Likes Likes:  276
Pagina 23 di 42 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 824

Discussione: ***Official Serie A 2020/21***

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Notizia già smentita. Anzi stamattina molti mettevano in dubbio la fonte. E comunque mi ammazza che strakosha non lo citi

SportCalcio
    › COVID
    Tamponi Lazio, la Procura di Avellino: «Risultati controanalisi ancora non noti»
    Tamponi Lazio, la Procura di Avellino: «Risultati controanalisi ancora non noti»
    Mercoledì 11 Novembre 202015:32

«Per quanto riguarda la Procura di Avellino la notizia non ha fondamento processuale: non ci sono ancora i risultati del lavoro che sta svolgendo il consulente da noi nominato. I risultati si sapranno solo al deposito della relazione del consulente tecnico della Procura». Così all'ANSA il procuratore facente funzioni di Avellino, Vincenzo D'Onofrio, sulla vicenda dei tamponi dei giocatori della Lazio sulla quale la Procura ha aperto un'inchiesta e chiesto che fossero riprocessati all'ospedale Moscati di Avellino dopo aver nominato un perito d'ufficio. «Non ci sono ancora i nomi, ma solo dei codici a barre; bisognerà vedere nel prosieguo se il tale codice corrisponde ad un determinato calciatore. Al momento, posso solo dire che i dati diffusi non corrispondono ai dati processuali ancora da acquisire». Il consulente nominato dalla Procura irpina lunedì scorso ha cinque giorni di tempo per depositare la perizia.

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Notizia già smentita. Anzi stamattina molti mettevano in dubbio la fonte. E comunque mi ammazza che strakosha non lo citi

SportCalcio
    › COVID
    Mercoledì 11 Novembre 202015:32

«Per quanto riguarda la Procura di Avellino la notizia non ha fondamento processuale: non ci sono ancora i risultati del lavoro che sta svolgendo il consulente da noi nominato. I risultati si sapranno solo al deposito della relazione del consulente tecnico della Procura». Così all'ANSA il procuratore facente funzioni di Avellino, Vincenzo D'Onofrio, sulla vicenda dei tamponi dei giocatori della Lazio sulla quale la Procura ha aperto un'inchiesta e chiesto che fossero riprocessati all'ospedale Moscati di Avellino dopo aver nominato un perito d'ufficio. «Non ci sono ancora i nomi, ma solo dei codici a barre; bisognerà vedere nel prosieguo se il tale codice corrisponde ad un determinato calciatore. Al momento, posso solo dire che i dati diffusi non corrispondono ai dati processuali ancora da acquisire». Il consulente nominato dalla Procura irpina lunedì scorso ha cinque giorni di tempo per depositare la perizia.

te lo ripeto filì, è un "ci pareva brutta dire che le notizie sono state trapelate"
    strakosha non lo cito xchè giocare senza leiva e ciro che potevano farlo è già grave.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    353

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    è vero, siete una bella squadra, Ibra vi ha cambiato il mondo, tecnicamente e come durezza mentale
    Ciao, chi sei e perché hai rubato l'account a beavis?
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

4. Likes pattolino liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    te lo ripeto filì, è un "ci pareva brutta dire che le notizie sono state trapelate"
    strakosha non lo cito xchè giocare senza leiva e ciro che potevano farlo è già grave.
    Su Immobile ci sono due tamponi di due diversi laboratori che avevano dato esito positivo. A me non piace chi esagera in un senso e chi nell'altro

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    969

Predefinito

Su Immobile ci sono due tamponi di due diversi laboratori che avevano dato esito positivo. A me non piace chi esagera in un senso e chi nell'altro

Allora io non esagero e te lo dico sono stra ma stra sicuro che tutta sta situazione ne usciremmo con un nulla di fatto al max una multa x l allenamento di ciro post tamponi Zenit, ma li pure rientra nel caos dei diversi protocolli.

Per quanto riguarda le voci, arrivano conferme del solo Strakosha positivo.
    Io e lo ripeto sono certo che lotito abbia fatto, farà magheggi, ma non è così poco skillato in materia x andare ad inquinare i tamponi.

Sopratutto se l indagine è partita dalla gazzetta... E la gazzetta è palesemente anti lazio... lo vedi da come hanno trattato Ciro post scarpa d'oro.

SCANDALO TAMPONI come se fosse come calciopoli con prove evidenti come le intercettazioni...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Ciao, chi sei e perché hai rubato l'account a beavis?
    chi cazzo è quel bastardo?

domenica danno Napoli-Milan 1 a 2,25, non so quanti milaeuro buttarci!

8. Likes il_Tricheco liked this post
    Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Per favore ditemi che lo potete vedere anche voi...sto morendo

Ultima modifica di CoppaCobram; 17-11-2020 alle 23:51 Motivo: ho trovato il video completo

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    969

Predefinito

e NIENTE, la lazio ha fatto causa alla gazzetta, e niente, spariti gli articoli DIMMERDA che la gazzetta ha sparato da due settimane...
    Quel giornale deve bruciare ...

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Sì, ma Immobile è ancora positivo

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    969

Predefinito

Sì, ma Immobile è ancora positivo
    Quando la gente capirà che i tamponi sono fatti a cazzo di cane, magari nn saremopiù bersagliati.

Eccolo, Ciro Immobile: arriva in Paideia per le visite mediche di idoneità dopo i giorni di stop per la positività al covid (non per tutti i laboratori e per "colpa" dell'ormai celebre gene N). L'attaccante è finito dentro al frullatore dei tamponi, doveva svolgere gli accertamenti polmonari e cardiologici nella giornata di ieri, li ha rinviati di 24 ore e si è presentato stamattina alle 8 alla clinica di riferimento biancoceleste. Finalmente ha ricevuto il via libera della Asl, la comunicazione dell'ok è di ieri sera. Ora l'obiettivo del bomber è il Crotone. All'entrata in clinica (all'interno c'era già il responsabile sanitario Ivo Pulcini ad aspettarlo) sulla partecipazione alla trasferta di sabato ha detto: "Per forza, se no mica stavo qua". E poi un sorriso spontaneo, raggiante anche sotto la mascherina. Già oggi pomeriggio (15.30) potrebbe tornare in gruppo e a disposizione di Simone Inzaghi.

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    889
    Likes (Received)
    545

Predefinito

Ancora ferma l'Atalanta?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    889
    Likes (Received)
    545

Predefinito

Grazie Maestro Gattuso
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    293

Predefinito

Speriamo nmila pochi.....

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Speriamo nmila pochi.....

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
    un disastro, so andato a scatafascio

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    353

Predefinito

"IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    li recupero domenica prossima, ho già messo gli nmila euri rimanenti sul 2 della Fiorentina

Ho appena visto gli HL di Inter-Torino, prima Ansaldi fa una simulazione vergognosa per lucrare un rigore che giustamente non viene fischiato, poi si incarica della battuta del rigore per quel calcio sul petto, lo segna, non esulta e si mette a mani giunte come a chiedere scusa ai suoi ex-tifosi... si sempre quello che pochi minuti prima ai suoi ex-tifosi voleva mettergliela nel culo rubando un rigore con una simulazione vergognosa.

Per me questi ipocriti sono la razza peggiore, mi fanno letteralmente ribrezzo. Cassano ad un Ansaldi come qualità umane gli da 10 giri. Come direbbe il grandissimo Mariano Giusti, in Cassano c'è purezza, Ansaldi è un impuro.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    955
    Likes (Received)
    513

Predefinito

Hai vinto?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

20. Likes flamna liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    132

Predefinito

Napoli a tratti imbarazzante ma con un pizzico di fortuna in più si poteva evitare là sconfitta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Hai vinto?
    vedi sopra, raddoppio con la Fiorentina e rimetto tutto apposto

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    353

Predefinito

vedi sopra, raddoppio con la Fiorentina e rimetto tutto apposto
    Fai almeno X2 stavolta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •