Likes Likes:  276
Pagina 11 di 42 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 824

Discussione: ***Official Serie A 2020/21***

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    525

Predefinito

Il mancato gol della Lazio mi è costato una multipla quota 45... mortacci loro

per il resto, la Juve è un cantiere aperto, quest'anno va così, l'Inter ha seri problemi in difesa (e Conte ha sbagliato formazione imho) il Milan finchè ha un Ibrahimovic in questo stato di forma può battere chiunque, il Napoli grande partita, l'Atalanta è incappata in quelle 2/3 partite l'anno che entra in campo per onor di firma

per oggi tutti danno per scontata la vittoria della Roma, io non ne sono così sicuro (poi magari vince tot a zero)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    889
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    dai non cerca scuse ha fatto una cazzata che si era sul 2 0 a sfavore 0 0 o 4 0 a favore e' e resta una cazzata, che poi una se la dovrebbe prendere piu per le prestazioni di luis alberto milinkovic o correa invece che soffermarsi su patric e' un altro discorso .

e poi oh lo sai er poro patric potra fare pure 100 partite tutte perfette ma al primo errore arrivera tigreblu che oggi e' arrivato pure in ritardo probabilmente perche non ha visto la partita altrimenti sarebbe intervenuto il minuto dopo l errore stai tranquillo
    Ti dico la verità non ho visto nemmeno gli hl della Lazio. Ho solo visto Patric 4.5 e so passato a fare un giro qui..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    dai non cerca scuse ha fatto una cazzata che si era sul 2 0 a sfavore 0 0 o 4 0 a favore e' e resta una cazzata, che poi una se la dovrebbe prendere piu per le prestazioni di luis alberto milinkovic o correa invece che soffermarsi su patric e' un altro discorso .

e poi oh lo sai er poro patric potra fare pure 100 partite tutte perfette ma al primo errore arrivera tigreblu che oggi e' arrivato pure in ritardo probabilmente perche non ha visto la partita altrimenti sarebbe intervenuto il minuto dopo l errore stai tranquillo
    sì ha fatto una cazzata enorme, ma ininfluente a mio avviso, vs inter è stato perfetto e la si che ci volevano gli attributi
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Kolarov... Quanta ignoranza che c'è in Serie-A, terribile proprio

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

5. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    198

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Kolarov... Quanta ignoranza che c'è in Serie-A, terribile proprio

Kolarov nei tre dietro è talmente ridicolo che mi risulta impossibile capire come un tecnico possa seriamente vederlo in quel ruolo, ma da quello che ha risposto ieri a Bergomi lo ha voluto per giocare lì Nell'azione del rigore prima della sciagurata scivolata (difensore scivoloso difensore pericoloso cit. Carletto Mazzone) viene sverniciato in un allungo di 20 metri da Ibra poi in area in palese affanno completa l'opera.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    353

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ahahahha non impari mai
    Ti perdono solo perché segui solo il calcio minore

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    353

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ti dico la verità non ho visto nemmeno gli hl della Lazio. Ho solo visto Patric 4.5 e so passato a fare un giro qui..
    A proposito di giretti ed ipse dixit...

Qualche opinione su Gattuso? Vale anche per gli altri che lo han sempre fatto sembrare un semideficiente.

Non ti chiedo invece nulla sul bollito a fine carriera che invece ha fatto male solo a Napoli.

"IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    816

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Ti perdono solo perché segui solo il calcio minore

sei bellissimo, poi a fine anno ti tocca rinasconderti perchè l'Atalanta ti ridà 10 punti di distacco un'altra volta, sembra ieri che mi prendevi per il culo perchè sostenevo che l'Atalanta era più forte del Milan ma in realtà di tempo ne è passato e tu ti lasci ancora trasportare dall'euforia del momento come se il Milan fosse ancora quello degli olandesi

O ti sei fatto convincere che il Milan può lottare per lo scudetto da Bergomi? Ma lui vi prende per il culo, non ci crede neppure lui a quello che dice
    Ultima modifica di beavis; 18-10-2020 alle 11:51

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    353

Predefinito

3802 stronzate all'anno, ne imbrocchi 5 e poi vieni a dire: visto?

Quale nascondermi, per voi qualunque cosa facciamo abbiamo sempre una squadra di merda, va bene cosi

Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    198

Predefinito

Qualche opinione su Gattuso? Vale anche per gli altri che lo han sempre fatto sembrare un semideficiente.

Non ti chiedo invece nulla sul bollito a fine carriera che invece ha fatto male solo a Napoli.

Su Gattuso ero scettico ad inizio carriera, ma mi ha sorpreso sempre in positivo.
    Quello che mette in campo sembra sempre avere un senso ed un equilibrio.
    Un po' il contrario di quello che sta facendo Conte, che partito altissimo a livello di mio gradimento personale, alla riprova dello stress test Inter, dove gli stanno comprando praticamente tutto, si sta rivelando uno dei tanti.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    816

Predefinito

3802 stronzate all'anno, ne imbrocchi 5 e poi vieni a dire: visto?

Quale nascondermi, per voi qualunque cosa facciamo abbiamo sempre una squadra di merda, va bene cosi

beavis le imbrocca tutte, al massimo per una che non ne imbrocca ne imbrocca 10, me ne trovi due che non ho imbroccato? vuol dire che ce ne sono almeno 20 che ho imbroccato. beavis è il verbo calcistico di questo forum, questo non è neppure in discussione

ovviamente da quando lorymarbury si è defilato
    Ultima modifica di beavis; 18-10-2020 alle 12:33

13. Likes denebola, lorymarbury liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Kolarov nei tre dietro è talmente ridicolo che mi risulta impossibile capire come un tecnico possa seriamente vederlo in quel ruolo, ma da quello che ha risposto ieri a Bergomi lo ha voluto per giocare lì Nell'azione del rigore prima della sciagurata scivolata (difensore scivoloso difensore pericoloso cit. Carletto Mazzone) viene sverniciato in un allungo di 20 metri da Ibra poi in area in palese affanno completa l'opera.
    Pattolino è testimone, gli avevo annunciato tutto questo. Bastava vedere 20 minuti di una partita della Roma degli ultimi due anni, sciagura totale in fase difensiva. Ma 3 punizioni e 4 rigori e tutta Italia fantacalcistica pensa che sia un fenomeno

15. Likes pattolino liked this post
    Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Pattolino è testimone, gli avevo annunciato tutto questo. Bastava vedere 20 minuti di una partita della Roma degli ultimi due anni, sciagura totale in fase difensiva. Ma 3 punizioni e 4 rigori e tutta Italia fantacalcistica pensa che sia un fenomeno

A me sembrava bello che bollito da mo', centrale poi semplicemente non può circolare. Bel pacco che gli avete rifilato.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    854
    Likes (Received)
    943

Predefinito

si diciamo anche che ero d'accordo, altrimenti pare che ne capisci più di me
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

18. Likes filippo liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    889
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Sul secondo non ho mai detto che è bollito ma ribadisco che a Napoli non ci ha capito una mazza con la sua stramba idea di giocare 1 vs 1 dietro senza nemmeno un mediano che sia uno. Oltre alla gestione dello spogliatoio che è stata molto ridicola ed ha portato alla spaccatura.

Il primo mi sta stupendo positivamente anche se non mi è mai piaciuto il suo atteggiamento appariscente. Non mi piace il suo modo di voler sembrare per forza genuino. Spero che questo aspetto esuli dalle sue qualità tecniche che sembrano migliori di quello che pensassi. È anche vero che il Napoli ha una gran bella rosa e ce l’aveva anche l’anno scorso. Vediamo come si evolve la situazione.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    816

Predefinito

secondo me Gattuso è genuinamente genuino

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1423
    Likes (Received)
    112

Predefinito

Un tipo genuino e contadino.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    816

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denebola Visualizza Messaggio
    Un tipo genuino e contadino.
    non capisco cosa intendi per contadino

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    889
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Secondo me no. Per niente.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    816

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Secondo me no. Per niente.
    Lo hai seguito nelle sue "disavventure" a Pisa?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •