Likes Likes:  276
Pagina 5 di 42 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 824

Discussione: ***Official Serie A 2020/21***

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    525

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ASET è l'ente che nella mia zona ha in gestione gli allacci alla pubblica fognatura. Ti posso assicurare che per sciogliere questo nodo del prima io/prima tu tra i due enti nel mio Comune siamo stati una mesata buona senza poter ritirare autorizzazioni edili. Ti parlo di una situazione di diversi anni fa. Adesso invece si presenta pratica edilizia in Comune con tanto di progetto di allaccio alla pubblica fognatura, il Comune lo manda in visione ad Aset per un parere preventivo, se è ok ti rilasciano l'autorizzazione edile e poi prima della fine dei lavori, con calma, puoi richiedere ad ASET l'autorizzazione vera e propria all'allaccio in pubblica fognatura ripresentando il medesimo schema di scarico. Così l'hanno poi sciolta sta situazione comica dalle mie parti. Che comunque non è l'unica a livello di burocrazia, almeno nella mia zona.
    ah, ok, ora si... prima capitavano questi corto circuiti

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    889
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    bluetiger, il problema non è Napoli e De Laurentis, a Potenza per dire è successa più o meno la stessa cosa, due positivi, l'ASL locale ha portato al rinvio di Potenza-Palermo... il problema è che non ha senso scrivere un Protocollo dove stabilisci che fino a 10-13 casi (non so il numero preciso) il circo va avanti salvo poi in una riga rimettere tutto nelle mani delle ASL locali, senza coordinarti/confrintarti con loro sugli ipotetici scenari futuri; le ASL fanno il loro lavoro, ci mancherebbe, qui si contesta il far partire il circo con la convinzione di tutti gli spettatori che solo se le cose dovessero mettersi particolamente male (tipo Genoa) non si gioca, con reali prospettive di portare a termine la stagione ed invece ci ritroviamo che il circo si ferma per 2/3 casi (non sto entrando nel merito se sia giusto o meno il fermarsi eh); era chiaro che 2/3 casi in un club potevano prospettarsi, c'erano alte probabilità che accadesse... si contesta il pressapochismo e la superficialità e anche lo scaricabrilismo con cui si fanno le cose in Italia, in tutti gli ambiti, da sempre.
    Noi abbiamo un presidente bancarottiere che si autodefinisce operaio con uno stipendio di 1 milione all'anno che farebbe finire la figlia in galera pur di salvarsi il culo (cosa che forse succederà, porella); per cui ce ne sono anche di peggio di De Laurentis. Qui poi se la ASL di Napoli gli ha scritto quella lettera, ancora di più dopo la cazzata che personalmente ha fatto andando alla riunione di Lega, ha fatto bene a non far partire la squadra, anzi non poteva proprio fare altrimenti. Si contesta l'organizzazione, anzi la non organizzazione di tutto il circo calcio.
    Questo è molto diverso rispetto a quanto scritto dagli altri post scritti qui. Molto molto diverso. E lo condivido totalmente. Tra l'altro aggiungo che il protocollo ha stabilito 10-13 casi per i rinvii l'altro ieri, il che dimostra il fatto che si brancola totalmente nel buio.

Tra l'altro non sapevo che ci fosse un precedente in C con ASL che porta al rinvio.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    816

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    ah, ok, ora si... prima capitavano questi corto circuiti
    il problema era che poi il cliente e l'impresa edile ti pressavano perchè volevano iniziare i lavori e tu dovevi raccontargli una storia del genere... capisci? è un attimo che pensano che li stai prendendo per il culo... fine OT

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    816

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Questo è molto diverso rispetto a quanto scritto dagli altri post scritti qui. Molto molto diverso. E lo condivido totalmente. Tra l'altro aggiungo che il protocollo ha stabilito 10-13 casi per i rinvii l'altro ieri, il che dimostra il fatto che si brancola totalmente nel buio.

Tra l'altro non sapevo che ci fosse un precedente in C con ASL che porta al rinvio.
    https://palermo.gds.it/articoli/calc...-7e8dbf290784/

questa cosa che in C bastano 4 casi ed in A 10/13, l'imparo adesso, insomma l'importanza della salute è parametrata con l'importo dei diritti televisivi
    Ultima modifica di beavis; 04-10-2020 alle 11:26

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1596

Predefinito

quindi facci capire un momentino: ugolini dice il vero, gli altri dicono il falso

io non ho bisogno di ugolini o di un giornalista che ne sa esattamente quanto me per capire le cose

gli atti pubblicati dicono che l'asl ha agito da asl chiedendo l'anagrafica dei positivi e indicando la disposizione principale a cui i contatti stretti devono sottostare. di certo non è compito dell'asl, indicare che in quanto squadra calcistica esiste una deroga ministeriale che ti consente di prendere parte alle manifestazioni sportive previo doppio tampone negativo a 4h dall'incontro.

quindi non è isildur il problema.. il problema è che vi state arrampicando sugli specchi prendendovela con un documento che il tuo presidente ha promosso e firmato

ve ne venite solo ora con la cosa che il documento contiene fregnacce..

mammamè
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    889
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    quindi facci capire un momentino: ugolini dice il vero, gli altri dicono il falso

io non ho bisogno di ugolini o di un giornalista che ne sa esattamente quanto me per capire le cose

gli atti pubblicati dicono che l'asl ha agito da asl chiedendo l'anagrafica dei positivi e indicando la disposizione principale a cui i contatti stretti devono sottostare. di certo non è compito dell'asl, indicare che in quanto squadra calcistica esiste una deroga ministeriale che ti consente di prendere parte alle manifestazioni sportive previo doppio tampone negativo a 4h dall'incontro.

quindi non è isildur il problema.. il problema è che vi state arrampicando sugli specchi prendendovela con un documento che il tuo presidente ha promosso e firmato

ve ne venite solo ora con la cosa che il documento contiene fregnacce..

mammamè
    il vero lo scopriremo quando verranno prese le decisioni.
    Qui è stato postato che la ASL avrebbe detto che il documento non vietava la trasferta. A quanto pare NON è così, non perchè lo dice Ugolini ma perchè lo dice chi quel documento lo ha scritto e te l'ho anche postato.

Buona vita anche a te.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    14

Predefinito

io sto guardando sky canale 200 in questo momento.
    Massimo Ugolini sta dicendo che il Napoli una volta ricevuta la disposizione della ASL ha contattato direttamente l'organo per capire cosa intendesse con tale provvedimento e gli è stato ribadito con documentazione che dovevano restare A CASA.

Ho letto anche questa roba qua:

il Napoli non è partito per Torino, bloccato dall'Asl dopo i casi di positività al Covid-19. Anna Tagliaferri, portavoce dell'Asl Napoli 1, ha fatto sapere che la decisione è stata presa in autonomia, come prevede la legge, in un'intervista concessa a La Stampa: "Gli atleti del Napoli sono residenti in città. Per questo valgono le stesse regole di ogni altro cittadino di nostra competenza, siano essi calciatori, operai, casalinghe, studenti o di qualsiasi altra categoria. La salute va tutelata e difesa per tutti allo stesso modo, col massimo dell’impegno e zelo".

Il divieto alla trasferta a Torino è stato deciso per salvaguardare la salute dei calciatori e dei dirigenti? "La loro e di chi sarebbe potuto entrare in contatto con loro".

Vi siete coordinati col ministero alla salute, oppure con quello allo sport? O invece avete deciso in totale autonomia? "La tutela della salute dei cittadini del territorio della città partenopea compete all’Asl Napoli1. Per cui non abbiamo necessità di chiedere permessi in questo senso. La salute dei cittadini prima di tutto".

Lascio un'ultima provocazione anche perchè ho finito di dibattere con gente del tuo calibro che la mettono in caciara al primo post di sportmediaset e affini, avete anzi abbiamo crocifisso ADL perchè se ne è andato in Lega a fare l'untore. Lo abbiamo fatto a ragion veduta perchè è stato un coglione con la C maiuscola altro che cacioricottaro. Adesso c'è un documento dell'ASL che dice non andate da nessuna parte, è stato ribadito dalla stessa ASL che non si doveva partire e che avrebbe dovuto fare il presidente? Fermi tutti ragazzi c'è il documento che ha postato isildur1 che dice che si deve partire, partiamo tutti e che Dio ce la mandi buona!!!

buona vita altro che buona domenica
    Lol alla storia di Ugolini.

L'asl ha detto che Elmas e Zielinski dovevano rimanere a casa. Per gli altri valgono le disposizioni ministeriali comprensive del riferimento alla circolare 21368 che spiega cosa possono fare gli atleti rientranti nell'elenco CONI. Se Ugolini non ti dice questo, Ugolini sbaglia e tu che gli vai dietro se un boccalone invasato che segue solo fonti che dicono cose che ti fa piacere sentire.

La tipa dell'Asl deve dire e fare quanto rientra tra le sue competenze. Non è una giurista non è tenuta a conoscere le deroghe date dal Ministero (non da Isiludr1 su cbet).

Basta un minimo di comprensione del testo unito alla capacità di delineare il quadro giuridico all'interno del quale un dispositivo si colloca. Cosa che il Napoli non ha dimostrato di saper fare.

E piantala di fare il dritto dicendo isildur1 posta cose etc, piuttosto leggi e cerca di capirle le cose.

Anzi no. Lascia stare, che di caciottari che vengono a fare la figura dei fessi sto 3d ne ha bisogno.

8. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1596

Predefinito

il vero lo scopriremo quando verranno prese le decisioni.
    Qui è stato postato che la ASL avrebbe detto che il documento non vietava la trasferta. A quanto pare NON è così, non perchè lo dice Ugolini ma perchè lo dice chi quel documento lo ha scritto e te l'ho anche postato.

Buona vita anche a te.
    Senti...

Quel documento CITA ESPRESSAMENTE una circolare ministeriale (!!!! non so più come dirlo, tra un po' passo ai disegnini) al cui interno è presente la deroga che si applica alle manifestazioni sportive inserite in lista CONI e che spiega cosa devono fare le società sportive per poter/dover andare in deroga.

Quindi quel "NON è così" è falso e mostra per l'ennesima volta che la comprensione del testo è una cosa importante nella vita. Ahimè non troppo diffusa a quanto pare.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

10. Likes bluetiger85 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    616

Predefinito

Suppongo che non si giochi, il Napoli farà ricorso contro lo 0-3 a tavolino in base alla menzione "fatti salvi provvedimenti delle autorità nazionali o locali". Questo a meno che la lega non rinvii la partita e cerchino nel frattempo di porre rimedio a questo guazzabuglio. Da parte mia mi sembra fuori dal mondo che non si sia prevista questa eventualità e non ci siano regole chiare, molte società rischiano di saltare per aria a fine stagione

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1423
    Likes (Received)
    112

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Suppongo che non si giochi, il Napoli farà ricorso contro lo 0-3 a tavolino in base alla menzione "fatti salvi provvedimenti delle autorità nazionali o locali". Questo a meno che la lega non rinvii la partita e cerchino nel frattempo di porre rimedio a questo guazzabuglio. Da parte mia mi sembra fuori dal mondo che non si sia prevista questa eventualità e non ci siano regole chiare, molte società rischiano di saltare per aria a fine stagione
    Probabile si rinvierà tutto e va bene così. Immagino quando all'Inter saranno positivi Conte e Lukaku che l'Asl di Milano farà un'ordinanza simile non credete?
    O se lo saranno Ronaldo e Dybala? Solo il Milan l'ha presa nel culo lol. Comunque son curioso di vedere, nel caso,come ai comporterà la UEFA nelle partite di Champions. Secondo me 3 - 0 a tavolino e via andare, se ne sbattono il cazzo di una mini asl di provincia.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    816

Predefinito

Vi do un'altra notizia dal calcio maggiore, così se volete parametrarla al calcio minore e proseguire nella discussione su Juve-Napoli: oggi il Grosseto in C gioca alle 18 invece che alle 15 proprio per una situazione in bilico che ha reso necessario un ulteriore controllo.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    525

Predefinito

la Lega ha cacciato un comunicato, in pratica conferma la validità del protocollo, se il Napoli non si presenta perde a tavolino

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1596

Predefinito

...chissà se il napoli ammetterà di non aver capito un cazzo

perché è palesemente quello che è successo

c'hanno provato a buttarla in caciara, ma nelle sue follie le leggi sono abbastanza chiare...

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1423
    Likes (Received)
    112

Predefinito

Ma il Napoli può ancora usare il "bonus" per chiedere di non giocare o andava notificato con congruo anticipo?
    Al di la di questo,che nell'immagine che diamo all'estero, per ultima il ministro della salute dice che non si gioca e la lega calcio dice che la partita sarebbe regolare ,boh

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1596

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denebola Visualizza Messaggio
    Ma il Napoli può ancora usare il "bonus" per chiedere di non giocare o andava notificato con congruo anticipo?
    Al di la di questo,che nell'immagine che diamo all'estero, per ultima il ministro della salute dice che non si gioca e la lega calcio dice che la partita sarebbe regolare ,boh
    aspetta che tigreblu chiede ad Ugolini e ti fa sapere

My blog

18. Likes Estiqaatsy liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    132

Predefinito

Il bonus a quanto ho capito si può usare solo se i positivi in rosa > 10

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    132

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    ...chissà se il napoli ammetterà di non aver capito un cazzo

perché è palesemente quello che è successo

c'hanno provato a buttarla in caciara, ma nelle sue follie le leggi sono abbastanza chiare...
    Ok che per te Adl è un’idiota ma fino a questo punto mi sembra eccessivo

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    408

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    c'e' pure la piccolissima probabilita che ci abbia marciato , io odio i complottismi pero pensate se avesse fatto la juve sta cosa di non partire ,immaginate i complottisti e immaginate se non gli avessero dato il 3 0 a tavolino , la juve padrona la juve se la comanda si fa le regole da sola ecc ecc

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1596

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    per quanto la vita non sia un binario, non puoi leggere i riferimenti delle lettere asl e non leggere il pezzo scritto appositamente per te..

oppure non lo hai letto e non sapevi che esistesse..

scenari di mezzo sono troppo idioti per essere veri

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    131
    Likes (Received)
    271

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    c'e' pure la piccolissima probabilita che ci abbia marciato , io odio i complottismi pero pensate se avesse fatto la juve sta cosa di non partire ,immaginate i complottisti e immaginate se non gli avessero dato il 3 0 a tavolino , la juve padrona la juve se la comanda si fa le regole da sola ecc ecc
    Tanto i complottisti ti diranno che c'è la juve dietro la decisione della lega di non rinviare, questi cascano sempre in piedi

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Shit happens

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •