Likes Likes:  276
Pagina 36 di 42 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 824

Discussione: ***Official Serie A 2020/21***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    "Se io da allenatore mi metto a calciare punizioni, ovunque sono stato, non solo a Bologna, e faccio più gol dei miei giocatori anche dopo 15 anni che ho smesso di giocare. Ci sarà un motivo? Se si può migliorare con l’allenamento? Si può fare di più con l'allenamento. Bisogna farlo, ma bisogna avere passione per le cose. Noi dopo l'allenamento restavamo in campo ad allenarci, a fare le sfide, calciare punizioni. Ma io sono 12 anni che alleno. Mai successo di trovare un giocatore che dopo l'allenamento mi dice 'mister posso rimanere per tirare le punizioni?', glielo devo dire io. Perché se capita di domenica, il gol non viene mica così."

Sinisa

intervista a Sky qualche mese fa.
    si l'avevo sentita, lui è un cazzone, non è solo questo secondo me, io ho il sospetto che siano i palloni che favoriscono certe traiettorie rispetto al passato ma ne sfavoriscono altre

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    818

Predefinito

ma Torino-Lazio o Lazio-Torino? ensegiocapiù?

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    293

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    si saranno dimenticati
    come noi del resto

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    818

Predefinito

si saranno dimenticati
    come noi del resto
    saranno contente le avversarie del Toro nella corsa salvezza... che paese ridicolo, per quagliare qualsiasi cosa passano le ere glaciali.... son 2 anni che aspetto il fallimento delle attività di Ferrero, rinvio su rinvio su rinvio... fa prima a schiattà che a fallì, anzi, fo prima a schiattà io

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    856
    Likes (Received)
    833

Predefinito

Con Mourinho a Roma diminuiscono i posti disponibili cmq..
    Fuori ci sono i soliti Sarri allegri e Spalletti, a cui va aggiunto Gattuso che sta dimostrando di valere tanto.
    Più Juric e Italiano che non dovrebbero rimanere nei rispettivi club..
    Con De Zerbi quasi certo all'estero
    Sarà un bel valzer...

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    È esattamente l'opposto: cioè non è che chi vince è più bravo.
    Ritorniamo alla solita solfa che ripete Adani: Bielsa è il numero uno al mondo,ma che ha vinto?
    Poi vai a vedere,..e non ha mai allenato squadre che potenzialmente potevano essere tra le favorite di niente. Guardate col Leeds che miracolo sta facendo. Con un centravanti che in serie Di farebbe fatica.
    Allegri andato al Club del mitico Caressa...ha detto tutto "A me quando mi chiedono di vení a vedere gli allenamenti, dico venite venite...tanto...non è che qui lanciamo razzi sulla Luna eh..."
    Se vai a vedere un allenamento di Bielsa o di Guardiola fine serata esci col mal di testa per quello che hai visto e vissuto. (Parole di De Zerbi)

Poi è vero che Simeone ha fatto finale, allegri pure..due... Ma è lo stesso discorso del poker, se le metti davanti alla lunga hai più possibilità di vincere. Tutto qua.
    Se tu oggi col cambio delle regole puoi partire dal basso col portiere, se preferisci la scarpata di Cervone alla speranza che lo spilungone la pigli...e poi alla speranza che arrivi sulla seconda palla,...le stai mettendo sperando di chiudere tra turn e river. A volte lo pigli il 5% eh... Ma stai ammettendo che a skill gli altri hanno armi migliori e diverse.

Conte secondo me è un ibrido che confonde un po' tutti. Compreso Cassano che da esteta lo attacca ogni giorno, ma perché è limitato di cervello,che è un altro discorso.
    Conte fa esattamente quello che in partenza fanno tutti gli altri allenatori di "ideologia": affida la responsabilità al giocatore nel riconoscere le situazioni. Costruisci da dietro a tirare fuori avversario,e uscire col palleggio. Se riconosci che la situazione diventa bollente, scarica su Lukaku che a sua volta già riconosce situazione e fa partire l'azione dalla seconda porzione di campo.
    Quando parlate di "troppi rischi nel gioco dal basso" in realtà è semplicemente un errore del singolo nel non riconosce quella situazione di pericolo in quel dato momento.
    Quando invece deve attaccare nella terza porzione di campo,a squadra schierata, e beh .. non è guardiola e ha delle difficoltà immense. Parzialmente nascoste quest'anno da quando ha inserito Eriksen.

Quanto calsscccioooo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ormai non serve piu davero

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    818

Predefinito

Amici juventini, sto leggendo troppe critiche sul Maestro, nessuno cita le positività riscontrate col suo arrivo tipo:
    - Cuadrado, dopo anni di anonimato, è diventato il giocatore più determinante della Juve;
    - Chiesa al primo anno di Juve si è integrato subito benissimo ed è stato fin da subito trascinatore;
    - The GOAT solo col Maestro è diventato capocannoniere;
    - Sta lottando #finoallafine , a differenza degli anni passati, per la qualificazione ad una Coppa che si può poi pensare realisticamente di poter vincere;
    - prende 1/30 dello stipendio di The GOAT contribuendo così al mantenimento di bilanci sani, bilanci che anche per merito suo tutta Europa ci invidia.

9. Likes corvopoker, lorymarbury liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    856
    Likes (Received)
    833

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Quanto calsscccioooo
    Tu sta zitto là,....che si prospetta una finalina in coppa clausura al minimantra

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Tu sta zitto là,....che si prospetta una finalina in coppa clausura al minimantra

nah roba della House

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Pensate che la Juve possa risollevarsi relativamente subito ( dove intendo fare anche seconda anno prox ) o invece possa iniziare un declino simile, magari nn cosi profondo, a quello delle milanesi nella decade passata?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    818

Predefinito

Noi caschiamo sempre in piedi

NOI SIAMO LA JUVE

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2209
    Likes (Received)
    732

Predefinito

Pensate che la Juve possa risollevarsi relativamente subito ( dove intendo fare anche seconda anno prox ) o invece possa iniziare un declino simile, magari nn cosi profondo, a quello delle milanesi nella decade passata?
    secondo me le due situazioni non sono nemmeno lontanamente paragonabili; nel caso delle milanesi i problemi erano dal punto di vista societario(e forse lo son ancora) mentre per la juve il problema è di natura tecnica
    Probabilmente non dominerà più se le altre continuano e non si suicidano facendo passi più lunghi della gamba ma per me già con un allenatore serio e con l'attuale rosa l'anno prossimo ti fà 80 pt facile, se poi riesce anche a migliorare centrocampo allora può rigiocarsela tranquillamente

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    856
    Likes (Received)
    833

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    secondo me le due situazioni non sono nemmeno lontanamente paragonabili; nel caso delle milanesi i problemi erano dal punto di vista societario(e forse lo son ancora) mentre per la juve il problema è di natura tecnica
    Probabilmente non dominerà più se le altre continuano e non si suicidano facendo passi più lunghi della gamba ma per me già con un allenatore serio e con l'attuale rosa l'anno prossimo ti fà 80 pt facile, se poi riesce anche a migliorare centrocampo allora può rigiocarsela tranquillamente
    In realtà il problema è molto più societario che tecnico.
    La rosa della Juve per monte ingaggi è ancora quella nettamente migliore e più forte di tutte.
    Agnelli dopo la figuraccia Superlega, l'operazione Ronaldo,e i conti in rosso,non so come potrebbe essere riconfermato alla guida

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2209
    Likes (Received)
    732

Predefinito

In realtà il problema è molto più societario che tecnico.
    La rosa della Juve per monte ingaggi è ancora quella nettamente migliore e più forte di tutte.
    Agnelli dopo la figuraccia Superlega, l'operazione Ronaldo,e i conti in rosso,non so come potrebbe essere riconfermato alla guida

anche quello che hai descritto per me è un problema tecnico, io per societario intendo altro..inoltre com'è vero che ha monte ingaggio di gran lunga superiore alle altre è altrettanto vero che ha fatturato di gran lunga superiore alle altre.

Inoltre sempre riferendomi alle tre questioni che hai scritto per me non hanno influenzato l'attuale classifica poichè i conti in rossi l'hanno anche milan e inter, questione superlega erano coinvolte anche milan e inter e ronaldo non lo considero mai un problema visto che se hai ancora qualche chance di fare top4 è grazie a lui

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    616

Predefinito

Dipende molto semplicemente se Exor ci mette i soldi, ovviamente ci sarà cambio nei quadri societari e sicuramente un profondo rinnovamento nella rosa. Non penso passino dieci anni per un prossimo scudo come per le milanesi poi tutto può accadere

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    293

Predefinito

Dipende molto anche da che direzione prende la crisi del sistema secondo me.
    A bocce ferme, con tutti che devono ridimensionare (chi più chi meno) non dovrebbe esserci un periodo con un ammazzacampionato, e la Juve dovrebbe starci nelle prime.
    Però con (relativa) umiltà e concretezza. Se penso che l'anno scorso di sti tempi c'era il Guardiola Si, Guardiola No, LOL !!!

@beavis piantala, tu puoi festeggiare solo quando fallisce Ferrero

19. Likes beavis liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Secondo me la Juve in un paio d'anni si riprende.
    Hanno comunque vinto 9 scudetti di fila ed un'annata storta ci sta (è strano non sia accaduto prima).
    Poi c'è anche da dire che il Covid a mio parere ha un pò rotto le uova nel paniere e l'acquisto di CR7 ha pesato più del previsto.

Poi complimenti all'inter per lo scudetto. Non penso lo meritasse qualcun altro in questa stagione.
    Dispiace solo per Conte perché è un presuntuoso arrogante e pure poco umile che quando vince mi fa solo incazzare. Però amen.

Il Milan speriamo riesca a finire tra le prime 4..

E che dire del Napoli.. Io la vedevo tra il quinto ed il sesto posto, ed invece mi ha stupito.
    E sono felice per Gattuso, che nonostante sia praticamente out da febbraio porta la squadra tra le prime 3.
    Alla faccia di chi lo odia.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    293

Predefinito

ormai non serve piu davero
    forse forse forse se il Toro va avanti così gli serve davvero

ha due scontri direttissimi e Spezia-Toro l'eventuale pari pastetta potrebbe non essere sufficiente a nessuna delle due

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    818

Predefinito

forse forse forse se il Toro va avanti così gli serve davvero

ha due scontri direttissimi e Spezia-Toro l'eventuale pari pastetta potrebbe non essere sufficiente a nessuna delle due
    la Samp ha scombussolato i piani

ah, chi è che mi ripete tutta la lista di giovani più forti di Raspadori che non me la ricordo?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •