Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: Thread Ufficile: Regali per tutti

Tight Agressive L'avatar di orson71
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Thread Ufficile: Regali per tutti

caro be@tme, io non riesco a visualizzare la lista dei libri di amazon.com del tuo articolo in home page

P.S.Ho scaricato full tilt attraverso continuationbet.com e versato qualche giorno fa, rientro nella promozione?

ATTENZIONE: Per qualsiasi domanda sulla promo "Regali per tutti" utilizzate questo thread, grazie!
    Remember, knowledge is not power; it is applied knowledge. (Tri Nguyen)

Amministratore L'avatar di Beatme
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

Predefinito Re:Regali per tutti

ciao orsono, ti lascio il link diretto...credo tu abbia dei problemi con il browser perhè io la visualizzo correttamente con firefox....magari hai i pop-up disabilitati....
    comunque la trovi anche qui

http://www.continuationbet.com/Promo Box/Libri.html

dammi un giorno di tempo cosi ti so dire se rientri o vedo in qualche modo di farti rientrare nella promo ;-)
    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".

Beldin:
    Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Mi spiace, ma non riesco a visualizzare la lista dei libri nemmeno disabilitanto i pop up ed il link diretto mi reindirizza alla home page
    Per la promo fammi sapere...

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

non cliccare sul link copialo per intero fino ad html ed incollalo nella barra di ricerca del browser che usi, deve funzionare :-)
    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".

Beldin:
    Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )

Banned
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Vorrei avere una informazione, se sai rispondermi?
    Io ho scaricato FT la scorsa primavera. Non mi ricordo da dove l''ho scaricato. Credo Hendon Mob, ma non sono mica sicuro.
    Sta di fatto che al tempo non sapevo niente di rakeback, bonus, invita un amico e premi vari.
    Adesso ho richiesto a FT se posso avere il rakeback anch''io, e mi hanno risposto che lo hanno chiesto ai loro affiliates? Sarebbero quelli come voi? Se loro possono vederlo, magari è il sito attraverso il quale ho scaricato il programma?
    Credi che avrò una risposta positiva?
    Tutte le PR danno dei nuovi bonus durante il passare dei mesi. Come mai FT non lo fa mai?
    Per quanto riguarda questi premi di cui parli, immagino che io non possa rientrarvi?
    Grazie in anticipo per le risposte
    ciao
    Tam

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

Ciao tamerlano,
    si il tuo rakeback dipende da hendon mob se hai scaricato da loro. Difficile dire se avrai una risposta positiva o meno...depinde da loro! Per qunato riguarda la nuova promo mi spiace ma con full tilt non puoi partecipare, ma se un giorno vorrai provare altre poker room ne hai altre 5 a disposizione. Ciao

Beldin:

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

tutte le PR che danno dei bonus lo fanno perche'' non danno il rakeback invece FT e'' l''unica a dare il rakeback tra le PR di livello...

personalmente, preferisco il rakeback in quanto sono sicuro di averlo al 100% a fine mese, invece il bonus mi sembra + una decisione che spetta a loro...

Banned
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

In effetti...., mi sembra che tu dica giusto.
    Grazie
    Ciao
    Tam

Fish
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Baks ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    tutte le PR che danno dei bonus lo fanno perche'' non danno il rakeback invece FT e'' l''unica a dare il rakeback tra le PR di livello...

personalmente, preferisco il rakeback in quanto sono sicuro di averlo al 100% a fine mese, invece il bonus mi sembra + una decisione che spetta a loro...
    Come si calcola il rakeback di Full Tilt?

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

allora il rakeback si può calcolare con i punti. Ti spiego come:

a fine mese ti verrà accreditato il rakeback. Sapendo che in quel mese hai guadagnato X full tilt points...saprai che X full tilt points corrispondono ad X$ di rakeback. Cosi nei mesi successivi potrai avere un''idea di quanto rakeback hai accumulato.

Beldin:

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Be@tme ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    non cliccare sul link copialo per intero fino ad html ed incollalo nella barra di ricerca del browser che usi, deve funzionare :-)
    si, così funge... per fortuna sono riuscito a vedere stì benedetti libri

Fish
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Ciao a tutti
    scusate un pò ho visto che fra le PR in promo c''è Party Poker.
    Quindi mi state dicendo che adesso Party permette di giocare ai nuovi iscritti italiani?
    Fino a pochi mesi fà non si potevano creare account italiani e solo quelli che l''avevano già creato anni prima potevano continuare a giocare.
    Ma vedendo la promo deduco che adesso si può, mi date conferma?
    Grazie

Fish
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Re:Thread Ufficile: Regali per tutti

Sto cercando di iscrivermi a Full Tilt,
    scarico il software, apro un nuovo account ma non capisco che codice devo inserire in Referral Code (per essere riconosciuto utente continuationbet).

Scandinavian LAG L'avatar di senzatetto
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Io ho fatto tutto, iscritto, versato, e mandato la mail.
    Non è che potreste mandarmi un mess di conferma che è tutto a posto quando avete controllato...?
    Sono un po'' ansioso, lo so. :laugh:

Grazie.

LA MIA CROCIATA CONTRO DI TE è APPENA INIZIATA E TI SCONFIGGERò,
    STERMINERò TE E LA TUA DISCENDENZA MOSTRUOSA
    NEL NOME DI PHIL IVEY!!!!!!

(eliano_bere)

Fish
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Roger ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    Sto cercando di iscrivermi a Full Tilt,
    scarico il software, apro un nuovo account ma non capisco che codice devo inserire in Referral Code (per essere riconosciuto utente continuationbet).
    Allora come si fa a iscriversi a Full Tilr per partecipare a "regali per tutti"?

Scandinavian LAG L'avatar di senzatetto
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Non c''è nessun codice da inserire (almeno credo) se hai scaricato il software dal banner di CB dovrebbe riconoscerti da solo.

LA MIA CROCIATA CONTRO DI TE è APPENA INIZIATA E TI SCONFIGGERò,
    STERMINERò TE E LA TUA DISCENDENZA MOSTRUOSA
    NEL NOME DI PHIL IVEY!!!!!!

(eliano_bere)

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

esatto. non devi inserire alcun codice.

ATTENZIONE: Scusate ragazzi ma sto avendo dei problemi con la connessione. Spero questa sera di avere a disposizione la pc card della tim cosi potro connettermi e rispondere a tutti. Un po di pazienza, Grazie!!

Beldin:

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

Muckeroni ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    Ciao a tutti
    Quindi mi state dicendo che adesso Party permette di giocare ai nuovi iscritti italiani?
    Fino a pochi mesi fà non si potevano creare account italiani e solo quelli che l''avevano già creato anni prima potevano continuare a giocare.
    Grazie
    ciao , muck in effetti io gioco tranquillamente su party proprio in questi giorni. E poi ci hanno dato il via libera per la promo...prova ad aprire un account e fammi sapere, ciauz

Beldin:

Fish
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Be@tme ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    Muckeroni ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    Ciao a tutti
    Grazie
    ciao , muck in effetti io gioco tranquillamente su party proprio in questi giorni. E poi ci hanno dato il via libera per la promo...prova ad aprire un account e fammi sapere, ciauz
    Niente da fare purtroppo
    [img size=200]http://img182.imageshack.us/img182/1985/partyoh7.jpg[/img]

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

hai provato a mandargli un email al support dicendo che ci sono centinai di italiani che giocano tranquillamente? provaci, magari ti abilitano!

Beldin:

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •