Likes Likes:  276
Pagina 6 di 42 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 824

Discussione: ***Official Serie A 2020/21***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    408

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    Tanto i complottisti ti diranno che c'è la juve dietro la decisione della lega di non rinviare, questi cascano sempre in piedi

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    figurati gia ne ho sentiti piu di uno direttamente e letti tanti altri in giro sui social

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    293

Predefinito

Lol

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    49

Predefinito

mi sembra sacrosanto nn rinviare.altri giocano senza giocatori causa covid.
    de laurentis e' da martedi che vuole il rinvio,caso strano la asl di napoli li blocca.
    sto 3-0 a tavolino se lo meritano proprio per avere un presidente cosi coglione.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    889
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    figurati gia ne ho sentiti piu di uno direttamente e letti tanti altri in giro sui social
    Si son letti anche complottisti dell'altra sponda che danno la paternità dell'ordinanza dell'asl ad ADL...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    19

Predefinito

La Juve ha annunciato l'undici titolare sui profili ufficiali.
    No comment.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    408

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Si son letti anche complottisti dell'altra sponda che danno la paternità dell'ordinanza dell'asl ad ADL...
    i complottisti esistono in ogni tifoseria non e' che gli juventini sono esenti solo che in italia vincendo sempre la juve di solito a parlare di complotti sono gli altri , quando si va in europa c'e' il you pay di chiellini al real ecc ecc

7. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    525

Predefinito

ho sentito l'intervento del dirigente ASL di Napoli, se ha ragione lui, e quindi il protocollo stilato dalla Lega e dal Governo non conta un cazzo, allora si fermi il campionato, se ne riparla a maggio, a pandemia (si spera) passata

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1596

Predefinito

Ha ragione Ugolini regaz.

Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Qualcuno mi spiega in una sessione dove Hakimi Ziyech Van De Beek valgono 40 e Werner vale 53 in quale universo Chiesa vale 50 milioni?
    Due anni bui alla Fiorentina con zero progressi tecnici e tattici e la bellezza di un gol in nazionale nel 9-1 contro la corazzata Armena più impegnata a fare la guerra che a giocare a pallone, 50 milioni?

11. Likes bluetiger85, boomdani liked this post
    Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    198

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nico999 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega in una sessione dove Hakimi Ziyech Van De Beek valgono 40 e Werner vale 53 in quale universo Chiesa vale 50 milioni?
    Due anni bui alla Fiorentina con zero progressi tecnici e tattici e la bellezza di un gol in nazionale nel 9-1 contro la corazzata Armena più impegnata a fare la guerra che a giocare a pallone, 50 milioni?
    Tutte le valutazioni dei giocatori del mercato interno italiano sono "particloari" e sono condizionate da aspetti che vanno dal generare plusvalenze fittizie, ma non mi sembra questo il caso (Pinamonti e Mandragora lo sono) a prendo oggi pago con comodo, anche perchè quei soldi te li do solo io e magari oggi strapago e domani mi devi un favore, e Chiesa lo vedrei più in quell' ottica.
    Ovvio che paragonato ai sopracitati 50 non li vale mai.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

13. Likes Bilardojoe, bluetiger85 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    816

Predefinito

Che anni di merda anche per i fiorentini questi, non fai in tempo ad affezionarti ad un prodotto delle tue giovanili che a questi gli prende la smania di andare a fare i comprimari all'odiata Juve. Dai tempi di Antognoni e Baggio sembrano passati secoli.

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    293

Predefinito

Peraltro alla fine pure Baggio, con mille tira e molla, ci andò..

Cmq Chiesa non è paragonabile né come bandiera, né come campione, a quelli citati (si capisce che mi sta sulle palle?). Se fossi viola me ne fregherei il giusto che se lo levano dalle scatole.

Ps in verità mi sembra anche che con la rosa della Juve di quest anno l'ultima delle esigenze era prendere quel tipo di giocatore (però ripeto, mi sta discretamente sui coglioni, potrei non essere obbiettivo )

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nico999 Visualizza Messaggio
    Stai parlando della stessa squadra che prende un 33enne a 117 mln mentre il Borussia Dortmund, poco più di 1 anno dopo, prende un 19enne a 20 mln. Peccato che il 19enne è un fenomeno, e il 33enne lo era stato ma non lo è più. Il mercato ridicolo degli anni successivi è frutto di quell'operazione lì. E chiunque dica che il 33enne (oggi ancora più vecchio naturalmente) segna caterve di goal, probabilmente guarda il tabellino o al massimo gli highlights e non le partite intere, perchè, per quanto mi riguarda, in tanti anni di calcio giocato e soprattutto guardato, raramente ho visto giocatori così fastidiosi (per me che lo guardo, non oso immaginare per i compagni di squadra)

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    616

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    Stai parlando della stessa squadra che prende un 33enne a 117 mln mentre il Borussia Dortmund, poco più di 1 anno dopo, prende un 19enne a 20 mln. Peccato che il 19enne è un fenomeno, e il 33enne lo era stato ma non lo è più. Il mercato ridicolo degli anni successivi è frutto di quell'operazione lì. E chiunque dica che il 33enne (oggi ancora più vecchio naturalmente) segna caterve di goal, probabilmente guarda il tabellino o al massimo gli highlights e non le partite intere, perchè, per quanto mi riguarda, in tanti anni di calcio giocato e soprattutto guardato, raramente ho visto giocatori così fastidiosi (per me che lo guardo, non oso immaginare per i compagni di squadra)
    Capisco quello che dici ma il Ronaldo degli ultimi anni a Madrid, quello delle Champions vinte con Zidane,era questo uguale uguale, diverso da quello dello United e dei primi anni madrileni. Lui sulla sinistra che si accentra e tira, stop. È irritante, può darsi ma è innegabile che segni e senza di lui boh. La grossa differenza è che là, al Real, gli avevano costruito attorno un certo contesto, il laterale che saltava l'uomo fisso e scambiava con lui, Marcelo, il trequartista tra le linee che faceva il filtrante sempre per lui, Isco, il regista che dettava i tempi, Modric, e la punta che gli creava spazi e gli offriva le sponde, Benzema. Questo Ronaldo ha bisogno di un contesto intorno ed ecco che la scelta di sarri si rivela disastrosa. Ora hanno preso Morata Kulusevsky Chiesa Artur Mckennie, hai un centrocampo ancora con gerarchie da definire, 3 posti per 5/6 giocatori là avanti,non hai ancora risolto il problema terzino, a me sembra che la dirigenza navighi per occasioni estemporanee, cioè mi serve Dzeko però si è liberato Suarez vabbe prendiamo Morata in prestito con diritto di riscatto, Chiesa a me non convince però vedremo, questo sempre se il campionato vada avanti

18. Likes corvopoker liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    816

Predefinito

mi sembra di capire che qui dentro l'unico a pensare che Chiesa sia forte sono io

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    408

Predefinito

ma @lorymarbury ora che finalmente ha una squadra da scudetto non scrive piu ?

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    293

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    mi sembra di capire che qui dentro l'unico a pensare che Chiesa sia forte sono io
    No, ma magari è forte (a me sembrava più forte agli inizi cmq), però alla Juventus ora come ora serviva quel profilo lì?

Cioè ok le rotazioni, ma dove minchia lo mette (e chi panchina)?

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    401
    Likes (Received)
    266

Predefinito

Ronaldo il suo l'ha sempre fatto alla Juve il problema é che ha annullato tutti gli altri intorno.
    Ps a me sembra che da quando se n'é andato Marotta qualche scelta l'hanno toppata, mo vediamo ma Chiesa un impatto maggiore di Bernardeschi non lo so se lo porta

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    No, ma magari è forte (a me sembrava più forte agli inizi cmq), però alla Juventus ora come ora serviva quel profilo lì?

Cioè ok le rotazioni, ma dove minchia lo mette (e chi panchina)?

Giocherà in fascia nel centrocampo a 4 o a 5, con dybala, cr7, e kulu davanti. Oppure lo ruota nel tridente.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    ma @lorymarbury ora che finalmente ha una squadra da scudetto non scrive piu ?
    mah ce mancava mezza difesa e per poco non subivano la beffa...

Ps Patric sempre più idolo
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

25. Likes bluetiger85 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •