Likes Likes:  276
Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 824

Discussione: ***Official Serie A 2020/21***

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    955
    Likes (Received)
    513

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    per me i rigori del milan c erano quasi tutti ,pero ci vuole anche un pizzico di fortuna ad averne assegnati cosi tanti come ce l aveva la lazio l anno scorso,pero poi bisogna anche essere onesti ,magari non tu, ma molti di voi che ne so se la juve o l inter avessero avuto tutti sti rigori avreste ironizzato.

comunque che palle e' morto pure sto thread su cbet
    Ovvio che è run, ci mancherebbe altro, però dopo un anno epico, ma davvero per la rosa che abbiamo, venire a fare le pulci perché in 4 giornate abbiamo fatto schifo alla minchia, beh no grazie.

Poi ovviamente fosse successo alla giuve sicuramente sarebbe venuto giù anche dio coi sospetti e tutto, nel nostro caso dato che non contiamo una minchia allora diciamo che passa più in cavalleria
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    293

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    noi perderemo a Cagliari poi faremo filotto di vittorie #finoallafine
    Ti sei dimenticato "Ecco non era lui il problema"

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    33

Predefinito

comunque che palle e' morto pure sto thread su cbet
    Ma come mai non ci scrive più nessuno? C'era pure marelli qua che scriveva una volta, lol.

A me sinceramente piaceva venire qua a leggere le opinioni di un pò di tutti, non postavo quasi mai (se non per qualche sfottò), ma leggevo spesso.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    816

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amarant Visualizza Messaggio
    Ma come mai non ci scrive più nessuno? C'era pure marelli qua che scriveva una volta, lol.

A me sinceramente piaceva venire qua a leggere le opinioni di un pò di tutti, non postavo quasi mai (se non per qualche sfottò), ma leggevo spesso.
    mi sembra di aver letto da un utente che lo "zoccolo duro" degli utenti più attivi in passato sull'argomento calcio abbia preferito confrontarsi in altre "stanze", avranno avuto sicuramente i loro buoni motivi per farlo

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    816

Predefinito

La lezione di De Bruyne che deve far riflettere tutto il mondo del calcio

Il centrocampista belga ha rinnovato con il Manchester City senza ricorrere a un procuratore ma trattando direttamente con il club

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    969
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    856
    Likes (Received)
    833

Predefinito

Che top...Anno in cui la Juve rischia di restar fuori da CL,..si fanno la Lega per loro..
    Impazzisci

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    408

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    la morte del calcio

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

la morte del calcio
    Oggi torno

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

10. Likes supersam, Amarant liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Oggi torno

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    daje vedi di scrivere qualcosa o invitarmi dove scrivi.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Eccoci qua, dopo un anno di vuoto, un anno in cui vince Conte all'Inter, finalmente qualcosa che scuote gli animi degli sportivi, animi assopiti da una noia mortale di un calcio dove nessuno gioca ad armi pari e vincono sempre gli stessi.
    Ebbene si: ha purgato Maurito. Il gol che forse darà lo scudo ai soliti sceicchi lo ha fatto "mi perro y mi perra". E ci riconcilia col calcio.

Veniamo alle notizie meno importanti. Dopo tanto finto traccheggiare, la pandemia ha accelerato quello che era un processo logico a cui qui dentro ( ovviamente con le dovute sparate differenti ) si era già auspicato 8 anni fa: La Superlega Europea http://www.continuationbet.com/showthread.php?t=48800

Finalmente abbiamo qualcosa di serio su cui parlare. Perchè il pallone di serio negli ultimi 20 anni non ha mai avuto nulla.
    Vi ricordo prima che diate addosso alla superlega come la morte del calcio che quelle 20 squadre invitate alla superlega già oggi vicono i campionati solo loro ( non mi sembra vinca piu la sampdoria o il deportivo la corunha ) e già oggi dominano la cl.
    FA solo un po specie che a richiederla sia colui che negli ultimi 3 anni è stato buttato fuori dalla cl da squadre che nn sarebbero invitate, ma questi sono dettagli non si puo' avere tutto dalla vita.

Analizziamo un po di cose:
    1) la superlega ( secondo loro stime che immagino nn faccia giggino il pizzichettaro ) fatturerebbe piu del doppio della attuale champions league
    2) sarebbe al suo interno probabilemente piu equa perchè oggi le prime 6/8 già fatturano il triplo della 15ema ( nn a caso in semifinale ci vanno sempre le stesse ).
    3) dopo anni in cui abbiamo due juventus crotone, due milan frosinone ecc ecc tutti gli anni e invece io juve psg nn l'ho mai vista in una decade, real milan manco ecc si invertono o quanto meno si pareggiano l'odine dei fattori. TUtti gli anni vedo due inter psg e due milan crotone

Partiamo da questi 3 punti direi incontrovertibili, da qui passiamo a dire cosa puo' succedere ai campionati locali e cosa in questa superlega ma andrei lunghissimo.
    Passo la palla a voi e vediamo che ne esce.

Enjoy

13. Likes Bilardojoe, tambendi liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    293

Predefinito

Questa superlega non so se ravviverà il calcio, ma se ha ravvivato il forum a me basta e avanza.
    Well come back.

Come progetto boh, se è un qualcosa che puo' essere assimilato più all'Eurolega di basket più che all'NBA i campionati nazionali dovrebbero essere abbastanza preservati (Salvo squalifhe o decisioni simili).
    Mi sembra più in contrapposizione con la Champion in realtà.
    A pelle io già ero contrario a chiamare "Champions" un torneo dove chi partecipava non era campione di niente (terze, quarte, etc....); Pero' capisco le motivazioni che ci starebbero dietro.
    Forse bastava riorganizzare quella esistente come dicono i crucchi, ma immagino che alla fine ci siano interessi triliardari in ballo.
    Di sicuro chi è contrario non lo si convince portando avanti le tesi di chi è favorevole e viceversa. Sono due partiti cristallizzati sulle loro motivazioni (a occhio valide entrambe).
    E' anche vero che forse (dico forse) la Real Madrid-Milan di turno era bella proprio perchè veniva una volta all'anno; non son sicuro che farne tutte le settimane ne rimane inalterato il fascino/prestigio.
    E poi vero che non la vince mai, ma l'Atalanta sulla soglia delle semifinali mi ha appassionato non poco. C'è anche da capire nel caso come sarebbe la selezione delle partecipanti non fisse di volta in volta.

@beavis la sua serie C potrà continuare a guardarsela, quindi immagino risponderà che gli frega il giusto.

Parentesi sull'Italia: che facessimo abbastanza schifo quest'anno (Juve) mi sembrava abbastanza probabile, con buona pace de "le quote dei bookmaker non sbagliano mai" "sono ancora loro i favoriti" etc. etc.
    Certo l'utente (non mi ricordo chi) che voleva una quota per la Juve fuori dalle prime quattro lollato da mezzo forum, proprio scemo non era :-)

15. Likes beavis, gimmy81 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    816

Predefinito

"Ne ho viste tante nella nostra vita, non ho mai visto persone del genere. Non parlerò molto di Agnelli, è una delle più grandi delusioni, anzi la più grande delusione - ha continuato Ceferin, dopo la riunione del Comitato Esecutivo dell’Uefa -. Non ho mai visto una persona che potesse mentire così di continuo, è veramente incredibile. Ho parlato con lui sabato pomeriggio, ha detto che si trattava solo di voci, che non c’era nulla sotto. Ha detto che mi avrebbe richiamato e poi ha spento il telefono. Ovviamente l’avidità è così forte che sconfigge tutti i giusti valori umani"

Ma come delusione? NOI SIAMO LA JUVE!
    Ero in cantina a fare un bicchiere di Cabernet di Screaming Eagle del 1992 con Pavel, non c'era segnale laggiù!

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    816

Predefinito

Ci voleva un gol del panchinaro di Kean per far tornare il totem del forum ahahahahah

Non mi sentirete dire una parola su quella cosa chiamata Superlega, tanto già sapete.

Vi saluto, divertitevi tra di voi a parlare di economia, butto solo lì qualche nome a caso con l'Inter ormai con lo scudetto in tasca pur priva del suo insostituibile bomber:

Perisictricolore

Barella

Chiesa

Piatek

Cutrone&Paloschi

siuuuuuuu

adios

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    856
    Likes (Received)
    833

Predefinito

Vabbè alla fine han fatto quello che Lory ha fatto con sto forum: ha smesso di giocare qui dando priorità al gruppo Fanta di telegram sperando di alzare gli introiti con gli iscritti al Fantacalcio stesso.
    Lory master class!

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Vabbè alla fine han fatto quello che Lory ha fatto con sto forum: ha smesso di giocare qui dando priorità al gruppo Fanta di telegram sperando di alzare gli introiti con gli iscritti al Fantacalcio stesso.
    Lory master class!

ahahhahah

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Ci voleva un gol del panchinaro di Kean per far tornare il totem del forum ahahahahah

Non mi sentirete dire una parola su quella cosa chiamata Superlega, tanto già sapete.

Vi saluto, divertitevi tra di voi a parlare di economia, butto solo lì qualche nome a caso con l'Inter ormai con lo scudetto in tasca pur priva del suo insostituibile bomber:

Perisictricolore

Barella

Chiesa

Piatek

Cutrone&Paloschi

siuuuuuuu

adios
    a te la superlega dovrebbbe piacere...il campionato nazionale tornerebbe a essere piu sport, livelllandolo verso il basso, diciamo una grande serie B.

Perisic ha giocato 4 partite in croce ( si per adani è l'artefice dello scudetto nerazzurro ma sappiamo che lui c'è rimasto sotto con la costruzione dal bascio )
    Barella già che nn prende piu ammonizioni è un passo vanti, tra i top cc d'europa nn se po senti mercoledi ai visto gioca Kimmich, ma già il paredes di turno glie da na pista
    Chiesa alla Juve è l'unico che sfancula l'alieno quindi sto iniziando ad apprezzarlo tantissimo. Ha cliccato e lui si sta spostando davvero tanto.
    Piatek non ho idea se sia ancora vivo, al momento questo ha smesso quindi si puo' dire che ha godrunnato un anno.
    Cutrone è na sega come Paloschi nn avevamo dubbi qua.
    L'alieno ha distrutto la tua Juve Andrè.

Non c'abbandona che mo torna la serie C

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    816

Predefinito

a te la superlega dovrebbbe piacere...il campionato nazionale tornerebbe a essere piu sport, livelllandolo verso il basso, diciamo una grande serie B.

Perisic ha giocato 4 partite in croce ( si per adani è l'artefice dello scudetto nerazzurro ma sappiamo che lui c'è rimasto sotto con la costruzione dal bascio )
    Barella già che nn prende piu ammonizioni è un passo vanti, tra i top cc d'europa nn se po senti mercoledi ai visto gioca Kimmich, ma già il paredes di turno glie da na pista
    Chiesa alla Juve è l'unico che sfancula l'alieno quindi sto iniziando ad apprezzarlo tantissimo. Ha cliccato e lui si sta spostando davvero tanto.
    Piatek non ho idea se sia ancora vivo, al momento questo ha smesso quindi si puo' dire che ha godrunnato un anno.
    Cutrone è na sega come Paloschi nn avevamo dubbi qua.
    L'alieno ha distrutto la tua Juve Andrè.

Non c'abbandona che mo torna la serie C
    EpicBrozo se lo cuce al petto e se le è fatte tutte, pure il panchinaro di Icardi ha giochicciato, ed il Gaglia non ha dato una mano? Pure Ranocchia se lo cuce oh! No perchè a miracolà un quarto posto 15 punti sotto e vince lo scudetto 15 punti sopra ce so 30 punti de differenza eh!

No No, ve mollo, me so sentito tradito, mi prendo quella che in ambito relazionale gli strizzacervelli chiamano fase di NO-CONTACT

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

epicbrozo tanta roba.
    Le punte son irrealmente forti ( nn so se parli di Lautaro so gay per lui è il nuovo maurito ma infatti ce lo portano via presto ).
    Piu forti di Icardi cosi sei contento. Poi Maurito te fa urla come nessuno, vedi ieri.

PEr quanto riguarda il forum, l'immediatezza di telegram sposta, poi una volta al mese salta, poi 90% che scrivevano qua fanno il fanta. Nun t'arrabbia. Io t'ho invitato in tutti i modi, ora che la serie A diventerà una bella Serie C magari cambi idea.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    816

Predefinito

epicbrozo tanta roba.
    Le punte son irrealmente forti ( nn so se parli di Lautaro so gay per lui è il nuovo maurito ma infatti ce lo portano via presto ).
    Piu forti di Icardi cosi sei contento. Poi Maurito te fa urla come nessuno, vedi ieri.

PEr quanto riguarda il forum, l'immediatezza di telegram sposta, poi una volta al mese salta, poi 90% che scrivevano qua fanno il fanta. Nun t'arrabbia. Io t'ho invitato in tutti i modi, ora che la serie A diventerà una bella Serie C magari cambi idea.
    macchè serie C, queste fanno rose da 70 giocatori e te li ritrovi dappertutto, Supersega, serie A, serie C, calcio femminile, gay, aziendale, autoferrotranvieri, torneo del Vaticano, Sagra della porchetta

comunque ancora me sto facendo le seghe a due mani a ripensà a quello da 31 milioni che se gira come una checca su quella punizione col Porto

per il resto, niente da dire proseguirò con il NO-CONTACT punitivo, mi sono già concesso troppo
    Ultima modifica di beavis; 19-04-2021 alle 19:02

24. Likes lorymarbury, gimmy81 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •