Likes Likes:  5
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: passaggio da HM2 a HM3

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2210
    Likes (Received)
    733

Predefinito passaggio da HM2 a HM3

Salve, a seguito dei problemi avuti con HM2 ho deciso di scaricare HM3, ma poichè la grafica è totalmente cambiata non so davvero da dove inziiare.
    Le cose che più mi interessano sono importare le mani che avevo da hm2 a hm3 e importare la configurazione dell'HUD che avevo..
    Se qualcuno che ci è già passato e mi può aiutare magari sentendoci su skype gliene sarei grato.

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1799
    Likes (Received)
    647

Predefinito

sarei interessato anch'io
    Ultima modifica di gimmy81; 26-01-2021 alle 07:58
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

3. Likes NGPPAT liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    32

Predefinito

La mia prima reazione quando ho fatto l'upgrade è stata: " sta grafica fà veramente schifo, per non parlare della visibilità delle opzioni, schede poco intuitive etc".
    Poi ho pensato che è anche normale dopo anni di utilizzo di hem2 e quindi questione ti tempo per abituarcisi.
    Non ti dico le bestemmie tra gli errori riscontrati su report mani, errori generici, crash improvvisi etc.
    Quando segnalavo al supporto per migliorie di ogni genere, avevo la sensazione che cercavano di capire dove fosse il problema di quello che gli racconatavo tramite mail.
    Comunque morale della favola...PT4

5. Likes NGPPAT liked this post
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1799
    Likes (Received)
    647

Predefinito

Ragazzi ho comprato hem3 ,anche voi se nei filtri impostate €,rimane sempre $? O sbaglio qualcosa io?
    Altra cosa, con hem3 voi il postgres l'avete disinstallato? @NGPPAT
    Ultima modifica di gimmy81; 07-07-2021 alle 06:16
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2210
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho comprato hem3 ,anche voi se nei filtri impostate €,rimane sempre $? O sbaglio qualcosa io?
    Altra cosa, con hem3 voi il postgres l'avete disinstallato? @NGPPAT
    io per ora ci ho rinunciato e sono ritornato a hm2, comunque nooneo ha descritto perfettamente la mia situazione solo che lui è passato a pt4 e io sono ritornato ad hm2

8. Likes gimmy81 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    io per ora ci ho rinunciato e sono ritornato a hm2, comunque nooneo ha descritto perfettamente la mia situazione solo che lui è passato a pt4 e io sono ritornato ad hm2
    Anche per me il passaggio non è stato "facile" ma in linea di massima mi sono abituato e a parte vari bugs che nel forum dicono da mesi che verranno risolti tutto sommato è fattibile. Se vuoi, pingami su skype (matrix75bi): non credo di poterti dare chissà quali dritte, ma magari qualcosa che io ho fixato c'è. Ad esempio l'import delle mani e dell'hud a me è stato quasi automatico, nel senso che lla prima installazione mi ha chiesto proprio se volevo importare le mani e l'hud da HM2, ho dato l'ok e ha fatto tutto lui)

x Gimmy81: il postgres è rimasto uguale, quella cosa degli euro credo tu possa fixarla mettendo negli exchange rates l'euro a 1 (come il dollaro). A memoria dovrebbe essere tools --> settings --> exchange rates

P.S. Se non lo avete fatto, mettete lingua in inglese: sembra una cavolata ma essendo HM2 in inglese, a me ha aiutato rileggere le buone vecchie voci di HM2

10. Likes gimmy81 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2210
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    Anche per me il passaggio non è stato "facile" ma in linea di massima mi sono abituato e a parte vari bugs che nel forum dicono da mesi che verranno risolti tutto sommato è fattibile. Se vuoi, pingami su skype (matrix75bi): non credo di poterti dare chissà quali dritte, ma magari qualcosa che io ho fixato c'è. Ad esempio l'import delle mani e dell'hud a me è stato quasi automatico, nel senso che lla prima installazione mi ha chiesto proprio se volevo importare le mani e l'hud da HM2, ho dato l'ok e ha fatto tutto lui)

x Gimmy81: il postgres è rimasto uguale, quella cosa degli euro credo tu possa fixarla mettendo negli exchange rates l'euro a 1 (come il dollaro). A memoria dovrebbe essere tools --> settings --> exchange rates

P.S. Se non lo avete fatto, mettete lingua in inglese: sembra una cavolata ma essendo HM2 in inglese, a me ha aiutato rileggere le buone vecchie voci di HM2
    ti ringrazio ma finché worka hm2 non credo che passerò ad hm3.
    Nel caso in cui sono costretto a passare ad hm3 ti contatto sicuramente perché veramente non ci ho capito nulla

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1799
    Likes (Received)
    647

Predefinito

Ho letto che hem3 non lavora piu con il postgres, ma non so se serva per altri programmi

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

13. Likes Siralder liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    92

Predefinito

x Gimmy81: il postgres è rimasto uguale,
    Il Postgres non viene piu utilizzato.
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •