Likes Likes:  276
Pagina 27 di 42 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 824

Discussione: ***Official Serie A 2020/21***

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    correa fatto giocare x forza sotituito da muriqi
    non ti conosco non ricordo tuoi messaggi ma tranquillo... adesso mi vado a nascondere x poi scrivere quando finirete nell'abisso
    Io a differenza di altri non ho mai fatto proclami e non mi nascondo. Il Milan è finito nell'abisso quasi sempre negli ultimi 7-8 anni. Quest'anno boh, vediamo. Io dico che con tutti i titolari ce la possiamo giocare con chiunque. Sarà difficile, specie se si andrà avanti in EL, anche se tutte le "riserve" alla fine si sono rivelate valide (tranne krunic che io proprio non lo posso vedere). Ti ricordo cmq che oggi immobile era marcato da kalulu, un ragazzino adattato a centrale che ha esordito in serie A un paio di partite fa. E tu mi parli di assenze nella Lazio lol. Inutile citare i vari ibra (giochiamo senza centravanti da un bel pò), kessie/bennacer che sono i titolari a cc, e kjaer che è il difensore titolare inamovibile in questo Milan.

Detto ciò, anche se ritengo il rigore dato alla Lazio unreal (quello dato al Milan si può dare come no, io non avrei dato nessuno dei 2 ma vabbè), a livello di episodi siamo stati fortunati, il pareggio sicuramente era il risultato giusto, io ho visto un'ottima Lazio, che ha avuto anche le occasioni per vincerla. Contro Parma e Verona abbiamo fatto 2 punti quando, giocando in quel modo, avremmo vinto 9 volte su 10 segnando almeno 4 gol a partita. Diciamo che ci è stato ridato ciò che ci è stato "rubato" (in termini di fortuna) in quelle 2 partite. Tra l'altro abbiamo avuto il merito di crederci fino alla fine, creando 3 diverse occasioni da gol negli ultimi 5 minuti.
    A sentire voi altri, il Milan è una squadra di scappati di casa, miracolati ecc..
    Molto probabilmente quest'anno non avete mai visto una partita del Milan, perché altrimenti lasciatemelo dire, ma di calcio non capite una fava. (sto quotando te, ma questo discorso finale lo estendo un pò a tutti)

Il nostro obbiettivo rimane il quarto posto, speriamo sia la volta buona. Ad oggi io vedo il Milan a +13 sulla Lazio e a +12 sull'atalanta, tutto culo obv. (2 squadre che l'anno scorso sono andate in CL)
    Ultima modifica di Amarant; 24-12-2020 alle 00:36

2. Likes boomdani, pato86, f1l0 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amarant Visualizza Messaggio
    Io a differenza di altri non ho mai fatto proclami e non mi nascondo. Il Milan è finito nell'abisso quasi sempre negli ultimi 7-8 anni. Quest'anno boh, vediamo. Io dico che con tutti i titolari ce la possiamo giocare con chiunque. Sarà difficile, specie se si andrà avanti in EL, anche se tutte le "riserve" alla fine si sono rivelate valide (tranne krunic che io proprio non lo posso vedere). Ti ricordo cmq che oggi immobile era marcato da kalulu, un ragazzino adattato a centrale che ha esordito in serie A un paio di partite fa. E tu mi parli di assenze nella Lazio lol. Inutile citare i vari ibra (giochiamo senza centravanti da un bel pò), kessie/bennacer che sono i titolari a cc, e kjaer che è il difensore titolare inamovibile in questo Milan.

Detto ciò, anche se ritengo il rigore dato alla Lazio unreal (quello dato al Milan si può dare come no, io non avrei dato nessuno dei 2 ma vabbè), a livello di episodi siamo stati fortunati, il pareggio sicuramente era il risultato giusto, io ho visto un'ottima Lazio, che ha avuto anche le occasioni per vincerla. Contro Parma e Verona abbiamo fatto 2 punti quando, giocando in quel modo, avremmo vinto 9 volte su 10 segnando almeno 4 gol a partita. Diciamo che ci è stato ridato ciò che ci è stato "rubato" (in termini di fortuna) in quelle 2 partite. Tra l'altro abbiamo avuto il merito di crederci fino alla fine, creando 3 diverse occasioni da gol negli ultimi 5 minuti.
    A sentire voi altri, il Milan è una squadra di scappati di casa, miracolati ecc..
    Molto probabilmente quest'anno non avete mai visto una partita del Milan, perché altrimenti lasciatemelo dire, ma di calcio non capite una fava. (sto quotando te, ma questo discorso finale lo estendo un pò a tutti)

Il nostro obbiettivo rimane il quarto posto, speriamo sia la volta buona. Ad oggi io vedo il Milan a +13 sulla Lazio e a +12 sull'atalanta, tutto culo obv. (2 squadre che l'anno scorso sono andate in CL)
    postami i proclami, postameli... no davvero avete rotto il cazzo...

EDIT: a sentire voi ???
    postami un commento MIO MIO DEL MILAN SU QUESTA STAGIONE ... DAI...
    DAI...

VAI CERCA...

Ps IL RIGORE UNREAL DELLA LAZIO è VERO HO CITATO GRUZ APPOSTA e' un furto per cui mi sentirei incazzato anche io, ma porca troia NON HO INIZIATO IO A PIANGERE XCHE' CI MANCAVA QUESTO E QUEST'ALTRO

EDIT 2.0 ho solo fatto notare che se a voi mancava dio, a noi mancava l madonna, ma siete, e sarete sempre obbiettivi come il culo, e basta a nascondervi co sta cosa del quarto posto...
    Ultima modifica di flamna; 24-12-2020 alle 01:48
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    postami i proclami, postameli... no davvero avete rotto il cazzo...

EDIT: a sentire voi ???
    postami un commento MIO MIO DEL MILAN SU QUESTA STAGIONE ... DAI...
    DAI...

VAI CERCA...

Ps IL RIGORE UNREAL DELLA LAZIO è VERO HO CITATO GRUZ APPOSTA e' un furto per cui mi sentirei incazzato anche io, ma porca troia NON HO INIZIATO IO A PIANGERE XCHE' CI MANCAVA QUESTO E QUEST'ALTRO

EDIT 2.0 ho solo fatto notare che se a voi mancava dio, a noi mancava l madonna, ma siete, e sarete sempre obbiettivi come il culo, e basta a nascondervi co sta cosa del quarto posto...
    Ma se mi hai appena scritto "quando finirete nell'abisso" xD

Io sinceramente inter/juve/Napoli non penso ci finiscano mai nell'abisso... Se pensi che il Milan finisca "nell'abisso" significa che ritieni che il Milan non possa lottare nemmeno per le prime 4 posizioni (a casa mia l'abisso potrebbe essere dal quinto posto in giù almeno). Poi oh, magari ho interpretato male il tuo messaggio, però l'italiano credo di saperlo ancora comprendere.
    Detto ciò, sul discorso infortuni leva alla juve cr7, cuadrado, de ligt e il loro cc top (bentancur?). Oppure all'Inter lukaku, barella, hakimi, de vrij. Voglio vedere cosa combinano senza questi giocatori, si può avere anche la rosa più ampia della serie A, ma se ti mancano i tuoi 4 giocatori top (1 per reparto), anche la squadra migliore andrebbe in difficoltà.
    Il Milan le difficoltà quest'anno in campionato imo le ha incontrate solo contro il Genoa, perché oltre a tutti gli infortunati, si è aggiunta pure l'assenza di theo (fondamentale in questo momento, specie se mancano gli altri).

I giocatori top della Lazio sono sicuramente luis Alberto, immobile e milinkovic, questi c'erano stasera o sbaglio? Discorso chiuso qua. Poi obv anche la Lazio aveva le sue assenze, ma era cmq presentabile. Il Milan partiva con krunic e kalulu titolari, e con praticamente 0 cambi in panchina. Non è questione di piangere, è questione di dati di fatto. Riconoscere al Milan quello che ha fatto in questo 2020 penso sia doveroso. Poi può accadere qualsiasi cosa, io per lo scudetto vedo proprio juve e Inter su un altro pianeta, ho sempre pensato però che il Milan potesse giocarsela con Atalanta/Roma/Napoli/Lazio per il quarto posto. Staremo a vedere, sicuramente sarà un campionato divertente

5. Likes boomdani liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amarant Visualizza Messaggio
    Ma se mi hai appena scritto "quando finirete nell'abisso" xD

Io sinceramente inter/juve/Napoli non penso ci finiscano mai nell'abisso... Se pensi che il Milan finisca "nell'abisso" significa che ritieni che il Milan non possa lottare nemmeno per le prime 4 posizioni (a casa mia l'abisso potrebbe essere dal quinto posto in giù almeno). Poi oh, magari ho interpretato male il tuo messaggio, però l'italiano credo di saperlo ancora comprendere.
    Detto ciò, sul discorso infortuni leva alla juve cr7, cuadrado, de ligt e il loro cc top (bentancur?). Oppure all'Inter lukaku, barella, hakimi, de vrij. Voglio vedere cosa combinano senza questi giocatori, si può avere anche la rosa più ampia della serie A, ma se ti mancano i tuoi 4 giocatori top (1 per reparto), anche la squadra migliore andrebbe in difficoltà.
    Il Milan le difficoltà quest'anno in campionato imo le ha incontrate solo contro il Genoa, perché oltre a tutti gli infortunati, si è aggiunta pure l'assenza di theo (fondamentale in questo momento, specie se mancano gli altri).

I giocatori top della Lazio sono sicuramente luis Alberto, immobile e milinkovic, questi c'erano stasera o sbaglio? Discorso chiuso qua. Poi obv anche la Lazio aveva le sue assenze, ma era cmq presentabile. Il Milan partiva con krunic e kalulu titolari, e con praticamente 0 cambi in panchina. Non è questione di piangere, è questione di dati di fatto. Riconoscere al Milan quello che ha fatto in questo 2020 penso sia doveroso. Poi può accadere qualsiasi cosa, io per lo scudetto vedo proprio juve e Inter su un altro pianeta, ho sempre pensato però che il Milan potesse giocarsela con Atalanta/Roma/Napoli/Lazio per il quarto posto. Staremo a vedere, sicuramente sarà un campionato divertente
    Porco il XXX, sta cazzo di manfrina è nata con Boomdani che Piangeva prematuramente, ho fatto notare che anche a noi mancxavano acerbi, leiva, correa, e delle cazzo di alternative sulle fasce quando porcamadoxxx lì il gioco d inzagi è molto dispendioso. Chi aveva ragione dio fa la neve che abbiamo preso 2 gol su calcio piazzato e un cazzo di rigore?

Solo chi non segue la lazio, e sono anni che è così, non sa che acerbi e leiva sono la cazzo di spina dorsale di sta squadra, vai a vedere la lazio pre lockdown e post lockdonw senza Leiva.
    Ultima modifica di flamna; 24-12-2020 alle 09:23
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1797
    Likes (Received)
    647

Predefinito

Si fa fatica senza la spina d'orsale

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    353

Predefinito

Nervosetto
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

9. Likes f1l0, Amarant liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    856
    Likes (Received)
    834

Predefinito

Il successo del Milan secondo me deriva da una serie di incastri,alcuni fortunati altri cercati.
    Effetto Ibra è evidente,e sono d'accordo con chi ha scritto,non ricordo chi, "sia che ci sia o no in campo".
    Il giocare senza pubblico,almeno all'inizio del percorso, è stato fondamentale: c'erano giocatori che oggi stan facendo bene, che col pubblico se sbagliavano un passaggio,sparivano dal campo (chala e Calabria su tutti).
    Hernandez è un qualcosa di indefinibile davvero. E qui si ritorna all'importanza dei terzini nel calcio di oggi: quando ne ha uno così che non solo ti fa partire l'azione,vestendo quel ruolo di regista aggiusto di cui tanto si parla, ma ti va anche a chiudere e concludere azione, e soprattutto come la va a concludere, hai fatto bingo.
    Poi io rimango dell'idea che la rosa sia inferiore ad almeno 5/6 squadre, e la conferma la si avrà quando Ibra smetterà: come diceva Lory, i Calabria torneranno i Calabria, i Kessie torneranno muratori, e i vari saelemakers castijello e rebic buoni per un udinese qualsiasi.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    353

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Il successo del Milan secondo me deriva da una serie di incastri,alcuni fortunati altri cercati.
    Effetto Ibra è evidente,e sono d'accordo con chi ha scritto,non ricordo chi, "sia che ci sia o no in campo".
    Il giocare senza pubblico,almeno all'inizio del percorso, è stato fondamentale: c'erano giocatori che oggi stan facendo bene, che col pubblico se sbagliavano un passaggio,sparivano dal campo (chala e Calabria su tutti).
    Hernandez è un qualcosa di indefinibile davvero. E qui si ritorna all'importanza dei terzini nel calcio di oggi: quando ne ha uno così che non solo ti fa partire l'azione,vestendo quel ruolo di regista aggiusto di cui tanto si parla, ma ti va anche a chiudere e concludere azione, e soprattutto come la va a concludere, hai fatto bingo.
    Poi io rimango dell'idea che la rosa sia inferiore ad almeno 5/6 squadre, e la conferma la si avrà quando Ibra smetterà: come diceva Lory, i Calabria torneranno i Calabria, i Kessie torneranno muratori, e i vari saelemakers castijello e rebic buoni per un udinese qualsiasi.

Vedi perché diventiamo pazzi? Voi fate bene a provocarci così perché poi noi diamo di matto.
    Tutto bene fino all'ultima frase.. ci spieghi di grazia quali sono le 5 6 squadre superiori al Milan?

Perché io ne conto come la giri la giri al massimo tre, ci diresti le squadre che porterebbero il Milan al sesto/settimo posto?

EDIT: Tutto giusto fino all'ultima frase un cazzo, alla fine il tuo messaggio è "tutto culo + Theo hernandez"
    Ultima modifica di boomdani; 24-12-2020 alle 09:53
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    889
    Likes (Received)
    545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Gli altri son tutti deficienti che con le assenze da covid (reali, non presunte) sono andati lo stesso a giocare le loro partite
    Eh già
    Porta pazienza
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    856
    Likes (Received)
    834

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Vedi perché diventiamo pazzi? Voi fate bene a provocarci così perché poi noi diamo di matto.
    Tutto bene fino all'ultima frase.. ci spieghi di grazia quali sono le 5 6 squadre superiori al Milan?

Perché io ne conto come la giri la giri al massimo tre, ci diresti le squadre che porterebbero il Milan al sesto/settimo posto?

EDIT: Tutto giusto fino all'ultima frase un cazzo, alla fine il tuo messaggio è "tutto culo + Theo hernandez"
    Ritornano gli errori di comprensione del testo. Np.
    Che poi,noi felici siamo se ci si gioca scudetto fino alla fine con il Milan, non perché siete scarsi e lo si vince sicuro,perché ovviamente capiresti ciò da questa frase, ma perché basta che non ci sia la Juve di mezzo.
    Io non so quali sarebbero invece le 2/3 squadra superiori tue al Milan e perché le altre no, ovviamente l'atalanta non fa testo a livello di singoli,ma si parla di superiorità di impianto, nell'Inter del Milan giocherebbero titolari solo Donnarumma e Theo, quindi boh...La Roma fa dei giri a vuoto a volte, ma la Roma gioca eh...e Pedro mikitarian Dzeko se pensi sia tridente inferiore a Ibra chala rebic stai prendendo un abbaglio grosso...
    Quindi vediamo... aspettiamo

Ultima modifica di corvopoker; 24-12-2020 alle 14:25

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    820

Predefinito

si sta parlando poco di Juve

https://www.tuttoc.com/rassegna-stam...6DDSWLHang6xR0

edit
    mi ha incuriosito e lo sono andato a rivedere, in effetti è una fattispecie rara, voi cosa ne pensate?
    https://www.youtube.com/watch?v=grtJoG0KueY
    Ultima modifica di beavis; 24-12-2020 alle 13:20

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    820

Predefinito

E' dai tempi di Attilio Lombardo alla Samp che non vedo un terzino devastare la fascia in fase offensiva ed arrivare a determinare così spesso nell'area avversaria come Theo Hernández

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    E' dai tempi di Attilio Lombardo alla Samp che non vedo un terzino devastare la fascia in fase offensiva ed arrivare a determinare così spesso nell'area avversaria come Theo Hernández
    Attilio Lombardo terzino?

17. Likes beavis liked this post
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    353

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aiemsan Visualizza Messaggio
    Attilio Lombardo terzino?
    Perdonalo, lui guarda solo gli highlights

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    856
    Likes (Received)
    834

Predefinito

Lombardo lo ricordo solo esterno di centrocampo sinceramente.
    Ricordo un Di Livio di fine carriera arretrato a terzino però

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    820

Predefinito

Dai su che era una provocazione

oh io l'ho visto poco il Milan ma abbastanza da notare che tutte le volte (parecchie volte) che Theo Hernández avanza per concludere l'azione offensiva Bennacer va a coprire la sua posizione per consentirgli di recuperare con calma, come faceva Fausto Pari con Attilio Lombardo; perchè sti giocatori son cavalli di razza ma tra un allungo de 70 metri e l'altro pansciano anche loro e se sei da una parte del campo non puoi essere 10 secondi dopo dalla parte opposta aerobicamente pronto ad affrontare uno che ti punta

chiaro che Lombardo non era un terzino, lo saprò io?!? Ma perchè Theo Hernández lo è? Chi è più terzino tra Theo e Bennacer?

Adesso mi allegrizzo, il calcio è molto semplice, in una squadra, se la si vuole ben bilanciata, servono giocatori che prevalentemente attaccano e giocatori che prevalentemente difendono, Theo prevalentemente attacca, attacca sulla fascia, esattamente come Attilio Lombardo

me sa che so andato troppo oltre sto giro, roba bbona per famme pia pel culo da qualcuno che
    Ultima modifica di beavis; 24-12-2020 alle 20:01

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    468
    Likes (Received)
    484

Predefinito

Dai su che era una provocazione

oh io l'ho visto poco il Milan ma abbastanza da notare che tutte le volte (parecchie volte) che Theo Hernández avanza per concludere l'azione offensiva Bennacer va a coprire la sua posizione per consentirgli di recuperare con calma, come faceva Fausto Pari con Attilio Lombardo; perchè sti giocatori son cavalli di razza ma tra un allungo de 70 metri e l'altro pansciano anche loro e se sei da una parte del campo non puoi essere 10 secondi dopo dalla parte opposta aerobicamente pronto ad affrontare uno che ti punta

chiaro che Lombardo non era un terzino, lo saprò io?!? Ma perchè Theo Hernández lo è? Chi è più terzino tra Theo e Bennacer?

Adesso mi allegrizzo, il calcio è molto semplice, in una squadra, se la si vuole ben bilanciata, servono giocatori che prevalentemente attaccano e giocatori che prevalentemente difendono, Theo prevalentemente attacca, attacca sulla fascia, esattamente come Attilio Lombardo

me sa che so andato troppo oltre sto giro, roba bbona per famme pia pel culo da qualcuno che
    Anche Zanetti con Maicon faceva quel mestiere lì
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    820

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    Anche Zanetti con Maicon faceva quel mestiere lì
    Direi si, ma in maniera meno sistematica di Theo, e di conseguenza potevano permettersi che il mediano dalla loro parte potesse occupare più tempo a fare altro oltre a coprire lo spazio lasciato vuoto dai loro inserimenti continui; chi c'era a centrocampo dalla parte di Zanetti/Maicon? Stankovic forse? Stankovic faceva altro, lo vedevi spesso nella metà campo offensiva, toh butto delle percentuali a cazzo, 70% andava Stankovic e l'esterno rimaneva dietro e 30% il contrario; Bennacer e Pari vanno 20% e 80% vanno Theo e Lombardo, come è normale che sia viste le diverse capacità di essere incisivi nella metà campo offensiva. Sempre sull'argomento famosa la battuta di Carletto Mazzone fatta ad Amedeo Carboni quella dell "allora ndo cazzo vai?".
    E poi vuoi mettere il paragone con Lombardo piuttosto che con quei 2? Destabilizza molto di più.
    Due esterni offensivi che in allungo bruciano chiunque, con discreta tecnica, tra l'altro Theo + tecnico di Lombardo, che più campo hanno davanti da attaccare e meglio è; questo è il loro compito prevalente, fare "male" davanti, poi tra una sgoppata e l'altra, quando gli serve recuperare, in situazioni di difesa schierata, si sistemano da terzini bassi che sul giro palla avversario è piu dispendioso fare il tergicristallo centrale che farlo sulla linea laterale in modo da recuperare prima per la sgroppata successiva. I pochi di voi che hanno avuto modo di vedere la Samp di Mancini e Vialli avranno notato che quello che faceva Lombardo nel campo era piuttosto simile a quello che fa Theo con lo stesso accorgimento tattico Bennacer/Pari, solo che quella volta Lombardo lo chiamavano ala mentre adesso Theo lo chiamano terzino

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    293

Predefinito

I pochi di voi che hanno avuto modo di vedere la Samp di Mancini e Vialli.....
    A occhio ho visto sicuramente più partite della Samp di Mancini e Vialli che di Teo Hernandez...

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    820

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    A occhio ho visto sicuramente più partite della Samp di Mancini e Vialli che di Teo Hernandez...

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
    nonostante quella volta si vedevano integrali solo coppe europee e ultimi atti di coppa italia, serie A solo mezzo tempo in differita 3/4 volte all'anno

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •