Likes Likes:  276
Pagina 39 di 42 PrimaPrima ... 293536373839404142 UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 824

Discussione: ***Official Serie A 2020/21***

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    293

Predefinito

Qualcuno sa che tipo di contratto ha Simeone ? (quando scade, quanto prende....)
    Con la fiscalità per gli stranieri etc. potrebbe essere un'opzione

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    293

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    sarebbe bello che i cinesi vendessero solo un pezzo, non Lukaku, Marotta lo sostituisse con un giovane e sulla panchina chiamassero Walterone Zenga che va anche gratis; scudetto facile e Conte vaffanculo, sto esaltato, lo scudetto è mio. Ne conosco di interisti contenti che se sia levato dal cazzo perchè l'interista medio tendenzialmente è diverso dallo juventino medio; l'unica cosa che conta non è vincere

lato Juve, non ci crederete, sono contento che Allegri sia tornato in pista in Italia, avrei preferito vederlo su altre piazze ma anche la Juve va bene, purchè ci sia

Donnarumme pu pa zzo

Gattuso amore mio

Ferrero crepa

credo di non essermi dimenticato niente
    ti ho sempre "perdonato" tutta la tua anti juventinita' (fondamentalmente perchè mi frega il giusto in realtà )

Però il paragone interista medio vs juventino medio, ti prego.....

3. Likes beavis liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    616

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa che tipo di contratto ha Simeone ? (quando scade, quanto prende....)
    Con la fiscalità per gli stranieri etc. potrebbe essere un'opzione
    È l'allenatore più pagato al mondo ad oggi, contratto a 24M all'anno lordi con scadenza prossima stagione

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    293

Predefinito

me cojoni !

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    856
    Likes (Received)
    834

Predefinito

Marotta vecchia volpe...

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    969

Predefinito

@lorymarbury su commenmta sto Inzaghi all'Inda
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Fish
    Registrato il
    May 2021
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Ne prende 40

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    che sia un gran lavoratore e una persona "seria" glielo riconosco ma è un viziato, sta sempre sullo stesso binario e non è flessibile , che non vuol di mettersi a pecora e subire le situazioni ma gestire l'imprevisto come capita spesso a chi fa il mestiere suo.
    avra fatto la scelta di difendere il gruppo fino alla fine arrivando a dire che se togli qualche pezzo me ne vado io, ma ha capito come funziona sto sistema?
    quindi "col carattere che c'ha" lo voglio vedere il prossimo datore di lavoro se e quanto è disposto a investire su uno così. sicuramente chi adesso sta col vento a favore e sta vincendo non si mette a pregarlo, piuttosto gli serve qualcuno, come siamo stati noi, bisognosi di tornare al livello e da li programmare, e voglio vedere adesso dove la trova questa opportunità.

tra l'altro che l'anno prossimo avremmo vinto a gennaio ce credo poco poco visto che quelli la reattività di rimettersi in piedi velocemente ce l'hanno, anzi il fatto che quest'anno abbiano fatto sto tipo di campionato ti fa capire che lo poteva perde solo lui, non se sa come c'ha sempre il timing perfetto.
    al Chelsea arriva insieme a Guardiola che ha fatto il primo anno di rodaggio e poi una strage, all'Inter viene senza Allegri dall'altra parte. vincila mo una Premier col Chelsea a fare a schiaffi con Guardiola e Klopp oppure vincilo un campionato senza Lautaro e Brozovic o senza Skriniar e Lukaku quando quelli magari Allegri lo riprendono.

a Allegri in 5 anni gli hanno cambiato 8/11 e ha vinto sempre, questo alla prima discordanza scappa tanto il lavoro suo l'ha fatto. meglio perdelo
    Infatti Conte lo prendi e sai che magari vinci qualcosa ma poi la prendi nel culo per qualche altro motivo.
    Altri allenatori (vedi Allegri) invece lavorano in silenzio e vincono lo stesso.

La differenza è anche che Conte (che per carità di dio, è bravo, fa rendere bene i giocatori etc) è forse tra le persone più schifose che si siano mai viste nel mondo del calcio.
    Poi oh non lo conosco personalmente quindi il tutto è sempre "virtuale"..
    però porco mondo..

Alla Juve fai quella figura ridicola.
    Al Chelsea lasciamo stare..
    Al Real non ti vogliono.
    All'Inter arrivi, vinci al secondo anno nell'anno giusto dove comunque a stagione in corso eri favorito (il quarto posto in un girone ridicolo in champions non conta.......)... e che fai? Scappi.

Ah, scappi dopo aver detto che lo scudetto è tuo, che tu sei forte, che tu sei il top..
    Mentre quando le cose vanno male è la società, i giocatori, la stampa..

Ridicolo.
    Per me può diventare il nr.1.. ma se al Milan devono prendere lui per vincere... preferisco retrocedere
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

10. Likes beavis liked this post
    Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1799
    Likes (Received)
    647

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Infatti Conte lo prendi e sai che magari vinci qualcosa ma poi la prendi nel culo per qualche altro motivo.
    Altri allenatori (vedi Allegri) invece lavorano in silenzio e vincono lo stesso.

La differenza è anche che Conte (che per carità di dio, è bravo, fa rendere bene i giocatori etc) è forse tra le persone più schifose che si siano mai viste nel mondo del calcio.
    Poi oh non lo conosco personalmente quindi il tutto è sempre "virtuale"..
    però porco mondo..

Alla Juve fai quella figura ridicola.
    Al Chelsea lasciamo stare..
    Al Real non ti vogliono.
    All'Inter arrivi, vinci al secondo anno nell'anno giusto dove comunque a stagione in corso eri favorito (il quarto posto in un girone ridicolo in champions non conta.......)... e che fai? Scappi.

Ah, scappi dopo aver detto che lo scudetto è tuo, che tu sei forte, che tu sei il top..
    Mentre quando le cose vanno male è la società, i giocatori, la stampa..

Ridicolo.
    Per me può diventare il nr.1.. ma se al Milan devono prendere lui per vincere... preferisco retrocedere
    Posso essere d'accordo un po su tutto quello che hai scritto, ma in questo caso non é andato via xké i cinesi han finito il grano?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    821

Predefinito

ha preso più Conte di buonuscita che Allegri di ingaggio

mai vorrei Conte allenare la mia squadra, odioso

il Presidente che non vorrei Ferrero
    l'allenatore che non vorrei Conte
    i giocatori che non vorrei CR7 e Donnarumma

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    821

Predefinito

co sta a fà Lotito con la Salernitana, è in trattativa con qualcuno?

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    401
    Likes (Received)
    266

Predefinito

vai a vedere che succede davvero non lo so se fosse record (vincere con juve inter in milan in panchina) ma imo è una situazione che tiene d'occhio

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    401
    Likes (Received)
    266

Predefinito

comunque realisticamente parlando sul suo storico e scenari futuri:

- è schiavo del 352
    - o si fa come dice lui o minaccia dimissioni ogni settimana

in Spagna il Barcellona sceglie gli allenatori, anche impopolari, con tutti altri criteri. il Real Madrid potrebbe essere un'opzione ma la combo atteggiamento/modulo mi sembra molto molto improbabile.
    il Bayern sta sulla linea del Barcellona.
    In Italia Allegri ha appena firmato 4 anni di contratto e sei andato via dall'unica (per ora) contender.
    in Inghilterra Monopolio City e Liverpool che rendono molto improbabile la vittoria di una outsider.
    c'è il jolly del PSG che potenzialmente è sempre valido, sennò si fa almeno un paio d'anni sul divano e valuta i nuovi scenari in Italia e Inghilterra, e io spero proprio in una lunga vita di Guardiola e Klopp al City e Liverpool che lo tappano per bene anche se Guardiola potrebbe decide che è ora considerando pure che la finale di domani.

in altre parole si tappa da solo.

edit. ah! finora ha dimostrato che 2 competizioni insieme non le regge lol
    Ultima modifica di il_Tricheco; 29-05-2021 alle 00:26

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    comunque realisticamente parlando sul suo storico e scenari futuri:

- è schiavo del 352
    - o si fa come dice lui o minaccia dimissioni ogni settimana

in Spagna il Barcellona sceglie gli allenatori, anche impopolari, con tutti altri criteri. il Real Madrid potrebbe essere un'opzione ma la combo atteggiamento/modulo mi sembra molto molto improbabile.
    il Bayern sta sulla linea del Barcellona.
    In Italia Allegri ha appena firmato 4 anni di contratto e sei andato via dall'unica (per ora) contender.
    in Inghilterra Monopolio City e Liverpool che rendono molto improbabile la vittoria di una outsider.
    c'è il jolly del PSG che potenzialmente è sempre valido, sennò si fa almeno un paio d'anni sul divano e valuta i nuovi scenari in Italia e Inghilterra, e io spero proprio in una lunga vita di Guardiola e Klopp al City e Liverpool che lo tappano per bene anche se Guardiola potrebbe decide che è ora considerando pure che la finale di domani.

in altre parole si tappa da solo.

edit. ah! finora ha dimostrato che 2 competizioni insieme non le regge lol
    Verissimo
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    856
    Likes (Received)
    834

Predefinito

Verissimo
    Per adesso di vero c'è solo che Allegri non l'ha preso nessuno delle grandi d'Europa. Come vi si diceva da secoli. (Ma no..doveva andare al Real..yes)
    E stesso discorso potrebbe valere per lui, ha vinto in Italia dove avversarie non potevano competere,..torna sulla panchina con prima avversaria in ridimensionamento,..ecc...
    Conte,uomo di merda e tutto,sono d'accordo, non ha mai fallito,ovunque sia andato,nazionale di scarpari compresa (pd Pelle,Eder,Zaza,Giaccherini ahahaah),quindi dubito si verifichi quello che andate dicendo

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    293

Predefinito

Le grandi d'Europa quante sono, 5 squadre ? 6 squadre ?
    Di vero c'è che tutti gli allenatori che non hanno mai allenato lì = seghe ?

Koeman che allena il Barca è più bravo di tutti gli allenatori "non presi da nessuno delle grandi d'Europa" ? Pochettino che riesce nell'impresa di perdere la ligue1 col psg è più bravo di tutti gli allenatori "non presi da nessuno delle grandi d'Europa" ?

Boh, capisco i gusti personali (che sono sacrosanti!) ma Allegri perde due finali di CL (Vs Messi e il miglior Ronaldo): è una chiavica.
    Guardiola (che mi sta anche simpatico) allena squadra miliardaria e la perde uguale (vs un buon Chelsea, non contro una corazzata): è cmq il nuovo profeta, insegna calcio etc. etc. (e ripeto, mi sta pure simpatico).

Davvero Boh

19. Likes beavis liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    856
    Likes (Received)
    834

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Le grandi d'Europa quante sono, 5 squadre ? 6 squadre ?
    Di vero c'è che tutti gli allenatori che non hanno mai allenato lì = seghe ?

Koeman che allena il Barca è più bravo di tutti gli allenatori "non presi da nessuno delle grandi d'Europa" ? Pochettino che riesce nell'impresa di perdere la ligue1 col psg è più bravo di tutti gli allenatori "non presi da nessuno delle grandi d'Europa" ?

Boh, capisco i gusti personali (che sono sacrosanti!) ma Allegri perde due finali di CL (Vs Messi e il miglior Ronaldo): è una chiavica.
    Guardiola (che mi sta anche simpatico) allena squadra miliardaria e la perde uguale (vs un buon Chelsea, non contro una corazzata): è cmq il nuovo profeta, insegna calcio etc. etc. (e ripeto, mi sta pure simpatico).

Davvero Boh
    Perché tu vedi il risultato. Come uno spettatore di una sessione cash di 8h, vedi che un tipo perde 4/5piatti mettendole al 58, e dici "eh..ma alla fine ha perso,poteva aspettare mano per metterle al 90".
    Se non analizzi qualsiasi cosa viene detta, è solo gusto personale.
    Devi vedere guardiola cos ha fatto per arrivare lì, e mettere sul piano ciò che ha fatto allegri. Cosa si è incastrato affinché lui arrivasse li, e invece il frutto di che lavoro ha permesso all'altro di arrivarci
    Squadre miliardarie fino ad un certo punto, perché gundogan è uno scarto di altri,foden l ha cresciuto lui, sterling mai stato decisivo prima del city, cancelo qui si diceva che non poteva circolare perché non sapeva difendere,quindi come detto su, bisogna analizzare le cose

PS: koeman è scuola Cruijff eh, non è l'ultimo arrivato, l'Olanda con lui stava andando alla grande, ora in grande difficoltà.

Se Allegri non l' ha preso ne il Real,nel il psg,ne il Tottenham,nel il Chelsea, è perché all'estero hanno concetti che noi ancora fatichiamo a fare nostri. I soldi arrivano se il tuo prodotto è valido. Prodotto è un insieme di spettacolo, fidelizzazione del tifoso, quindi un'idea, e risultati.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Il bel calcio lo fanno i belli giocatori che fanno belle giocate perchè hanno bella tecnica e fanno belle letture.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio

PS: koeman è scuola Cruijff eh, non è l'ultimo arrivato, l'Olanda con lui stava andando alla grande, ora in grande difficoltà.

Qui ti devo rispondere perchè ho sentito parlare giocatori di quel Barcellona.

Koeman giocava nel Barcellona che PD vinse la sua prima Coppa Campioni contro la Samp. Ed in quel barcellona c'era anche Guardiola. Koeman era ed è ancora l'anti-Cruijff, essendo lento era contrario di essere lasciato con pochi aiuti difensivi, quel Barcellona di Cruijff aprì la strada a quello del tiki taka, Guardiola allenatore è creatura di Cruijff, Koeman ne è quasi l'antagonista. Quel tipo di gioco lo ha "subito" sulla sua pelle da giocatore e da allenatore ha cercato molto più l'equilibrio dell'offensività ad ogni costo. Cruijff voleva giocatori bassi perchè tendenzialmente più portati alla tecnica in velocità, ovviamente soffrivano nei calci piazzati e corner ma lui cosa faceva per non portarsi in area i difensori centrali nella propria area a saltare? Lasciava Stoichkov, Laudrup e Romario sulla linea di metà campo; così se i difensori volevano andare a saltare sui corner dovevano lasciarli con non-difensori e se quei tre rimanevano nei corner nella linea di centrocampo, o segni tu su angolo o facile che lo prendi nel ribaltamento di fronte, quindi erano piccoli ma così si tenevano 4 /5 avversari nell'altra metà campo perchè lasciare quei 3 all'epoca a giocarsi la parità numerica a campo aperto... beh auguri. L'unico che mal digeriva quel sistema era Koeman che Cruijff voleva perchè tecnico per far partire l'azione e lanciare lungo con precisione se era il caso ma in affanno incredibile se preso d'infilata, questa sua personale sofferenza sul campo l'ha portata anche in panchina da allenatore, le sue squadre non accettano l'1 vs 1 difensivo ed al di là della linea della palla di giocatori ne porta il giusto, non di più; per lui i terzini sono difensori, non sono dei Cancelo che, tra l'altro, anche Guardiola nelle partite della vita lo fa stare seduto accanto a sè.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    856
    Likes (Received)
    834

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Il bel calcio lo fanno i belli giocatori che fanno belle giocate perchè hanno bella tecnica e fanno belle letture.
    Risposta già sentita,e già spiegata da chi ne sa più di me e te

https://youtu.be/h6D59z13f5Y

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •