Likes Likes:  276
Pagina 7 di 42 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 824

Discussione: ***Official Serie A 2020/21***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    816

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    No, ma magari è forte (a me sembrava più forte agli inizi cmq), però alla Juventus ora come ora serviva quel profilo lì?

Cioè ok le rotazioni, ma dove minchia lo mette (e chi panchina)?

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
    per me lo trova spazio, 5 cambi, uno con un passo come il suo da fresco a partita in corso può far danni, per il resto il Maestro non lo so che piani tattici abbia oltre la difesa a tre, però penso che Kulu possa fare anche la mezzala

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    816

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Ronaldo il suo l'ha sempre fatto alla Juve il problema é che ha annullato tutti gli altri intorno.
    Ps a me sembra che da quando se n'é andato Marotta qualche scelta l'hanno toppata, mo vediamo ma Chiesa un impatto maggiore di Bernardeschi non lo so se lo porta
    avere un impatto maggiore di Bernardeschi non sarà fatica

Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    Stai parlando della stessa squadra che prende un 33enne a 117 mln mentre il Borussia Dortmund, poco più di 1 anno dopo, prende un 19enne a 20 mln. Peccato che il 19enne è un fenomeno, e il 33enne lo era stato ma non lo è più. Il mercato ridicolo degli anni successivi è frutto di quell'operazione lì. E chiunque dica che il 33enne (oggi ancora più vecchio naturalmente) segna caterve di goal, probabilmente guarda il tabellino o al massimo gli highlights e non le partite intere, perchè, per quanto mi riguarda, in tanti anni di calcio giocato e soprattutto guardato, raramente ho visto giocatori così fastidiosi (per me che lo guardo, non oso immaginare per i compagni di squadra)
    Ah guarda concordo al 110%, se volete parlare di Ronaldo come operazione di brand di visibilità ritorni sponsor ecc ok, anche se io non ne ho voglia , a livello di valutazione sportivo/economica come rapporto costo/rendimento è qualcosa di gravemente scellerato, una delle peggiori operazione della storia del calcio, con quei soldi si potevano prendere 3 top player tutti under 25-26, tipo gli Haland Sancho Aouar Gabriel Jesus Zaniolo ( vai te a sapere che si rompe ) Hakimi ecc del caso.

E ora stanno ripianando i debiti accumulati con plusvalenze fittizie come piovesse, quest'anno la Juve ha venduto ragazzini buoni per la serie D per circa 40-50 milioni di euro, ovviamente scambiati e quindi hanno ricaricato quei 40-50 milioni nei bilanci a venire, Mandragora riscattato rotto per lasciarlo la due anni, Arthur Pjanic a prezzi doppi , basti pensare che dopo Havertz a 80 sono i giocatori più cari di questo mercato, Pjanic 30 enne in declino più caro di Werner, e tutto il resto, Chiesa lo pagano quando esce Ronaldo perché sono fuori da tutti i parametri economici del FPF. Questi hanno immesso 300 milioni di capitale e se li sono bevuti tutti, ora mi chiedo come sia possibile che il club più.. più forte? Più potente? Quel che volete, che la Juve sia gestita in questa maniera, ma sono una manica di incompetenti o c'è qualcosa più a fondo che mi sfugge a me?

Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    avere un impatto maggiore di Bernardeschi non sarà fatica
    Anche secondo me farà meglio, e ci vuole poco, ma Berna tecnicamente è molto meglio. Chiesa è proprio sgrezzo, la sua dote è la corsa e l'esplosivitá, la resistenza, tecnicamente è così così e i piedi sono scarsi, poi a me sembra non capire un cazzo in campo, testa bassa e a volte spara in curva da 7 metri, l'essere figlio di Enrico per me ha spostato non poco a livello mediatico, pompato a busso per cosa? In due anni nessun miglioramento, è quello che era, "può diventare forte" eh ma quando?

5. Likes boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    408

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    mah ce mancava mezza difesa e per poco non subivano la beffa...

Ps Patric sempre più idolo
    ma a me e' piaciuta la lazio e ti diro mi era piaciuta pure con l atalanta ma l inter e' uno squadrone

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    525

Predefinito

l'Inter appena metterà a posto la difesa sarà, ahimè, imbattibile per quest'anno

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    293

Predefinito

per me lo trova spazio, 5 cambi, uno con un passo come il suo da fresco a partita in corso può far danni, per il resto il Maestro non lo so che piani tattici abbia oltre la difesa a tre, però penso che Kulu possa fare anche la mezzala
    La cosa dei cinque cambi non ci pensavo, in effetti..anche se ti devono proprio avanzare i soldi per spendere 50kk per uno che puoi fare entrare da fresco etc. etc.
    (per me altri ruoli erano e sono più scoperti, però boh)

Anch'io non so cosa il Maestro ( ) abbia in testa, però se giochi a tre dietro dubito che abbia senso mettere esterni di centrocampo (sia a 4, che 5) gente come Kulu o Chiesa senza terzino dietro (a meno che non li hai presi per fare una specie di Cuadrado bianco, ma non penso)..

A volta sembra un po' che li prendano come quando li prendi a caso al fantacalcio, però loro sono i dirigenti e noi quelli che cazzeggiano qua, perciò amen

Edit.: Bernardeschi è ancora tra i maroni peraltro

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di clong.71; 05-10-2020 alle 17:21

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2209
    Likes (Received)
    732

Predefinito

Chiesa giocherà esterno di centrocampo a destra(credo che si alternerà con cuadrado) con alex sandro a sinistra..a me sembra chiaro il progetto di Pirlo: linea di difesa a 3, centrocampo a 4 con 2 esterni che si alzano tanto e 3 davanti che possono giocare o trequartista più 2 punte o 2 esterni che si accentrano molto e punta centrale..mi sembra molto simil atalanta di gasperini con qualche modifica soprattutto davanti..che poi riesca ad avere gli stessi risultati è da vedere ma il piano mi sembra chiaro

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1244
    Likes (Received)
    2130

Predefinito

Di questa cosa che Ronaldo ha annullato gli altri non mi convincerete mai.
    Se gli altri non sono stati del livello giusto è perché non ne avevano la capacità o la personalità.
    Sulla gestione della rosa sono il primo critico della dirigenza, ma questa roba qui per me non esiste
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

11. Likes banditos liked this post
    Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    401
    Likes (Received)
    266

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Se gli altri non sono stati del livello giusto è perché non ne avevano la capacità o la personalità.
    Sulla gestione della rosa sono il primo critico della dirigenza, ma questa roba qui per me non esiste
    Dybala il primo anno é stato nullo poi contro pronostico ha fatto una grande stagione l'anno scorso, mo vediamo quest anno come gli va, il centrocampo i gol non li porta piu e pure chi potrebbe non li fa, sembra sempre lui la prima opzione e me pare che spesso perde tempi di gioco x trovare la soluzione da solo. Imo é piu lui che catalizza tutto che gli altri che non so al livello

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Se Immobile non prende a schiaffi Vidal perde la partita.Il secondo tempo gli hanno messi sotto e prima dell'espulsione Luis Alberto ha avuto due occasioni importanti facendo sempre la scelta sbagliata.

La prima tira sul palo corto anziché a giro su quello lungo,da dentro l'area di rigore.

La seconda sempre da dentro l'area di rigore incrocia sul palo lungo colpendo Bastoni anziché tirare sul primo palo rasoterra.

Ma la vedete giocare l'Inter?

destra sinistra destra sinistra lenti compassati mai una verticalizzazione o triangolazione per sfondare al centro.

Madonna dopo l'espulsione di Immobile non hanno fatto un tiro in porta che sia uno tranne quella ciofeca di Brozovic deviata sul palo.

Poi senti Conte dire sempre Romelu sii,Arturo sii,sii,ma vaffanculo e cambia modo di giocare che sennò riesci a perdere pure sto scudetto.

14. Likes marica77 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    198

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Anche se appartengo a quelli che non ti hanno convinto, sono con te quando sostieni che quelli che nella Juve dovevano recitare lo spartito dei vari Ramos, Marcelo, Modric, Kroos, Casemiro, Benzema, Bale non si sono rivelati di quel livello.
    E' altresì vero che Ronaldo non ha migliorato le prestazioni di 1 giocatore 1 della rosa e di fatto negli ultimi due anni con lui si è vista la Juve più brutta degli ultimi 9.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1244
    Likes (Received)
    2130

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Anche se appartengo a quelli che non ti hanno convinto, sono con te quando sostieni che quelli che nella Juve dovevano recitare lo spartito dei vari Ramos, Marcelo, Modric, Kroos, Casemiro, Benzema, Bale non si sono rivelati di quel livello.
    E' altresì vero che Ronaldo non ha migliorato le prestazioni di 1 giocatore 1 della rosa e di fatto negli ultimi due anni con lui si è vista la Juve più brutta degli ultimi 9.
    Si è vista la Juve più brutta degli ultimi 9 anni perché sono state sbagliate mille scelte, in primis quelle degli allenatori e a seguire quelle della rosa (dal declino fisico di khedira in avanti non c’è un centrocampista di livello, La Rosa è stata farcita di giocatori che non vanno senza palla, gestione terzini allucinante, ecc ecc potrei andare avanti per ore).

Nella lista di cose che hanno contribuito a fare stagioni peggiori delle precedenti, per me Ronaldo sta all’ultimo posto. Posso capire chi la pensa diversamente per motivi di opportunità (con quei soldi avreste fatto altre scelte), non posso capire chi ne fa un discorso tecnico (cioè che faccia giocare peggio gli altri) perché per me è palese che non sia così
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    816

Predefinito

così per fare due esempi semplici semplici:
    - Bernardeschi era diventato talmente succube di CR7 che era arrivato al punto che appena riceveva palla cercava il suo idolo per passargliela il prima possibile;
    - negli ultimi due anni vi siete giocati minimo 5/6 gol su punizione di Pjanic.

io non sono così drastico nel dire che CR7 sia stato in toto un minus, per esempio credo sia stato un plus nel tenere tutti sul pezzo negli allenamenti e nel farlo al massimo perchè se lui (esempio) si trattiene un ora dopo allemanento per tirare in porta, io che sono Bernardeschi/Dybala/Kean/chicchessia non posso farmi la doccia e lavarmi dal cazzo mentre lui fa l'extra; però vedo anche dei contro: 1° ha accentrato il gioco offensivo spersonalizzando tutti gli altri attaccanti e bloccato una fluidità di manovra che consente anche inserimenti dei centrocampisti, perchè quando gliela passi, e tutti la passano a lui come prima opzione, lui la tiene, cerca di capire se vede la luce per tirare ovunque sia, se non la vede, la passa, per tutto questo passano secondi preziosi che rallentano il gioco con tutto quello che ne consegue tipo riposizionamento perfetto della difesa avversaria e conseguente mancanza di spazi per inserimenti senza palla dei compagni che ormai sanno quello che farà ed attendono a braccia conserte l'evolversi della sua azione che già sanno non li coinvolgerà più perchè o tira o la scarica indietro sulla difesa schierata in caso di non possibilità di andare al tiro; 2° inibisce l'opzione di pressione alta efficace di squadra perchè ai massimi livelli AMMA l'opzione "pressione di tutti tranne un attaccante" fa ridere. Poi segna, lui segna tanto, per carità, quando tira (senza barriera) è un sentenza; ma il discorso è sempre quello, la Juve attacca meglio nella versione con Ronaldo degli ultimi due anni o attaccava meglio nella versione senza di tre anni fa? Onestamente non conosco i numeri, potrebbero anche smentirmi, ma a sensazione la Juve mi sembrava più incisiva, oltre che più efficace anche a livello di occasioni concesse, prima che arrivasse lui; ripeto, a sensazione mi sembra ci sia stato un peggioramento ma magari i numeri mi smentiscono ed in tal caso non farò fatica ad ammettere di aver avuto sensazioni sbagliate.
    Ultima modifica di beavis; 05-10-2020 alle 23:14

18. Likes il_Tricheco liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    616

Predefinito

così per fare due esempi semplici semplici:
    - Bernardeschi era diventato talmente succube di CR7 che era arrivato al punto che appena riceveva palla cercava il suo idolo per passargliela il prima possibile;
    - negli ultimi due anni vi siete giocati minimo 5/6 gol su punizione di Pjanic.

io non sono così drastico nel dire che CR7 sia stato in toto un minus, per esempio credo sia stato un plus nel tenere tutti sul pezzo negli allenamenti e nel farlo al massimo perchè se lui (esempio) si trattiene un ora dopo allemanento per tirare in porta, io che sono Bernardeschi/Dybala/Kean/chicchessia non posso farmi la doccia e lavarmi dal cazzo mentre lui fa l'extra; però vedo anche dei contro: 1° ha accentrato il gioco offensivo spersonalizzando tutti gli altri attaccanti e bloccato una fluidità di manovra che consente anche inserimenti dei centrocampisti, perchè quando gliela passi, e tutti la passano a lui come prima opzione, lui la tiene, cerca di capire se vede la luce per tirare ovunque sia, se non la vede, la passa, per tutto questo passano secondi preziosi che rallentano il gioco con tutto quello che ne consegue tipo riposizionamento perfetto della difesa avversaria e conseguente mancanza di spazi per inserimenti senza palla dei compagni che ormai sanno quello che farà ed attendono a braccia conserte l'evolversi della sua azione che già sanno non li coinvolgerà più perchè o tira o la scarica indietro sulla difesa schierata in caso di non possibilità di andare al tiro; 2° inibisce l'opzione di pressione alta efficace di squadra perchè ai massimi livelli AMMA l'opzione "pressione di tutti tranne un attaccante" fa ridere. Poi segna, lui segna tanto, per carità, quando tira (senza barriera) è un sentenza; ma il discorso è sempre quello, la Juve attacca meglio nella versione con Ronaldo degli ultimi due anni o attaccava meglio nella versione senza di tre anni fa? Onestamente non conosco i numeri, potrebbero anche smentirmi, ma a sensazione la Juve mi sembrava più incisiva, oltre che più efficace anche a livello di occasioni concesse, prima che arrivasse lui; ripeto, a sensazione mi sembra ci sia stato un peggioramento ma magari i numeri mi smentiscono ed in tal caso non farò fatica ad ammettere di aver avuto sensazioni sbagliate.
    Si ma si ritorna sempre là, a Madrid Ronaldo mica si dedicava anima e corpo a pressare e rincorrere il portatore o bloccare le linee di passaggio eppure "la pressione di tutti tranne un attaccante" non faceva ridere tanto è vero che hanno vinto quattro Champions, è il contesto generale totalmente diverso. Nello specifico Bernardeschi è un giocatore che va bene in spazi lunghi e quando si è ritrovato con Sarri a non avere campo avanti a sé si è rivelato un rebus (senza contare l'aspetto mentale che me lo fa ritenere un giocatore che non è mai riuscito a fare quello step decisivo). I gol che venivano dal centrocampo non è che si siano persi per strada a causa di Ronaldo, semplicemente prima avevi mezzale di inserimento, Pogba su tutti ma anche Vidal Khedira prima del decadimento fisico e perché no Marchisio, gente che si inseriva senza palla e andava al tiro dopo la dirigenza non ha preso un giocatore con queste caratteristiche bensì giocavi con Matuidi e ho detto tutto. Sul difendere meglio direi che Sarri e la dirigenza l'anno scorso ti hanno dato ragione ma è sempre a causa dei giocatori intorno a Ronaldo.

20. Likes Bilardojoe liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    816

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Si ma si ritorna sempre là, a Madrid Ronaldo mica si dedicava anima e corpo a pressare e rincorrere il portatore o bloccare le linee di passaggio eppure "la pressione di tutti tranne un attaccante" non faceva ridere tanto è vero che hanno vinto quattro Champions, è il contesto generale totalmente diverso. Nello specifico Bernardeschi è un giocatore che va bene in spazi lunghi e quando si è ritrovato con Sarri a non avere campo avanti a sé si è rivelato un rebus (senza contare l'aspetto mentale che me lo fa ritenere un giocatore che non è mai riuscito a fare quello step decisivo). I gol che venivano dal centrocampo non è che si siano persi per strada a causa di Ronaldo, semplicemente prima avevi mezzale di inserimento, Pogba su tutti ma anche Vidal Khedira prima del decadimento fisico e perché no Marchisio, gente che si inseriva senza palla e andava al tiro dopo la dirigenza non ha preso un giocatore con queste caratteristiche bensì giocavi con Matuidi e ho detto tutto. Sul difendere meglio direi che Sarri e la dirigenza l'anno scorso ti hanno dato ragione ma è sempre a causa dei giocatori intorno a Ronaldo.
    Sul discorso inserimenti, è vero che servono giocatori predisposti a farlo ma è altrettanto vero, ed anzi secondo me più importante ancora, che se tu rallenti il gioco e le difese si posizionano al meglio, tu quegli spazi necessari in cui inserirti non li hai nemmeno se sei il Re degli inserimenti. Per inserirti con profitto serve uno che si "disinserisce" (termine orrendo ma non mi veniva di meglio), che ti porta via l'uomo dalla zona dove ti vuoi inserire partendo da dietro, questo succede se gli attaccanti fanno movimento e non se si piantano nella loro zolla; comunque sempre meglio (o meno peggio diciamo) piantarsi come CR7 nella zolla a sinistra, che come Icardi che si pianta nella zolla centrale e fa da tappo proprio nel cuore dell'area.

Poi sul confronto col Real Madrid, concordo che i contesti erano diversi, soprattutto la qualità era diversa ma è anche vero che qualche annetto è passato, lui continua a segnare ma a "sbattersi" sempre meno quando non ha la palla tra i piedi; e comunque quel Real non era il Barcellona che come perdeva palla ti aggrediva subito per riconquistarla il prima possibile, se la prendeva molto più comoda nella riconquista della palla, a differenza del Barcellona quel Real c'erano anche frangenti in cui la partita la subiva, hanno svoltato con Casemiro, giocatore molto poco galattico ma senza il quale faticavano parecchio nella riconquista palla.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    ma a me e' piaciuta la lazio e ti diro mi era piaciuta pure con l atalanta ma l inter e' uno squadrone
    era x dire che l inda non è tutto sto scudo...

boh se l'inter è candidata al titolo io ci metterei pure napoli e atalanta...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    856
    Likes (Received)
    833

Predefinito

Com'era l'espressione?... Tutto tace?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    889
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Com'era l'espressione?... Tutto tace?
    Esatto
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    889
    Likes (Received)
    544

Predefinito

"Io non ho paura, il protocollo è buono, sono documenti vivi che vengono aggiornati in base alle casistiche per essere perfetti il più possibile, è una situazione atipica. Stiamo gestendo non il campionato ma la vita con la pandemia, dobbiamo fare il meglio possibile. Quanto fatto finora è un lavoro egregio che mi lascia sereno". E' quanto ha detto Andrea Agnelli, presidente della Juventus, dopo la mancata partita contro il Napoli. "De Laurentiis mi ha scritto un messaggio e io ho risposto che la Juventus, come sempre, si attiene ai regolamenti. Ha chiesto il rinvio della partita? Sì. Noi però abbiamo delle norme che ci dicono come comportarci: ogni industria ha dei regolamenti e a quelle dobbiamo attenerci. Io mi sarei comportato esattamente come ci siamo comportati: attenendoci al protocollo", ha concluso Agnelli.

Cristiano Ronaldo domenica sera, in seguito alla partita fantasma, ha alzato la voce davanti a dirigenti e compagni perché gli era stato comunicato che sarebbe dovuto rimanere all'interno della "bolla" al JHotel fino all'ok dell'Asl di Torino dopo le due positività riscontrate all'interno del gruppo squadra sabato. Quando lo ha saputo, l'attaccante si è infuriato, urlando pubblicamente che l'impossibilità a raggiungere la Nazionale era un'ingiustizia ed è stato il primo a decidere di lasciare la bolla sotto la propria responsabilità, seguito poi da Dybala, Cuadrado, Danilo, Bentancur, Demiral e Buffon. Il portoghese ha dormito nella sua abitazione domenica notte e lunedì mattina ha raggiunto il Portogallo in ritiro. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Questa volta il processo su cbet non è partito...TUTTO TACE
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •