fares (che l anno scorso saltò una stagione intera)

Mah quest'anno facciamo il botto, nel senso che faremo abbastanza schifo, manca un difensore ,molto probabilmente uno tra kumbulla e il koreano che gioca in cina Kim Min-Jae, però boh solito mercato da Lazio, almeno quest'anno un po' più di gambling l avrei sperato...Mah

Speriamo pure che nn vendano Caicedo senza sostituirlo... Mah
    @gruz @yomik
    Ma come puoi sperare nel gambling? Il calcio intero sta con le pezze al culo, non puoi alzare i costi e rischiare di fare il botto tra un anno. Sta Champions vi serve più per pararvi dalle perdite causa Covid che altro

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Ma come puoi sperare nel gambling? Il calcio intero sta con le pezze al culo, non puoi alzare i costi e rischiare di fare il botto tra un anno. Sta Champions vi serve più per pararvi dalle perdite causa Covid che altro

Ah il gambling per Lotito non è il gamblig che dici tu.

Stai parlando con uno che per crastare 2 milioni ha trattato 1 mese Muriqi e Fares facendogli saltare il ritiro.
    Per gamblare intendo evitare di cedere Caicedo e rimanere con 4 punte xché per te 4 punte bastano per la cl.

edit: dove la 4a è Adenkanye

Gli acquisti servono xché se no l anno prox il quarto posto te lo salli e se spendi 20capponi per muriqi, a sto punto te lo saluti e tenti un De Paul, non è che se spendi un 10 in più crei il caos.

Perchè poi i 10 rischi che li spendi per Vavro anziché 15 x Izzo...

Fermo restando che ha fallito Silva

4capponi annui x una riserva ??? Anche questo poteva andare bene.

Ma ovviamente è saltato come Giroud. E bonaventura ovviamente fa schifo.

Ps si dice a Roma che Lotito e Simone siano venuti agli stracci ... sai qualcosa ???
    Ultima modifica di flamna; 06-09-2020 alle 10:56
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    820

Predefinito

io fossi laziale finchè non mi cedono MS LA e CI mi sentirei un miracolato, cominciate a preoccuparvi quando chiameranno Gondo per sostuire Immobile, non prima

18. Likes lorymarbury liked this post
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    969

Predefinito

vabbè è impazzito acerbi oppure il dinamico duo l ha combinata grossa ?
    io so propenso per la seconda...

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Ah il gambling per Lotito non è il gamblig che dici tu.

Stai parlando con uno che per crastare 2 milioni ha trattato 1 mese Muriqi e Fares facendogli saltare il ritiro.
    Per gamblare intendo evitare di cedere Caicedo e rimanere con 4 punte xché per te 4 punte bastano per la cl.

edit: dove la 4a è Adenkanye

Gli acquisti servono xché se no l anno prox il quarto posto te lo salli e se spendi 20capponi per muriqi, a sto punto te lo saluti e tenti un De Paul, non è che se spendi un 10 in più crei il caos.

Perchè poi i 10 rischi che li spendi per Vavro anziché 15 x Izzo...

Fermo restando che ha fallito Silva

4capponi annui x una riserva ??? Anche questo poteva andare bene.

Ma ovviamente è saltato come Giroud. E bonaventura ovviamente fa schifo.

Ps si dice a Roma che Lotito e Simone siano venuti agli stracci ... sai qualcosa ???
    Mah, devi sempre guardare gli ingaggi
    Non so se sono venuti agli stracci, ma lui, è innegabile, voleva andare alla Juventus

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Grazie Nico, romanista vero

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Grazie Nico, romanista vero

Che é successo?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •