Likes Likes:  276
Pagina 41 di 42 PrimaPrima ... 31373839404142 UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 824

Discussione: ***Official Serie A 2020/21***

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1244
    Likes (Received)
    2130

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da santos Visualizza Messaggio
    Almeno lui ha giocato a calcio te non so (siete tutti tecnici ma alla fine non ne capite na mazza)

Ancora una volta il NORD DOMINA 4 SQUADRE IL C.l.
    Ah beh hai ragione anche tu
    Anzi aspetta vai a cagare
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    856
    Likes (Received)
    834

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Il contenuto di Adani è 0, è la peggior deriva di Buffa senza averne le capacità dialettiche e intellettuali. È intellettualmente disonesto quanto Varriale, non ha mai dimostrato un cazzo di niente se non una grande capacità di gonfiare l’ego degli ignoranti usando paroloni e perifrasi che non significano un cazzo ma che a loro sembrano La divina commedia. Lo schifo come nessuno nell’ambiente e spero vada a fare l’animatore a Zanzibar nel più breve tempo possibile.

Detto questo sono certo sia un bravo ragazzo
    Saranno i motivi che spingevano Mancini a volerlo come secondo all'Inter probabilmente...
    O ancora quelli che han convinto guardiola e de zerbi ad andare in trasmissione da loro per parlare di calcio vero e non con i soliti contenuti delle testate italiane...

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1244
    Likes (Received)
    2130

Predefinito

Parlare di calcio vero alla bobo tv? Cassano e Ventola sono peggio di Mosca e Franco Melli al processo di 25 anni fa.
    Poi non ho molto capito perché essere amici di guardiola o de zerbi dovrebbe qualificare il lavoro che fai
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    131
    Likes (Received)
    271

Predefinito

Una vita da Bomber https://g.co/kgs/Mj91Yu

Il meglio l'ha dato qua, forse Pep va a farsi fare l'autografo dal suo cantante preferito

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Shit happens

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    820

Predefinito

Mi sembrava il minimo che Guardiola e De Zerbi andassero lì, se non altro come riconoscenza alle costanti leccate di culo, pro domo, ripeto, pro domo, nella lotta idealista contro Allegri dalla quale i risultati tendono a dire che Adani ne sia uscito con le ossa, non rotte, rottissime. Non ha l'umiltà di riconoscerlo e prosegue imperterrito nella ricerca di un qualcosa che non esiste; cazzo vuoi ne sappia lui della pratica che stava lì dietro a randellare e stop; Allegri ci giocava nella bambagia del centrocampo e sa benissimo che si può "codificare" le giocate per l'1%, il restante 99% sono letture dei giocatori in frazioni di secondo, esempio del basket fu mitico e calzantissimo tra l'altro. Tra quei 4 quello chi ne capisce di più di calciatori, ed oserei dire anche di calcio, è Cassano, e di gran lunga e vi dirò, anche come esposizione, pur se spiccia, anzi forse proprio per quello, lo preferisco agli altri. Io la Bobo Tv la seguo solo per Anto'. Adani! Hai frantumato i coglioni!

6. Likes tambendi, santos, denebola liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    856
    Likes (Received)
    834

Predefinito

Parlare di calcio vero alla bobo tv? Cassano e Ventola sono peggio di Mosca e Franco Melli al processo di 25 anni fa.
    Poi non ho molto capito perché essere amici di guardiola o de zerbi dovrebbe qualificare il lavoro che fai
    Perché semplicemente non sono andati lì per amicizia. Se avessi visto le due puntate,lo sapresti

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1244
    Likes (Received)
    2130

Predefinito

Io continuo a non capire cosa dimostrerebbe la presenza di guardiola alla bobo tv.

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    293

Predefinito

IMO,
    sta cosa che l'allenatore bravo è quello per cui vale pagare il biglietto per andare a vedere gli allenamenti o che è quello che deve inventare qualche cosa di nuovo per forza, le triple sovrapposizioni carpiate....de che ?

Ci sono allenatori bravi alla Sacchi, Guardiola e compagnia bella, ma poi ci sono anche gli allenatori bravi alla Ancelotti, i Capello che gliene rifila 4 al maestro Cruyff in finale, Mou che elimina Guardiola l'anno del triplete, Ranieri che ti fa l'impresa, i Simeone e via dicendo
    (Cosi non dico Allegri che pare abbia scopato le mogli a qualcuno)

Ferguson ha allenato per secoli, e non penso ci fossero le file infrasettimanali per andare a vedere come avrebbe messo giù il più classico dei 442

Boh, a me sta moda che affascina i più con esasperazione di concetti tattici, lavagne, paroloni etc..
    L'allenatore e anche quello che motiva il gruppo, gestisce lo spogliatoio, prepara la partita e ne legge i momenti, coinvolge la società nelle scelte di mercato, etc etc etc

Che poi oh, ci sta avere idee e preferenze, solo che penso che siano bravi in modalità diverse e che sta roba di spacciarli come astrofisici nucleari applicati al calcio sia un pó esasperata a volte

10. Likes Bilardojoe liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bilardojoe Visualizza Messaggio
    ah beh hai ragione anche tu
    anzi aspetta vai a cagare
    ahahahahahahahahahahahahhaah
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    IMO,
    sta cosa che l'allenatore bravo è quello per cui vale pagare il biglietto per andare a vedere gli allenamenti o che è quello che deve inventare qualche cosa di nuovo per forza, le triple sovrapposizioni carpiate....de che ?

Ci sono allenatori bravi alla Sacchi, Guardiola e compagnia bella, ma poi ci sono anche gli allenatori bravi alla Ancelotti, i Capello che gliene rifila 4 al maestro Cruyff in finale, Mou che elimina Guardiola l'anno del triplete, Ranieri che ti fa l'impresa, i Simeone e via dicendo
    (Cosi non dico Allegri che pare abbia scopato le mogli a qualcuno)

Ferguson ha allenato per secoli, e non penso ci fossero le file infrasettimanali per andare a vedere come avrebbe messo giù il più classico dei 442

Boh, a me sta moda che affascina i più con esasperazione di concetti tattici, lavagne, paroloni etc..
    L'allenatore e anche quello che motiva il gruppo, gestisce lo spogliatoio, prepara la partita e ne legge i momenti, coinvolge la società nelle scelte di mercato, etc etc etc

Che poi oh, ci sta avere idee e preferenze, solo che penso che siano bravi in modalità diverse e che sta roba di spacciarli come astrofisici nucleari applicati al calcio sia un pó esasperata a volte
    Anche per me è esattamente così.
    Non è che esiste solo il calcio spettacolo.
    Ad esempio a me piaceva un sacco veder giocare le squadre di Zeman, ma non ho mai pensato fosse un grande allenatore.
    Infatti la fase difensiva delle sue squadre era penosa e nel calcio non conta solo attaccare.

Prendiamo De Zerbi.
    Il Sassuolo ha giocato molto bene questa stagione per carità... però hanno preso delle imbarcate paurose.

E Guardiola, che io amo, se trova un allenatore che mette bene le squadre in campo fa tanta tanta fatica.
    Infatti in Champions è stato spesso bloccato da squadre "un pò inferiori" messe in campo da Pochettino, Tuchel.. che non sono famosi per il calcio spettacolo.

Come dicevi anche tu non è che Ferguson,Ancelotti,Mourinho Capello etc siano famosi il calcio champagne.

Ci sono modi e modi di mettere in campo le squadre, ma nel calcio conta molto l'equilibrio.. e di equilibrio Adani e CO non ne hanno.

Perché funzionano e vendono?

Semplicemente perché fomentano il pubblico e toccano le "leve emotive" corrette, provocando (Vedi Franco Armani > Alisson e similari).
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game

13. Likes denebola liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    820

Predefinito

La Sampdoria di Boskov, una delle squadre più divertenti da vedere all'epoca, riconosciuto da tutti ai tempi, pure vincente, molto vincente se messa in relazione alle antagoniste dell'epoca (Milan di Sacchi dei 3 olandesi, Inter del Trap dei 3 tedeschi, Napoli di Maradona e Careca, Juve di Baggio e Schillaci, a proposito, quella era la Juve di Maifredi, quello del calcio spettacolo, il De Zerbi dell'epoca a Bologna, chiedete agli juventini un pò datati come me quanto si erano divertiti quell'anno a vedere Parma neopromosso e Genoa in coppa Uefa e loro fuori...); scontri diretti l'anno dello scudetto: Milan-Samp 0-1 e Samp-Milan 2-0 a Genova dominio, calcio spettacolo, quello di Boskov, non quello di Sacchi... Samp-Inter-3-1 e Inter-Samp 0-2 a Genova Samp in 10 vs 11 sull'1-1 la Samp la gioca senza libero lasciando Mannini e lo Zar in 1vs1, cosa inaudita contro uno squadrone come l'Inter, vinta 3-1.... col Napoli campione in carica: Napoli-Samp 1-4 e Samp-Napoli 4-1.... con la Juve Juve-Samp 0-0 con squadra decimata e Dossena di punta e Samp-Juve 1-0..... scontri diretti: 7 vittorie ed un pareggio. Hanno chiesto a Mannini quali fossero le alchimie tattiche di Boskov e Mannini rispose più o meno così: "nessuna, prima delle partite il mister diceva sempre tu Moreno e Pietro mi annullate Tizio e Caio, passate la palla a Cerezo, Toninho lancia palla a Vialli e Mancini poi ci pensano loro". Questo era il Calcio di Boskov che è arrivato a giocarsi una finale di Coppa Campioni, dope aver vinto Coppe Italia, Coppa delle Coppe e Scudetto, si con Vialli-Mancini-Lombardo-Vierchowod e Pagliuca ma anche con Cerezo a 38 anni, Pari, Mannini, Ivano Bonetti, Lanna e Invernizzi.
    A chi gli chiedeva a Boskov perchè non giocasse a zona, che era la moda del momento sulla scia del Milan di Sacchi, rispondeva che sarebbe stupido mettere la squadra a zona con i due più forti marcatori sull'uomo della serie A, ed avava ragione, lo Zar e Mannini messi su un uomo erano implacabili.
    Il Calcio è molto, ma molto molto molto molto più semplice di quello che vuol fare intendere Adani. Allora come oggi. Sacchi ha cambiato il calcio al tempo, ha avuto grandi meriti, ma aveva uno squadrone e ci ha vinto un solo scudetto.
    Tutti adesso ad osannare, giustamente, l'Atalanta di Gasperini, ma l'Atalanta usa principi molto simili a quelli della Samp di Boskov, molti duelli uomo contro uomo, si gioca molto sull'anticipo, esterni molto offensivi, alla Samp gli esterni erano Lombardo e Dossena. Gasperini è un'innovatore perchè è stato il primo a tornare indietro di una trentina d'anni, Juric il secondo e, visti i risultati, facile pensare che i seguaci saranno altri. Insomma sasso-carta-forbice, se devi giocare contro carta è stupido ostinarsi a mettere sempre sasso e Adani è un cazzo di integralista del sasso, sia che davanti abbia forbice che davanti abbia carta.
    Ultima modifica di beavis; 06-06-2021 alle 14:09

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    401
    Likes (Received)
    266

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    La Sampdoria di Boskov, una delle squadre più divertenti da vedere all'epoca, riconosciuto da tutti ai tempi, pure vincente, molto vincente se messa in relazione alle antagoniste dell'epoca (Milan di Sacchi dei 3 olandesi, Inter del Trap dei 3 tedeschi, Napoli di Maradona e Careca, Juve di Baggio e Schillaci, a proposito, quella era la Juve di Maifredi, quello del calcio spettacolo, il De Zerbi dell'epoca a Bologna, chiedete agli juventini un pò datati come me quanto si erano divertiti quell'anno a vedere Parma neopromosso e Genoa in coppa Uefa e loro fuori...); scontri diretti l'anno dello scudetto: Milan-Samp 0-1 e Samp-Milan 2-0 a Genova dominio, calcio spettacolo, quello di Boskov, non quello di Sacchi... Samp-Inter-3-1 e Inter-Samp 0-2 a Genova Samp in 10 vs 11 sull'1-1 la Samp la gioca senza libero lasciando Mannini e lo Zar in 1vs1, cosa inaudita contro uno squadrone come l'Inter, vinta 3-1.... col Napoli campione in carica: Napoli-Samp 1-4 e Samp-Napoli 4-1.... con la Juve Juve-Samp 0-0 con squadra decimata e Dossena di punta e Samp-Juve 1-0..... scontri diretti: 7 vittorie ed un pareggio. Hanno chiesto a Mannini quali fossero le alchimie tattiche di Boskov e Mannini rispose più o meno così: "nessuna, prima delle partite il mister diceva sempre tu Moreno e Pietro mi annullate Tizio e Caio, passate la palla a Cerezo, Toninho lancia palla a Vialli e Mancini poi ci pensano loro". Questo era il Calcio di Boskov che è arrivato a giocarsi una finale di Coppa Campioni, dope aver vinto Coppe Italia, Coppa delle Coppe e Scudetto, si con Vialli-Mancini-Lombardo-Vierchowod e Pagliuca ma anche con Cerezo a 38 anni, Pari, Mannini, Ivano Bonetti, Lanna e Invernizzi.
    A chi gli chiedeva a Boskov perchè non giocasse a zona, che era la moda del momento sulla scia del Milan di Sacchi, rispondeva che sarebbe stupido mettere la squadra a zona con i due più forti marcatori sull'uomo della serie A, ed avava ragione, lo Zar e Mannini messi su un uomo erano implacabili.
    Il Calcio è molto, ma molto molto molto molto più semplice di quello che vuol fare intendere Adani. Allora come oggi. Sacchi ha cambiato il calcio al tempo, ha avuto grandi meriti, ma aveva uno squadrone e ci ha vinto un solo scudetto.
    Tutti adesso ad osannare, giustamente, l'Atalanta di Gasperini, ma l'Atalanta usa principi molto simili a quelli della Samp di Boskov, molti duelli uomo contro uomo, si gioca molto sull'anticipo, esterni molto offensivi, alla Samp gli esterni erano Lombardo e Dossena. Gasperini è un'innovatore perchè è stato il primo a tornare indietro di una trentina d'anni, Juric il secondo e, visti i risultati, facile pensare che i seguaci saranno altri. Insomma sasso-carta-forbice, se devi giocare contro carta è stupido ostinarsi a mettere sempre sasso e Adani è un cazzo di integralista del sasso, sia che davanti abbia forbice che davanti abbia carta.
    c'era un'intervista o una live non mi ricordo tra Bobone e Del Piero che parlavano del fatto che negli anni 90 erano diventati tutti imitatori di Sacchi e difendevano tutti a centrocampo e Bobone rideva dicendo che grazie a quelli faceva 20 gol a stagione. oggi il parallelo è con gli imitatori di Guardiola che fanno la costruzione dal basso e appoggio al portiere solo che 8/10 non sono in grado e Ranieri grazie a questi c'ha vinto una Premier con Schemeicel che senza pensarci un secondo sparava i palloni oltre la metà campo

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    820

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    c'era un'intervista o una live non mi ricordo tra Bobone e Del Piero che parlavano del fatto che negli anni 90 erano diventati tutti imitatori di Sacchi e difendevano tutti a centrocampo e Bobone rideva dicendo che grazie a quelli faceva 20 gol a stagione. oggi il parallelo è con gli imitatori di Guardiola che fanno la costruzione dal basso e appoggio al portiere solo che 8/10 non sono in grado e Ranieri grazie a questi c'ha vinto una Premier con Schemeicel che senza pensarci un secondo sparava i palloni oltre la metà campo
    si, sentito anche io Vieri dire sta roba; tra l'altro le poche volte che al Milan non riusciva il fuorigioco Baresi era talmente veloce che ripigliava quasi tutti, negli anni d'oro ho visto andargli via in velocità solo Caniggia

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    468
    Likes (Received)
    484

Predefinito

si, sentito anche io Vieri dire sta roba; tra l'altro le poche volte che al Milan non riusciva il fuorigioco Baresi era talmente veloce che ripigliava quasi tutti, negli anni d'oro ho visto andargli via in velocità solo Caniggia
    va be a baresi bastava alzare il braccio e fischiavano,pure se era avanti lui di 3 metri
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1244
    Likes (Received)
    2130

Predefinito

Mi sembrava il minimo che Guardiola e De Zerbi andassero lì, se non altro come riconoscenza alle costanti leccate di culo, pro domo, ripeto, pro domo, nella lotta idealista contro Allegri dalla quale i risultati tendono a dire che Adani ne sia uscito con le ossa, non rotte, rottissime. Non ha l'umiltà di riconoscerlo e prosegue imperterrito nella ricerca di un qualcosa che non esiste; cazzo vuoi ne sappia lui della pratica che stava lì dietro a randellare e stop; Allegri ci giocava nella bambagia del centrocampo e sa benissimo che si può "codificare" le giocate per l'1%, il restante 99% sono letture dei giocatori in frazioni di secondo, esempio del basket fu mitico e calzantissimo tra l'altro. Tra quei 4 quello chi ne capisce di più di calciatori, ed oserei dire anche di calcio, è Cassano, e di gran lunga e vi dirò, anche come esposizione, pur se spiccia, anzi forse proprio per quello, lo preferisco agli altri. Io la Bobo Tv la seguo solo per Anto'. Adani! Hai frantumato i coglioni!
    Leggo che Cassano avrebbe detto che Joao Felix è meglio di Mbappe. Giusto per contestualizzare

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    856
    Likes (Received)
    834

Predefinito

Leggo che Cassano avrebbe detto che Joao Felix è meglio di Mbappe. Giusto per contestualizzare
    Ha detto che mbappe è certamente più forte, ma che a lui per caratteristiche piace più Joao Felix
    Giusto per onore di cronaca

20. Likes Bilardojoe liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    820

Predefinito

non l'ho sentito, a chi devo credere?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    820

Predefinito

Ma Muriqi è una pippa come hanno descritto ieri a Report?

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Ma Muriqi è una pippa come hanno descritto ieri a Report?
    si

24. Likes Bilardojoe liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    820

Predefinito

“La prima volta che ho aperto un libro, pensavo di averlo rotto”
    A.C.

Per me questo è genio ai massimi livelli

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •