Likes Likes:  179
Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 435

Discussione: ***Official Calciomercato 2020***

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    969

Predefinito

@gruz @yomik

dicono che è fatta x ... Muriqi... ma nn vi sembra strano che Lotirchio spenda 18 capponi per una riserva ?
    Tare che ha addocchiatto l'affare ? O cazzata alla Vavro ???
    Ultima modifica di flamna; 31-08-2020 alle 18:58
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1596

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    @gruz @yomik

dicono che è fatta x ... Muriqi... ma nn vi sembra strano che Lotirchio spenda 18 capponi per una riserva ?
    flà al 31 agosto stiamo a fa il tira e molla per muriqi... non m'aspettavo neymar ma nemmeno il nulla...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

3. Likes filippo liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    flà al 31 agosto stiamo a fa il tira e molla per muriqi... non m'aspettavo neymar ma nemmeno il nulla...
    sì ho capito, ma volevo capire sta cosa delle 20 pannocchie x una riserva...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    616

Predefinito

Ricapitolando le ultime pagine
    1)Pirlo trequartista fallito poi lo hanno messo dietro e ha incominciato a giocare a calcio
    2)Barella nuovo top player indiscusso che giocherebbe titolare in qualunque squadra, ottimi tempi di inserimento, fiuto del goal, tecnica e corsa ok.
    3)Lo tirchio si è insaccato i soldi della Champions e mo so cazzi di Tare per trovare qualcuno a massimo 20 euro di cartellino e 10 euro di gettone a presenza
    4)Tonali è del Milan

6. Likes pattolino liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    1060

Predefinito

5) Conte causa disturbi gastrointestinali, ragione per cui si vocifera che il prossimo anno lo sponsor tecnico delle pettorine d'allenamento sara' l'Enterogermina
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    401
    Likes (Received)
    266

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ricapitolando le ultime pagine
    1)Pirlo trequartista fallito poi lo hanno messo dietro e ha incominciato a giocare a calcio
    Questa é vera

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Si può dire che Tonali ha deluso quest'anno? Con tutto che per me è un bell'acquisto

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2209
    Likes (Received)
    732

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Si può dire che Tonali ha deluso quest'anno? Con tutto che per me è un bell'acquisto

no

11. Likes lorymarbury, gimmy81 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Non si può dire.
    Fino a che il Brescia era una simil squadra ha fatto benissimo.
    Post covid (e un po' prima anche ) con il Brescia ridicolo già palesemente retrocesso ha.fatto male.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

13. Likes NGPPAT, gimmy81 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Anche per me bell'acquisto, ma tutto sommato li hanno Bennacer e Kessie. Prima di spendere in quel ruolo avrei pensato ad una punta che non avesse 40 anni e magari ala difesa dove Conti Calabria non fanno mezzo terzino buono e Kjaer mah se vuoi arrivare nelle prime 4 serve qualcosa di meglio.
    Che poi costato quasi 40 milioni, retrocesso in serie B e in scadenza di contratto, con 40 lo United ha appena preso Van De Beek, bel colpo Sandro ma Cellino se l'è fatto pagare bene bene.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Si ma paragonare gli acquisti di altri campionati significa il giusto.
    Van de beek al Milan non ci va.Tonali si.

16. Likes NGPPAT, il_Tricheco, gimmy81, Prasty liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

L'attaccante a fare panchina ad Ibra già c'é..un altro buono non ci viene manco morto.
    Il.terzino é dura trovarlo (che viene sempre).
    Cc essere a posto con Kessie anche no grazie.

Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Si ma paragonare gli acquisti di altri campionati significa il giusto.
    Van de beek al Milan non ci va.Tonali si.

Chiaro. Ma per dire che in un campionato più ricco del nostro dove pisciano soldi tipo 80 per Maguire lo stesso club prende un grande giocatore giovane ma già affermato in Europa come Van De Beek a 40 o 45, quindi 35-40 per Tonali viste le condizioni ( retrocesso e contratto in scadenza ) se lo sono fatti pagare bene bene.
    Nulla da togliere alle qualità del calciatore ma gli affari sono quando compri bene, Hakimi a 40 per me è un grande colpo, Tonali per quei soldi boh per me è stato più bravo Cellino a vendere che il Milan a comprare.
    Tutto qui.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nico999 Visualizza Messaggio
    Chiaro. Ma per dire che in un campionato più ricco del nostro dove pisciano soldi tipo 80 per Maguire lo stesso club prende un grande giocatore giovane ma già affermato in Europa come Van De Beek a 40 o 45, quindi 35-40 per Tonali viste le condizioni ( retrocesso e contratto in scadenza ) se lo sono fatti pagare bene bene.
    Nulla da togliere alle qualità del calciatore ma gli affari sono quando compri bene, Hakimi a 40 per me è un grande colpo, Tonali per quei soldi boh per me è stato più bravo Cellino a vendere che il Milan a comprare.
    Tutto qui.
    Può darsi italiano lo paghi purtroppo (la favola che con più italiani vinci é dura a morire ).
    Per me però é forte forte.Poi l'impatto con la Big é da vedere.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    889
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Pirlo è stato un trequartista fallito, ha perso troppi anni in quel ruolo, trequartista inteso come trequartista tradizionale eh, non quello che dicevo prima,i numeri 10 di una volta per capirci, non ripeterei lo stesso errore con Tonali che non ce lo vedo incidere giocando spalle alla porta, secondo me non avrà mai lo spunto dei numeri 10 e nemmeno la corsa martellante del guastatore o della mezzala alla Tardelli, o alla Barella :-) per me è un metronomo nato
    Tonali corre tanto ed ha anche un cambio di passo discreto. Non si nota molto perchè è inghiottito in mezzo al campo con compiti piuttosto semplice, per me la sgroppata che fece contro la Fiorentina con gol annullato per tocco di mano in partenza è emblematico dei suoi mezzi.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

21. Likes gimmy81 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    816

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Tonali corre tanto ed ha anche un cambio di passo discreto. Non si nota molto perchè è inghiottito in mezzo al campo con compiti piuttosto semplice, per me la sgroppata che fece contro la Fiorentina con gol annullato per tocco di mano in partenza è emblematico dei suoi mezzi.
    l'ho vista quella giocata, ne avevamo parlato in passato, non mi fece cambiare idea su quelle che ritengo le sue caratteristiche ed i suoi limiti di dinamismo "nervoso" da mezzala di alto livello

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    408

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    @gruz @yomik

boh io so solo che so due mesi che dobbiamo prende il sostituto di lulic e non riusciamo a chiude con una squadra di b

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    856
    Likes (Received)
    833

Predefinito

Sta storia che Conte vuole solo i rottami fa abbastanza ridere:
    Ha lanciato un 19enne in difesa.
    Barella 20anni titolare. Se lo avesse avuto,Sensi 23.
    Avanti Lautaro 23.
    Prendere un paio di over 33 perché valuta che con quello step si può vincere e che la squadra è mancata in determinati momenti (vedi Dortmund) proprio a livello di personalità, .."Conte non da progettualità" ...ooooookkkkk.

Parlando senza farsi condizionare dai giornali (ah, anche oggi..."Milan soffia tonali all'inter" dopo ieri "Juve soffia Dzeko all'Inter; oooooook), arrivo di Kantè (se arriva. Tutto legato a cessioni di Vecino brozovic e/o Gagliardini) serve proprio per esaltare eriksen che è stato un acquisto avvallato dall'allenatore ma che non ha potuto avere il giusto inserimento causa Covid: praticamente giocando ogni tre giorni nessuna squadra faceva sessioni di allenamento.
    Kantè Barella davanti alla difesa possono coprire zone di campo più ampie rispetto ai 3 dell'anno appena concluso. Con Eriksen libero dietro le punte.
    Questa soluzione si alternerá a quella a 3 ovviamente,con Sensi Vidal mezzali e Kantè (o Barella) perno centrale.

I milanisti sono tornati carichi come sempre dopo che chiudono campionato con qualche vittoria. (Oggi si è letto che con Chiesa si vince scudo,per dire)
    Vittorie accolte con grazia dai tifosi avversari: "saranno convinti di avere buona squadra, con solo un paio di innesti di giocarsela, e poi a gennaio saranno a strapparsi i capelli come al solito"
    E mi sembra sia esattamente quello che sta accadendo, altroché ottimo mercato. Gli 11 titolari son sempre gli stessi dell'anno scorso...fate voi

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

25. Likes il_Tricheco, beavis, lorymarbury liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Sta storia che Conte vuole solo i rottami fa abbastanza ridere:
    Ha lanciato un 19enne in difesa.
    Barella 20anni titolare. Se lo avesse avuto,Sensi 23.
    Avanti Lautaro 23.
    Prendere un paio di over 33 perché valuta che con quello step si può vincere e che la squadra è mancata in determinati momenti (vedi Dortmund) proprio a livello di personalità, .."Conte non da progettualità" ...ooooookkkkk.

Parlando senza farsi condizionare dai giornali (ah, anche oggi..."Milan soffia tonali all'inter" dopo ieri "Juve soffia Dzeko all'Inter; oooooook), arrivo di Kantè (se arriva. Tutto legato a cessioni di Vecino brozovic e/o Gagliardini) serve proprio per esaltare eriksen che è stato un acquisto avvallato dall'allenatore ma che non ha potuto avere il giusto inserimento causa Covid: praticamente giocando ogni tre giorni nessuna squadra faceva sessioni di allenamento.
    Kantè Barella davanti alla difesa possono coprire zone di campo più ampie rispetto ai 3 dell'anno appena concluso. Con Eriksen libero dietro le punte.
    Questa soluzione si alternerá a quella a 3 ovviamente,con Sensi Vidal mezzali e Kantè (o Barella) perno centrale.

I milanisti sono tornati carichi come sempre dopo che chiudono campionato con qualche vittoria. (Oggi si è letto che con Chiesa si vince scudo,per dire)
    Vittorie accolte con grazia dai tifosi avversari: "saranno convinti di avere buona squadra, con solo un paio di innesti di giocarsela, e poi a gennaio saranno a strapparsi i capelli come al solito"
    E mi sembra sia esattamente quello che sta accadendo, altroché ottimo mercato. Gli 11 titolari son sempre gli stessi dell'anno scorso...fate voi

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Vabbè per te Conte è come il papa per i cattolici.

Nessuno ha detto che Conte è na pippa.. Però che preferisca gente già pronta piuttosto che far crescere qualcuno a me pare palese.

Sui nomi che hai detto mi vien da ridere.. Bastoni unico mancino in difesa, Barella pagato 50M lo doveva panchinare giusto per far giocare..... ah non ci stava nessuno..
    Lautaro è forte ed il fatto che sia giovane è solo un plus.

Allora panchinare Skrinar per Godin come la vedi?

Rinunciare a Tonali per puntare su Vidal?

Ripeto, non c'è bisogno di difendere sempre la propria squadra.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

27. Likes boomdani, gimmy81 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    198

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Serio ho un posto che però devo dare entro domani..se interessato fammi capire

passo
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •