Likes Likes:  12
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 121 a 132 di 132

Discussione: Personalizzare Pokerstars.it

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Per tornare ad Aurora è necessario semplicemente cancellare la riga LegacyPokerTable=1 dal file user?
    Perché ho disinstallato Stars e una volta re-installato rimane comunque con la old version, modificando il file torna Aurora.
    Ciao OBBLIGOVINCERE per ritornare al motore grafico Aurora basta semplicemente modificare il numero da 1 a 0 quindi:

1) Chiudi il client.
    2) Apri il file user.ini modificando il seguente parametro: LegacyPokerTable=0
    3) Salvi il documento
    4) Avvia il Client dal collegamento situato sul desktop.

PS. Quando disinstalli il client non vengono rimossi i files di configurazione, vengono rimossi solo nel caso in cui formatti il computer.
    Ultima modifica di Osky; 10-02-2021 alle 08:35

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    83
    Likes (Received)
    84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Osky Visualizza Messaggio
    Ciao OBBLIGOVINCERE per ritornare al motore grafico Aurora basta semplicemente modificare il numero da 1 a 0 quindi:

1) Chiudi il client.
    2) Apri il file user.ini modificando il seguente parametro: LegacyPokerTable=0
    3) Salvi il documento
    4) Avvia il Client dal collegamento situato sul desktop.

PS. Quando disinstalli il client non vengono rimossi i files di configurazione, vengono rimossi solo nel caso in cui formatti il computer.
    Ciao, grazie. Non esiste assolutamente alcun modo, se non la formattazione, per cancellare i file di configurazione?

Comunque io ho cancellato l'intera riga ed è tornato ad Aurora

PS. Dimenticavo quanto facesse schifo, spero di avere l'ok dal supporto e tornare alla vecchia versione
    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 10-02-2021 alle 08:44

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Si, potresti eliminare il file user.ini , ma questo cancellerebbe tutte le impostazioni che hai settato personalmente nella lobby di PokerStars.
    Ultima modifica di Osky; 10-02-2021 alle 08:52

4. Likes OBBLIGOVINCERE liked this post
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    83
    Likes (Received)
    84

Predefinito

Si, potresti eliminare il file user.ini , ma questo cancellerebbe tutte le impostazioni che hai settato personalmente nella lobby di PokerStars.
    Ciao scusa se ti disturbo l'ennesima volta. Mi accollo di settare nuovamente il tutto, come procedo?
    Apro cartella direttamente dalla lobby, elimino user.ini e disinstallo il software?
    Vorrei tornare ad avere i file "vergini", come se non lo avessi mai avuto nel pc.
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 10-02-2021 alle 10:40

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Ciao scusa se ti disturbo l'ennesima volta. Mi accollo di settare nuovamente il tutto, come procedo?
    Apro cartella direttamente dalla lobby, elimino user.ini e disinstallo il software?
    Vorrei tornare ad avere i file "vergini", come se non lo avessi mai avuto nel pc.
    1) Elimini il file user.ini
    2) Chiudi il client
    3) Avvii il client dal collegamento sul desktop ed otterrai un nuovo file user.ini con le impostazioni standard.

PS. Non ti fare troppe paranoie, tranquillo, non avrai sanzioni o blocco dell'account, le uniche certezze sono le risposte date dal supporto.
    Ultima modifica di Osky; 10-02-2021 alle 11:40

7. Likes OBBLIGOVINCERE liked this post
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    83
    Likes (Received)
    84

Predefinito

1) Elimini il file user.ini
    2) Chiudi il client
    3) Avvii il client dal collegamento sul desktop ed otterrai un nuovo file user.ini con le impostazioni standard.

PS. Non ti fare troppe paranoie, tranquillo, non avrai sanzioni o blocco dell'account, le uniche certezze sono le risposte date dal supporto.
    Cancellando il file user.ini non succedeva nulla, ho cancellato anche quello user (senza.ini, quello che usavo per modificare) ed è andato tutto bene. Thanks

Fish
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ho riportato la grafica a prima di aurora, aggiungendo LegacyPokerTable=1 come indicato.
    Qualcuno, a seguito di questa modifica, ha dei problemi con la barra del time to act?
    A me non scorre piu', rimane sempre piena nonostante il tempo passi.
    Vorrei capire se e' solo un mio problema o se e' in qualche modo fixabile

Scandinavian LAG L'avatar di Blitz76
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    92

Predefinito

Cancellando il file user.ini non succedeva nulla, ho cancellato anche quello user (senza.ini, quello che usavo per modificare) ed è andato tutto bene. Thanks

I processori ryzen di nuova generazione sono il top , hanno capacità di calcolo superiori ai blasonati intel, ora anche la versione mobile, notebook, sono una bomba, soprattutto la versione H, tipo ryzen 4800h, etc quelli a basso voltaggio sembra che siano altrettanto perfomanti. Non consiglierei al mio peggior nemico Asus sia con intel che con ryzen, lenovo viene recensito bene. cc msi, sempre buoni , dell, hp, ok .

Spoiler:
    Ultima modifica di Blitz76; 10-02-2021 alle 21:16
    Ciascuno é l'uomo della propria idea; ci sono molte meno idee che uomini , sicché tutti gli uomini della stessa idea si somigliano , M.Proust

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ApuntoCpunto Visualizza Messaggio
    ho riportato la grafica a prima di aurora, aggiungendo LegacyPokerTable=1 come indicato.
    Qualcuno, a seguito di questa modifica, ha dei problemi con la barra del time to act?
    A me non scorre piu', rimane sempre piena nonostante il tempo passi.
    Vorrei capire se e' solo un mio problema o se e' in qualche modo fixabile
    Ciao ApuntoCpunto dalla mail del supporto (in inglese) hanno scritto:

* Disattivando Aurora, il vecchio motore grafico non verrà piu supportato.
    Di conseguenza non correggeranno più bug né risolveranno problemi riscontrati durante l'utilizzo del vecchio motore grafico. *

Spoiler:
    " Looks like support is currently providing this update:

"Important:
    By deactivating Aurora, you'll be using our old graphics engine which we no longer support. You take this action at your own risk. We will not fix bugs or address issues experienced while using the old graphics engine.
    The first step is to open the settings folder. If you can open our software and navigate through the menus, follow these steps:

1. From the lobby, select Help, then Open My Settings Folder. You'll see the folder open.
    2. Close our software (keeping the settings folder open).

The second step is to edit the settings file:

1. In the settings folder, find the user or user.ini file, right-click on it and select Edit to open the file with notepad.
    2. Within the file, find the section that starts with [PipeOption] and add the following line LegacyPokerTable=1
    3. Save the changes you made to the settings file and restart your computer.
    4. Reopen our software, then log back in.

If you have any questions, please feel free to ask. We are always here to help!
    Thank you for your cooperation and for playing with us. "

Quindi oltre al problema del timebank (che non è possibile correggere ) ne sono sorti altri del tipo:

La visualizzazione delle carte, il colore delle note ed alcune impostazioni nella lobby sono state rimosse.

https://i.imgur.com/ZKVgicF.png

Scandinavian LAG L'avatar di Blitz76
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    92
    Ciascuno é l'uomo della propria idea; ci sono molte meno idee che uomini , sicché tutti gli uomini della stessa idea si somigliano , M.Proust

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    83
    Likes (Received)
    84

Predefinito

Mi sembra abbiano effettivamente migliorato Aurora. Io inizialmente ho utilizzato l'escamotage per continuare ad utilizzare la vecchia versione, dopo aver letto che stavano bannando alcuni nel.com sono tornato ad Aurora e ora mi trovo abbastanza bene.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •