Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Piattaforme poker

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    15

Predefinito Piattaforme poker

Riprendo il discorso cominciato (parecchio in OT ) in un altro 3D per chiedere delucidazioni sulle varie piattaforme di poker.

Qualcuno ha detto che la piattaforma Cryptologic è molto valida, nel senso di avere rakeback, bonus e parecchi fish.

Quali sono secondo voi le migliori Cardroom che esistono su questa piattaforma?
    Parlo anche di skin (ad esempiom Royal Card Club Poker, curcujito PrimaPoker, offre condizioni di bonus/rakeback eccellenti, ma lo skin proprio non lo digerisco!:angry: )

Facendo googling ho trovato questa recensione (vecchiotta a dire il vero):

http://it.pokernews.com/sun-poker/

Sembra offrire condizioni davvero interessanti, che ne pensate?

Infine, a casa mi è arrivato il CD di Mansion Poker. (Circuito Ongame?) Qualcuno ci ha giocato e ha quale considerazione da offrire?

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito Re:Piattaforme poker

Si'', Mansion e'' Ongame, quindi ne ha tutti i pregi e difetti.
    Su Ongame non c''e'' rakeback, ma alcuni siti offrono bonus continui, ed e'' la piattaforma ideale per il bonus whoring.
    Se giochi su Mansion hanno 2 freeroll giornalieri da $500, con in media 1000-2000 giocatori, li'' davvero e'' una pescheria, anche se visto il numero di giocatori il rapporto tempo speso/soldi guadagnati sara'' sempre basso.
    Il loro sistema di bonus regolari pero'' non e'' vantaggioso per i giocatori di piccolo cabotaggio.

Amministratore L'avatar di Beatme
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

Predefinito Re:Piattaforme poker

allora sia mansion che sunpoker sono due poker room abbastanza valide. Abbiamo deciso di recensirle quindi a breve le inseriremo anche su continuationbet. Se magari vuoi il rakeback non appena siamo pronti potrai ricontattarmi per definire il tutto. A presto
    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".

Beldin:
    Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •