Likes Likes:  276
Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 323839404142
Risultati da 821 a 824 di 824

Discussione: ***Official Serie A 2020/21***

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    857
    Likes (Received)
    834

Predefinito

Beh...sto catenaccio italiano,..vi è piaciuto???

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Beh...sto catenaccio italiano,..vi è piaciuto???

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Io adoro Mancini, da giocatore è stato il mio idolo incontrastato, se lo incrocio per strada mi inginocchio e gli bacio i piedi, oggi come 40 anni fa, ma il discorso è molto più semplice. Giocatori tecnici = calcio tecnico. Giocatori fisici = calcio fisico. Giocatori tecnici e di veloce lettura = Calcio tecnico e palla che si muove veloce.
    Oppure pensiamo che Allegri (perchè tanto è quello che si sottintende) se avesse allenato il Barcellona di Xavi, Iniesta e Messi avrebbe fatto un calcio diverso da quel Barcellona?
    Lo stesso Guardiola nelle chiacchiere alla BoboTv, Guardiola sempre godibilissimo da ascoltare eh, non ha detto che al Barcellona, avendo Messi al centro del progetto offensivo arrivava sulle fasce e non crossava mai e ritornava centralmente per sfondare centralmente, poi è andato al Bayern e si è trovato LeWandowski e Muller e arrivati sulle fasce devi buttare dentro cross su cross.
    Poi lui ha allenato sempre squadre fortissime dove ha potuto permettersi di essere sempre martello, Allegri ha allenato squadre dove a volte doveva essere martello ed a volte incudine; ovvio che se Allegri avesse allenato squadre del calibro di quelle di Guardiola avrebbe tentato di essere sempre martello anche lui. Gli allenatori a quei livelli è tutta gente sveglia, se non tirano fuori il 100% dal materiale che hanno ne tirano fuori il 95%, non di meno. Smitizziamo sti cazzo di allenatori, tutti bravi, e riconosciamo talento e caratteristiche dei giocatori come motivazione principale di quello che si vede sul rettangolo verde.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    44

Predefinito

A parte pirlo

Fish
    Registrato il
    May 2021
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Quante cazzate che scrivete

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •