Likes Likes:  276
Pagina 16 di 42 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 824

Discussione: ***Official Serie A 2020/21***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Estiqaatsy Visualizza Messaggio
    Di sicuro credo che la partita di oggi ridimensioni quella che per molti è stata un'impresa la scorsa settimana. Semplicemente in campionato sono assenti...

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    col Napoli non l'ho vista ma oggi, pur comandando il gioco dall'inizio alla fine, erano molto poco brillanti, poco reattivi. Ilicic non c'ha una gamba che gli permette di incidere come può, ancora, ma prima o poi arriverà, nonostante questo capisco che Gasperini lo voglia comunque in campo. Quello che ho capito oggi è che molti cambi sono si di livello, ma alcuni sono osceni per una squadra di quel livello, DePaoli su tutti; comunque in linea generale credo che da qui a poco prenderanno a triturare le squadrette come l'anno scorso, pure oggi, a ritmi per loro bassissimi, se la Samp non era implacabile in quei 2/3 contropiedi, potevano vincerla comunque

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    293

Predefinito

Hanno allungato, bene, la rosa a detta di tutti, però i cambi (che è giusto far giocare tra le due ravvicinate di CL) sembrano ancora troppo distanti dai titolari in effetti.

Il rischio loro, ma anche della Lazio (vedi settimana scorsa) è che se paradossalmente fai una CL buona, con la testa in campionato ci stai un pelo meno.

Ps. anch'io spero ricomincino a macinare

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    889
    Likes (Received)
    545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    pensi che faranno un campionato anonimo? che saranno sempre quelli di oggi?
    Assolutamente no, per me hanno più possibilità di altre squadre di vincere lo scudetto.
    Io non sopporto “la simpatia” forzata che si ha per questa squadra. È bellissima da vedere peró è un po’ una rottura di cazzo quando vincono 6-0 e so fenomeni loro mentre quando le prendono si trovano gli alibi. Una volta son fermi, una volta son stanchi.
    Andrebbero trovate scuse anche per tutte le altre squadre che perdono contro di loro?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

4. Likes vikten84 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, per me hanno più possibilità di altre squadre di vincere lo scudetto.
    Io non sopporto “la simpatia” forzata che si ha per questa squadra. È bellissima da vedere peró è un po’ una rottura di cazzo quando vincono 6-0 e so fenomeni loro mentre quando le prendono si trovano gli alibi. Una volta son fermi, una volta son stanchi.
    Andrebbero trovate scuse anche per tutte le altre squadre che perdono contro di loro?
    beh, secondo me, come tutte le grandi squadre, cosa che per me sono, è la loro capacità di rendere al massimo o quasi delle loro potenzialità a determinare il risultato di una partita.
    questo vale soprattutto per oggi più che contro il Napoli che è anch'essa una grande squadra.
    poi è anche vero che il loro modo di giocare, quando non sono belli pimpanti, li espone a contropiedi in parità ed inferiorità numerica e questo lo puoi pagare, anche pesantemente; certo la Juve di Allegri quando era molto sotto ritmo, male che gli andava faceva 0-0, se gli andava malissimo perdevano 1-0; l'Atalanta se va a scartamento ridotto e gli gira pure male può prendere benissimo qualche imbarcata quà e là, cosa che gli successe anche l'anno scorso tra l'altro; però la scorsa stagione hanno dimostrato che il gioco vale la candela.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    525

Predefinito

non capisco di cosa vi lamentiate dell'Atalanta, sono 5 GOL+OVER 2.5 che prendo consecutivamente, a me va benissimo così

7. Likes f1l0 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    152
    Likes (Received)
    181

Predefinito

Penso che Atalanta e Lazio quest'anno cercheranno, forse anche giustamente, di dare il massimo in una vetrina importante come la CL, per molti è un'occasione unica

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    293

Predefinito

Gasperini: "La sconfitta è colpa mia, ho fatto troppi esperimenti"..
    Non mi sembra trattasi cercare scusa o alibi

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    353

Predefinito

col Napoli non l'ho vista ma oggi, pur comandando il gioco dall'inizio alla fine, erano molto poco brillanti, poco reattivi. Ilicic non c'ha una gamba che gli permette di incidere come può, ancora, ma prima o poi arriverà, nonostante questo capisco che Gasperini lo voglia comunque in campo. Quello che ho capito oggi è che molti cambi sono si di livello, ma alcuni sono osceni per una squadra di quel livello, DePaoli su tutti; comunque in linea generale credo che da qui a poco prenderanno a triturare le squadrette come l'anno scorso, pure oggi, a ritmi per loro bassissimi, se la Samp non era implacabile in quei 2/3 contropiedi, potevano vincerla comunque
    Praticamente non ne prendi mezza

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Praticamente non ne prendi mezza

quindi da oggi pomeriggio è matematico che Atalanta finirà dietro al Milan, aspetta che me lo segno eh

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    353

Predefinito

quindi da oggi pomeriggio è matematico che Atalanta finirà dietro al Milan, aspetta che me lo segno eh
    Ci provi sempre a mettere parole in bocca che non ho detto, continua pure
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Ci provi sempre a mettere parole in bocca che non ho detto, continua pure
    allora cosa è che non ho preso? fammi capire, ho forse detto che l'Atalanta non perderà più una partita? Esprimiti, vale scrivere anche più di una riga.
    Affronta apertamente il Grandebeavis, se hai paura di non reggere il confronto fai come tutti gli altri, limitati a prendere appunti, annuire e ringraziare.

tutti tranne Lory ovviamente
    Ultima modifica di beavis; 24-10-2020 alle 21:30

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    353

Predefinito

allora cosa è che non ho preso? fammi capire, ho forse detto che l'Atalanta non perderà più una partita? Esprimiti, vale scrivere anche più di una riga.
    Era una battuta sulla partita di oggi pomeriggio sul fatto che esalti sempre l'atalanta e speri che la Samp retroceda

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Era una battuta sulla partita di oggi pomeriggio sul fatto che esalti sempre l'atalanta e speri che la Samp retroceda

se è una battuta, la storia non ti ha insegnato niente, alla quinta giornata dici al Grandebeavis che non ne prende mezza? Dopo le sculacciate degli anni passati?

3 giorni fa s'è fatta un viaggio in Danimarca ed ha rifilato 4 pere su un campo pesante in CL ed in classifica al momento è in zona CL; sulla Samp SPERO che retroceda ma figurati se il Grandebeavis non sa che Quagliarella-Balde sono migliori di Lapadula-Caprari o Gyasi-Piccoli o Shomurodov-Pandev....

Ao, dopo la prima riga non c'è un burrone, fidati, puoi andare anche oltre, sennò, come ti dicevo, penna e calamaio e prendere appunti annuendo

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    889
    Likes (Received)
    545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Gasperini: "La sconfitta è colpa mia, ho fatto troppi esperimenti"..
    Non mi sembra trattasi cercare scusa o alibi

Non mi riferisco a Gasperini ma ai fanboy dell’Atalanta
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    856
    Likes (Received)
    834

Predefinito

@lorymarbury hai visto tutte partite post lockdown dell'Inter? Barella cresciuto più di quel che pensavi?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    @lorymarbury hai visto tutte partite post lockdown dell'Inter? Barella cresciuto più di quel che pensavi?
    aspettando risposta di Lory ti dico la mia, già oggi è tra i 2/3 giocatori più determinanti della rosa dell'Inter

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Tutte.
    Cresciuto per quello che pensavo.
    Buon giocatore, i futuri campioni a quell'etá fanno giá un altro sport.
    É un giochino che lascia il tempo che trova ma le contender in quel ruolo hanno Dybala/Ramsey, Mertens, Luis Alberto, Papu Gomez, Chalanoglu e Pellegrini Lo.
    Barella é meglio solo dell'ultimo.
    Poi obv Dybala e Mertens é un paragone ingeneroso perché non fanno proprio lo stesso ruolo di base anche se poi nello scacchiere della squadra li staranno.

Per me tocca sempre sperare che Radja e Antonio abbiamo voglia.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

aspettando risposta di Lory ti dico la mia, già oggi è tra i 2/3 giocatori più determinanti della rosa dell'Inter
    Tu non me la racconti giusta.
    Io so che condividiamo il pensiero di cosa conta nel calcio.
    E Barella non rientra in quella categoria.
    Fra un po' mi scrivi che nel Napoli é decisivo Di Lorenzo e allora vale tutto.

Barella non sa calciare in porta e al netto di due tre belle palle che ha dato ultimamente non vede linee di passaggio che i trequsrtisi vedono.

Io guardo Luis Alberto e ogni palla che tocca il calcio si innamora.
    Guardo Barella e vedo uno alto 1 metro e mezzo che corre,.si danna l'anima,ruba qualche palla (1/10 di Vidal per dire) e ogni tanto da qualche pallone interessante.
    Se hai visto giocare ieri Luis Alberto spero capisci di che differenze sto parlando.
    Chiaro La é il più forte della A per distacco,non chiedo tanto.

In utlimo, va detto, sta migliorando sui gialli ridicoli. Giá molto importante.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Tu non me la racconti giusta.
    Io so che condividiamo il pensiero di cosa conta nel calcio.
    E Barella non rientra in quella categoria.
    Fra un po' mi scrivi che nel Napoli é decisivo Di Lorenzo e allora vale tutto.

Barella non sa calciare in porta e al netto di due tre belle palle che ha dato ultimamente non vede linee di passaggio che i trequsrtisi vedono.

Io guardo Luis Alberto e ogni palla che tocca il calcio si innamora.
    Guardo Barella e vedo uno alto 1 metro e mezzo che corre,.si danna l'anima,ruba qualche palla (1/10 di Vidal per dire) e ogni tanto da qualche pallone interessante.
    Se hai visto giocare ieri Luis Alberto spero capisci di che differenze sto parlando.
    Chiaro La é il più forte della A per distacco,non chiedo tanto.

In utlimo, va detto, sta migliorando sui gialli ridicoli. Giá molto importante.

C'era una squadra dove giocavano insieme Milinkovic, Leiva, Acerbi e Immobile.
    Ah, e chi era il più forte?
    Un altro...

...Akpa Akpro ovviamente
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

22. Likes bluetiger85 liked this post
    Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    401
    Likes (Received)
    266

Predefinito

io penso che se Sensi è quello dell'anno scorso i 3 che "dovrebbero" partire avanti nelle gerarchie sarebbero Sensi Radja Vidal.
    Barellino è il più tonico di tutto il mazzo e ha ancora margine ma è vero che deve essere lucido quanto conta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •