Likes Likes:  276
Pagina 9 di 42 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 824

Discussione: ***Official Serie A 2020/21***

Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denebola Visualizza Messaggio
    Io credo nella mia ignoranza che il lavoro di un agente sportivo sia fare gli interessi del suo assistito non fargli guadagnare più soldi possibili. Spesso le cose possono coincidere, ma credo che ci siano ancora giocatori che vogliano vincere trofei pesanti anche a discapito di una percentuale dei guadagni. Non per tifo o altre cose simili, proprio da un punto di vista professionale. Se è il giocatore he preme solo per guadagnare più soldi allora l'agente si adegua.
    Io vorrei capire, nella mia di ignoranza, quanto conta ad es. quello che Donnarumma vuole e quello che Raiola vuole per Donnarumma. Perché Donnarumma dichiarato cuore e amore rossonero ma sta al gioco di Raiola e il Milan ha una bella patata bollente in mano, allora chiedo: ma Donnarumma è succube di Raiola ( succube contrattuale intendo, nel senso è l'agente che ha l'ultima parola? ) o può imporsi e dire "basta, non sono un mercenario, io voglio rinnovare e rinnoviamo, punto!" ?
    Cioè Donnarumma alla fine può fare quel che vuole, come funziona, se Raiola non da l'ok scattano penali, squalifiche, cioè il ragazzo deve sottostare al procuratore?

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    616

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nico999 Visualizza Messaggio
    Io vorrei capire, nella mia di ignoranza, quanto conta ad es. quello che Donnarumma vuole e quello che Raiola vuole per Donnarumma. Perché Donnarumma dichiarato cuore e amore rossonero ma sta al gioco di Raiola e il Milan ha una bella patata bollente in mano, allora chiedo: ma Donnarumma è succube di Raiola ( succube contrattuale intendo, nel senso è l'agente che ha l'ultima parola? ) o può imporsi e dire "basta, non sono un mercenario, io voglio rinnovare e rinnoviamo, punto!" ?
    Cioè Donnarumma alla fine può fare quel che vuole, come funziona, se Raiola non da l'ok scattano penali, squalifiche, cioè il ragazzo deve sottostare al procuratore?
    No in linea generale, non parlo.della.situazione Donnarumma, è sempre il giocatore ad avere l'ultima parola. Io agente ti rinegozio il contratto o ti trovo contratto migliore con altro team ma è sempre il giocatore alla fine a dare il suo assenso ( Insigne ha Raiola come agente e non ha mai spinto per cambiare ad esempio, ci son state polemiche e voci giusto il periodo del rinnovo ma fa parte del gioco)
    Il vero male del calcio più che gli agenti sono le tpo e tpi ( Third Party Ownership e Third Party Investment)che la fifa ha cercato di regolamentare ,in maniera blanda ma che in realtà continuano ad operare

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    296

Predefinito

Nedved con Raiola procuratore rimase alla Juventus in serie B per dire...

Alla fine è il giocatore che decide e Raiola fa il suo lavoro e lo fa bene. Che sia un problema per il sistema siamo d'accordo ma la bolla per dire è un problema decisamente maggiore e lì nessuno dice agli emiri di darsi una regolata

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    816

Predefinito

Ingaggi, la Juve dà l'esempio: -58 milioni.

Noi diamo l'esempio

Noi siamo la Juve

Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Ingaggi, la Juve dà l'esempio: -58 milioni.

Noi diamo l'esempio

Noi siamo la Juve
    Cos'è quel dato, -58? Rispetto all'anno scorso?

Edit: ok visto adesso, si è rispetto all'anno scorso, c'è da vedere se ad esempio Higuain lo contano a zero nonostante sia costato circa 10 lordi tra arretrati e buonuscita (+18 di svalutazione cartellino, minusvalenza o ammortamento, va beh sempre quelli sono ). Ma era piuttosto chiaro che spendevano troppo, l'ultimo bilancio l'hanno chiuso a tipo -90/-100 milioni, e considerando che hanno spostato circa 80-90 milioni di stipendi del 2020 nei prossimi anni non si può neanche dare la colpa al covid, perché tutte quelle mensilità non le hanno pagate se no la perdita sarebbe vicina ai 200 ( in un solo anno, roba assurda ).
    Ultima modifica di Nico999; 10-10-2020 alle 19:52

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    816

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nico999 Visualizza Messaggio
    Cos'è quel dato, -58? Rispetto all'anno scorso?
    La Gazzetta lo sa.

Loro sono la Gazzetta.

Noi siamo la Juve.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    889
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    No in linea generale, non parlo.della.situazione Donnarumma, è sempre il giocatore ad avere l'ultima parola. Io agente ti rinegozio il contratto o ti trovo contratto migliore con altro team ma è sempre il giocatore alla fine a dare il suo assenso ( Insigne ha Raiola come agente e non ha mai spinto per cambiare ad esempio, ci son state polemiche e voci giusto il periodo del rinnovo ma fa parte del gioco)
    Il vero male del calcio più che gli agenti sono le tpo e tpi ( Third Party Ownership e Third Party Investment)che la fifa ha cercato di regolamentare ,in maniera blanda ma che in realtà continuano ad operare
    Insigne lo ha già cambiato.

Comunque è un figlio della merda Raiola, quando curava gli interessi di Hamsik mise in giro voci di insofferenza del giocatore con la società. Il ragazzo capì il giochetto e lo mise alla porta.

Il giochetto dei procuratori trova spesso la sponda dei giocatori che spesso sono bimbiminkia con mezzo neurone in testa incapace di capire cosa è meglio per sè stessi.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

8. Likes beavis liked this post
    Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1794
    Likes (Received)
    646

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Estiqaatsy Visualizza Messaggio
    Alla luce del rosso in bilancio del Milan (195 milioni) , quante possibilità ci sono che Gigione venga messo sul mercato già il prossimo anno?

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    è già della juve del maestro
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    320
    Likes (Received)
    25

Predefinito

CR7 positivo al COVID.........ora tocca bloccare tutto Serie A,Champions League.Nation League,Amichevoli e Lockdown per tutti

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1423
    Likes (Received)
    112

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    CR7 positivo al COVID.........ora tocca bloccare tutto Serie A,Champions League.Nation League,Amichevoli e Lockdown per tutti
    Secondo me Agnelli ha chiamato il CTS per far diminuire i giorni di quarantena a 10 invece che 14. Due giorni dopo e tac CR7 positivo,coincidenze? Io non creto

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    816

Predefinito

Da Noi non sarebbe successo
    Noi abbiamo la J-ASL
    Noi siamo la Juve

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    816

Predefinito

O si crea una J-bolla tipo NBA o la vita del campionato sarà breve.

14. Likes corvopoker liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    889
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Da Noi non sarebbe successo
    Noi abbiamo la J-ASL
    Noi siamo la Juve
    Noi seguiamo le regole.
    Noi rispettiamo il protocollo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    311

Predefinito

O si crea una J-bolla tipo NBA o la vita del campionato sarà breve.
    Si ma una bolla che duri una stagione intera è impensabile, anche per la NBA.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1244
    Likes (Received)
    2130

Predefinito

@beavis @bluetiger85 sembrate veramente due deficienti, ve lo dico per l’affetto che ci lega ?

18. Likes beavis, NGPPAT, filippo liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    @beavis @bluetiger85 sembrate veramente due deficienti, ve lo dico per l’affetto che ci lega ?
    io non capisco veramente una cosa, ma xchè il "sembrate" ???
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

20. Likes beavis, filippo liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    293

Predefinito

Delaurentis...quello buono .
    Rip (quanti ricordi...)

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    816

Predefinito

madonna, non se po più manco cazzeggià

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    816

Predefinito

Nella J-casa la quarantena è più blindata, non rompete tanto i coglioni, capito?

Noi siamo la Juve

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    889
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Fatti una risata ogni tanto amico caro..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •