Likes Likes:  12
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 132

Discussione: Personalizzare Pokerstars.it

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    9

Predefinito

raga sono costretto a mettere nuovamente UP questo bellissimo post per colpa della mia risaputa demenza in campo informatico,

forse quello che sto per chiedere era già scritto sopra nel thrend ma nn sono riuscito a coglierlo

volevo sapere,
    uno volta acquistati sia le card che le chips da tiltbuster.com come faccio ad istallarle su PS.it?

grazie e scusate ancora per la demenza della domanda

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    9

Predefinito

scusate la mia insistenza
    ho provato a leggere sul forum di tiltbuster.com ma nonostante secondo me abbia eseguito tutto quello che c'era da fare ne le carte ne le chips riesco a caricarle su PS,c'è qualcuno in grado di aiutarmi?

magari anche su skype

Help me

Scandinavian LAG L'avatar di GbjAndyS
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Installing Tiltbuster Custom Mods

Riguardo le chips e le cards mods devi assicurarti di lanciare il file PokerStars.exe e non PokerStarsUpdate.exe, come spiegato nel link sopra.
    No, I don't enjoy playing 14 hours a day. But I do enjoy setting a goal, sacrificing, and achieving success. It gives me pride, self worth, and in this case helps me provide for the ones I love. It's worth it.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GbjAndyS Visualizza Messaggio
    Installing Tiltbuster Custom Mods

Riguardo le chips e le cards mods devi assicurarti di lanciare il file PokerStars.exe e non PokerStarsUpdate.exe, come spiegato nel link sopra.
    thx per la disponibilità,

io ho creato il collegamento pokerstars.exe invece del pokestarsupdate.exe

ma il mio problema è un'altro,provo a spiegarmi anche se di ste cose ci capisco veramente 0,

allora io faccio il download delle chips/card da titltbuster.com e gli do il percoso esatto dove "lavora" PS.it,
    e fin qui tutto ok,

ma appena vado ad aprire il client,sia ilpokerstars.exe che il pokerstarsuodate.exe,
    non trovo dove siano le mie chips/card moddate e quindi non so neanche come fare perpoterle settare

sai qule potrebbe essere la causa?

Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Se hai impostato durante l'installazione di TiltBuster la cartella corretta per PS.it e lanciato il file corretto al posto di quello che esegue l'update, dovresti vedere nel pannello Table Themes, pulsante Deck, le tue nuove carte.

Le chips dovrebbero essere comuni a tutti i temi, ma non sono sicuro di questo.
    No, I don't enjoy playing 14 hours a day. But I do enjoy setting a goal, sacrificing, and achieving success. It gives me pride, self worth, and in this case helps me provide for the ones I love. It's worth it.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    9

Predefinito

ho fatto tutto come da te descritto,ma una volta aperto il client non si vede niente

quando dici "cartella corretta di PS" intendi quella riportata in "proprietà" alla voce start by, giusto?

Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Per cartella corretta intendo che per default l'install di Tiltbuster ti propone "c:\program files\pokerstars", invece per le .it e' "c:\program files\pokerstars.it".

Se hai la versione italiana del sistema operativo la cartella programmi si chiama "c:\programmi\", ovviamente.

Altro non mi viene in mente, il problema che tu hai secondo me deriva dal fatto che le chips e le cards sono copiate in una cartella differente da quella corretta.

Prova a contattare il supporto di tiltbuster se non riesci a trovare il motivo, sono molto disponibili.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    9

Predefinito

A questo punto credo anch'io che le chips/card siano copiate in una cartella differente,

come percorso cliccando con il tasto destro dall'icona di PS.it mi da:"C:\Program Files (x86)\PokerStars.IT"

mentre molto probabilmente tiltbuster mi ha salvato i download in una cartella diversa

in tal caso se riesco a reperire dove sono state salvate,basta che le copi/incolli in:C:\Program Files (x86)\PokerStars.IT" e il gioco è fatto?

Calling Station L'avatar di JimmyBoe.
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ottima discussione, è utilissima!

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    45

Predefinito

Che voi sappiate esiste un programma/script che tenga il conto dei tavoli attualmente aperti su stars?

Per i sit & go c'era l'apposita funzione in Tableninja ma con tavoli cash game non funziona...

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

ragazzi qualcuno mi sa dare istruzioni per quanto riguarda la personalizzazione del tavolo di ps. intendo table e chip. ty!

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

c'è un modo con table ninja per far partire tutti i tavoli cash in un certo momento e evitare di dover tornare ogni volta alla lobby per aprire nuovo tavolo in tanto che un po vanno gia??? ty

Antonius L'avatar di Atreides
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    667
    Likes (Received)
    1133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilovepoker Visualizza Messaggio
    c'è un modo con table ninja per far partire tutti i tavoli cash in un certo momento e evitare di dover tornare ogni volta alla lobby per aprire nuovo tavolo in tanto che un po vanno gia??? ty
    usa l'easy seat di stars, vai su options>lobby display display e spunti "show easy seat", poi in basso a destra nella lobby del cash troverai l'opzione "easy sit" dove decidi quali e quanti tavoli aprire, con quanti giocatori seduti etc
    PNEUMONOULTRAMICROSCOPICSILICOVOLCANOCONIOSIS

Burmini ateo, Burmini libero

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

ty very much! altra domanda, quando metto tavoli stacked o a cascata in ogni caso Ps in automatico me li riduce di dimensioni! come faccio a tenerli tutti alla massima dimensione?? o cmq a riportarli tutti insieme alla ma dimensione!

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    667
    Likes (Received)
    1133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilovepoker Visualizza Messaggio
    ty very much! altra domanda, quando metto tavoli stacked o a cascata in ogni caso Ps in automatico me li riduce di dimensioni! come faccio a tenerli tutti alla massima dimensione?? o cmq a riportarli tutti insieme alla ma dimensione!
    non capisco bene la domanda lol, io non grindo stacked quindi non ne ho idea.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

come grindi???? cioe tiled puoi fare max 9-12x! la domanda è: quando apri singolo tavolo te lo apre a dimensione massima, quando ne apri tanti e poi li metti stacked o a cascata ti riduce in automatico la dimensione dei tavoli e devi aumentaarli uno alla volta e obv in sessione diventa parecchi sbatti! volevo sapere come fare a risolvere problema

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    667
    Likes (Received)
    1133

Predefinito

ahhh ho capito il problema ora
    allora tu apri i tavoli che vuoi tenere, li sistemi come vuoi (grandezza e posizione), e quando hai sistemato tutti i tavoli che vuoi tenere clicki sull'icona a destra delle options, in alto al centro dove sta il vassoio di chips, clicki li e fai "save custom layout", lo nomini come vuoi e lo salvi (non ho idea di cosa significi "apply in succession" quindi non so la differenza tra averla spuntata o meno) e le prox volte ti apre i tavoli in base a come li hai impostati nel layout.
    obv puoi avere piu layouts e scegliere di volta in volta quale applicare.

io grindo semistacked, in pratica piu o meno come se fossi tile 4x, ma invece di vedere i tavoli pieni li tengo un po sovrapposti, appunto su 4 file, e grindo 20x (fullring).

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    135
    Likes (Received)
    101

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atreides Visualizza Messaggio
    ahhh ho capito il problema ora
    allora tu apri i tavoli che vuoi tenere, li sistemi come vuoi (grandezza e posizione), e quando hai sistemato tutti i tavoli che vuoi tenere clicki sull'icona a destra delle options, in alto al centro dove sta il vassoio di chips, clicki li e fai "save custom layout", lo nomini come vuoi e lo salvi (non ho idea di cosa significi "apply in succession" quindi non so la differenza tra averla spuntata o meno) e le prox volte ti apre i tavoli in base a come li hai impostati nel layout.
    obv puoi avere piu layouts e scegliere di volta in volta quale applicare.

io grindo semistacked, in pratica piu o meno come se fossi tile 4x, ma invece di vedere i tavoli pieni li tengo un po sovrapposti, appunto su 4 file, e grindo 20x (fullring).
    potresti postare uno screenshot?sono alla ricerca di una disposizione ottimale dei tavoli.ty.

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    667
    Likes (Received)
    1133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realmmo Visualizza Messaggio
    potresti postare uno screenshot?sono alla ricerca di una disposizione ottimale dei tavoli.ty.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

nn so se ce la farò, ma ti voglio davvero tanto bene ! quindi la prima volta li allargo uno alla volta e poi quando son tutti larghi salvo il layout e poi ogni volta me lo carica automaticamente????

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •